Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vincent Pericard

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Calmatevi tutti, ho sentito Romano su YouTube ha detto solo quello che sapevamo..che la Juve non intende pagare l intero stipendio, ma non ha smentito i contatti e che stanno dialogando

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Wick ha scritto:

Osimhen 75 no

Kolo Muani 50 si

E vabbè😭

Ora dirò un eresia, e mi prenderò un sacco di insulti (ma lo penso davvero) se per un miracolo dovesse arrivare osimhen a 75 e 12,5 lordi di ingaggio (con DC) tempo un anno qui sarà pieno di gente che vorrà la testa del nigeriano e di chi lo ha preso a quelle cifre 😁😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Tudor giocherebbe con 3 centrali e doue starebbe in next gen o venduto a 20M con weah.

Basta, veramente!

Mi fate sembrare cattivo e non lo sono per nulla.

.goodpost 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Calmatevi tutti, ho sentito Romano su YouTube ha detto solo quello che sapevamo..che la Juve non intende pagare l intero stipendio, ma non ha smentito i contatti e che stanno dialogando

Ha detto che non c'è' un'offerta concreta(addiridtura alcuni dicevano che era quasi fatta) e che non vogliono dargli quanto prende allo United

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Se non vuole pagare tutto l’ingaggio ti sembra sia fattibile l’acquisto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Direi che mai come quest anno vedremo solo here we go perché nessuno sa niente 😅

Due giorni fa ha detto che nei prossimi giorni ci sarebbero stati contatti col Manchester United

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

La Juve continua a lavorare con mendes per trattenere conceicao

Fabrizio romano

Romano s'è inceppato a 20 giorni fa, un disco rotto ormai

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Sinceramente? Sancho se lo vuoi davvero lo chiudo in 24 ore , siamo qui a parlarne da settimane. Per me lo hanno mollato e riscattano Chico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh, noi abbiamo e tuttora cerchiamo mezzi giocatori (multicit. che comdivido), abbiamo confermato un mezzo allenatore (multicit. che non condivido) e abbiamo una mezza societa' (multicit. che mi pare poco rilevante all'atto pratico)... tuttavia le altre stanno smantellando o ricominciando da zero, per cui fare peggio del secondo posto sarebbe in ogni caso un nuovo fallimento. Qualquadra non cosa (multicit. di .uhm )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, juventusueberalles ha scritto:

Se non vuole pagare tutto l’ingaggio ti sembra sia fattibile l’acquisto?

Ma non era fattibile sin dall'inizio.

Così come i nomi che sono giusti tanto per buttare fumo nel ventilatore.

Da fine agosto invece, per come siamo messi, nel ventilatore al posto del fumo, girerà la cac.ca.

E gli schizzi si augura arrivino fino alla gilet dell'elegantone 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Daimon ha scritto:

Sinceramente? Sancho se lo vuoi davvero lo chiudo in 24 ore , siamo qui a parlarne da settimane. Per me lo hanno mollato e riscattano Chico.

Sganciare subito 80 milioni su Chico e kolo e si va a dominare la serie A

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Daimon ha scritto:

Sarebbe seriamente 'na cojonata galattica.

Tra Sancho e Chico ci sono poco poco due categorie di differenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve continua a lavorare con mendes per trattenere conceicao

Fabrizio romano

Io non ho tutta sta fiducia nella crescita di conceicao, preferisco la classe di Sancho (anche se è un testa particolare)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la trattativa sancho che dura da 3 settimane:

juve - ciao bro, ma sancho ha intenzione di ridursi lo stipendio

agente- no

juve- ok bro, confermiamo che non abbiamo intenzione di pagargli lo stipendio

agente- buono, grazie della telefonata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Credo che il problema sia che lo utd non ha intenzione di cacciare fuori la differenza di ingaggio sotto forma di buonuscita... Niente di nuovo sotto il sole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fino allafine ha scritto:

Abbiamo visto quanto abbiamo dominato quest'anno con quei due

Ero ovviamente ironico, sembra non abbiano mai giocato con noi e passano per nuovi innesti quindi mi adeguo. Va bene anche Kostic ormai 😁😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.