Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vincent Pericard

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, -Anton10- ha scritto:

Ridicoli, tutti i giornalisti

Romano che 2 giorni fa ha detto: La parte difficile della trattativa e’ l’ingaggio di Sancho

E ora ci fa sapere che la Juve non ha manco fatto l’offerta allo Utd

Ormai se capito, navigano TUTTI a vista aspettando che la Juventus faccia uscire le notizie.
Meglio cosi, anche perche’ ormai leggere gli Albanese e compagnia cantante inizia a fare pena.

Ma no dai, è la parte più divertente del calciomercato, suvvia...:d

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, The Natural ha scritto:

Ma quale Tudor su

Se gli date quelli del PSG sembra un genio pure lui...

La scorsa stagione ricevetti le emoticon delle risate quando scrissi che vitinha era il miglior play al mondo e ora la differenza sarebbe tra Luis Enrique e Tudor ahah

Sì sì certo, come no 

L.Enrique uguale uguale a Tudor a parità di giocatori ahah.ghghuaua.ghghahah

Ve potessino :risata3: come vi vegono?

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Si ma nel merito se Osimhen per miracolo non ci va in turchia la sua narrazione su Vlahovic va a ramengo e dovrà rifarne un'altra 

E allora, fagliela rifare che ti frega, é pagato per questo.

Noi dovremmo preoccuparci piuttosto di avere un club senza senso e in procinto di far partire (spero più in lá possibile leggendo certi nomi e certi flash che mi rifiuto di riportare) una campagna acquisti che definire affascinante potrebbe risultare quasi blasfema .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Lo voglio io..guela doue e Diego Moreira entrambi gli esterni dello Strasburgo ed entrambi promettenti al giusto prezzo ..massimo 20m ciascuno 

L'algoritmo dell'eurospin che dice a tal riguardo?

Troppo cari?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Insomma come allenatori sono piuttosto differenti e mi pare non ci sia partita, al di lá dei titoli.

Luis é veramente un cauallo in tutto, per come prepara le partite e i giocatori ma soprattutto per la metodologia che sa sviluppare sulla base delle caratteristiche della rosa. E in ultimo anche a livello comunicativo mi pare notevole.

Tudor a me non pare sia un allenatore con quel tipo di spessore. É stato un grande, da calciatore mi ha fatto godere, ma adesso no e pazienza, andiamo avanti.

Ma non mescoliamo le carte per favore. Molti, anzi moltissimi giocatori del PSG li ha valorizzati lui proprio sfruttando e combinando le doti che ha.

Che poi la rosa di sto club sia un pianto é fuori discussione, ma qui ti devi lamentare con un parco dirigenziale che non accenna ad elevarsi manco sotto minacce di bombardamenti atomici e settoriali .ghgh

Il concetto che volevo esprimere era molto diverso.

Ed era che si rideva quando ho scritto di vitinha e ora si fa gli esperti dicendo che Luis Enrique è meglio di Tudor.

Grazie arcazzo, ma magari lo sono anche i giocatori che non conoscevano loro? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè il nostro obiettivo è confermare trottolino Conceicao? Grandi obiettivi vedo, oltre alle frotte di pippe da sbolognare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Continuo a ripetere se fosse arrivato Luis enrique in questi anni alla Juve e si fosse trovato i nostri dirigenti avrebbe floppato pure lui in maniera clamorosa. Il pesce puzza dalla testa. Sistemiamo la testa prima, l'allenatore viene dopo. Non è un mago che con la bacchetta magica trasforma gli Arthur in xavi, i loca in Iniesta e i Nico in Yamal.

Questo è chiaro. Ma è pure chiaro che un grande tecnico indirizza le scelte e mette sul campo i calciatori valorizzandoli o svalutandoli. La nostra situazione attuale è quella di una squadra in cui calciatori che altrove sembrano molto forti da noi diventano ces.si a pedali. Questo perché da molti anni, oltre a dirigenti di m, abbiamo pure allenatori di m

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gobboh ha scritto:

Sì sì certo, come no 

L.Enrique uguale uguale a Tudor a parità di giocatori ahah.ghghuaua.ghghahah

Ve potessino :risata3: come vi vegono?

Tudor giocherebbe con 3 centrali e doue starebbe in next gen o venduto a 20M con weah.

Basta, veramente!

Mi fate sembrare cattivo e non lo sono per nulla.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rocket man ha scritto:

Si ma se vuoi arrivare ad avere una casa di un certo livello bisogna capire COSA va e COSA non va.

Se hai il muratore migliore del mondo interverrai altrove, se il muratore non è adeguato interverrai anche cambiando il muratore

Con la paglia non sta su, con il muro anche se storto almeno sta su sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Hydargos ha scritto:

Non ha senso prendere Sancho se arriva il centravanti 

Io direi invece che serve proprio in quel frangente. Dovesse arrivare il centravanti, un giocatore come Sancho, che sarebbe in grado di innescare la punta, sarebbe oro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Il tridente c'è 

Yildiz David Conceicao/Sancho

Il centrocampo manca

La difesa c'è a metà 

Hai detto cotiche… a noi manca la competenza, e secondo me anche la buonafede…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto almeno 6/7 versioni differenti sulla trattativa Juve - Sancho

Adesso addiruttura non abbiamo presentato un offerta ufficiale...sono settimane che trattiamo cosa?????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tuttogobbo ha scritto:

La differenza la fanno tutti ,calciatori e allenatore.

Il PSG con Tudor non avrebbe mai vinto la Champions.

Come la Juve con Luis Enrique avrebbe forse sfiorato se non vinto lo scudetto.

Per essere ad alto livello tutto deve essere ad alto livello.ma il pilota conta più della moto.

Ma il pilota bravo con la moto che non va diventa agli occhi di tutti un pilota scarso. (Con questo Tudor rimane un onesto mestierante della panchina, ma se le altre alternative sono altri onesti mestieranti allora non c'è motivo di cambiarlo se con la carretta la fa correre decentemente). Poi il mio sogno è che un giorno si possa dare una squadra top ad un top della panchina. Ma oggi sostengo Tudor perché sono convinto che non ci sia la possibilità di prendere di meglio in questo momento e soprattutto con questa rosa disastrata e risorse limitate per poterla migliorare sarebbe inutile prendere di meglio per vederlo floppare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui leggiamo osimhen, giokeres, poi sancho, poi conceicao rinnovato, poi kolo muani rinnovato in pddr oneroso.

Non c'è uno straccio di strategia sportiva.

Si parla solo di soldi oramai.

C'ho due mongolfiere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Al momento, nonostante i continui contatti non c è ancora l offerta ufficiale inviata al man utd per sancho da parte della juventus

fabrizio romano

Beh se è l’alternativa a Conceicao fate vobis sefz 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Ma no dai, è la parte più divertente del calciomercato, suvvia...:d

Prima era divertente.. Ora non piu’.

Posso capire il romanzare, ci sta, lo fanno tutti i giornalisti, ma cosi, prendono proprio in giro e a sto punto e’ pure inutile seguirli visto che si contraddicono ogni 3x2.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, J80 ha scritto:

Ho letto almeno 6/7 versioni differenti sulla trattativa Juve - Sancho

Adesso addiruttura non abbiamo presentato un offerta ufficiale...sono settimane che trattiamo cosa?????

Nessuna delle quali veritiera...:d

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.