Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

0oo-rooze

(GdS) La Juve piomba su Adeyemi: il Borussia apre alla cessione, i costi dell'operazione

Post in rilievo

L'attaccante tedesco era nel mirino dei bianconeri già un anno fa, ma non se ne fece nulla: l'amichevole del 10 agosto potrebbe essere l'occasione giusta per trovare l'intesa.

Adeyemi può andar via per una somma di 45-50 milioni: è la puntata minima per un buon jolly d’attacco.

Molto molto interessante. Ne sarei estremamente felice.

Modificato da Sylar 87
Aggiunta la parte di articolo dov'è menzionata la valutazione

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E a che ci servirebbe?  a darsi il cambio con Conceicao e Yildiz? certo se non si riscatta il portoghese allora la cosa avrebbe senso...sempre che non arrivi pure Sancho...le solite notizie fuffa del calciomercato estivo,cento ne sparano a caso e una sola l'azzeccano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, Nonseinormale65 said:

E a che ci servirebbe?  a darsi il cambio con Conceicao e Yildiz?

Il paragone con Conceicao nemmeno lo considero, due categorie diverse.

ci servirebbe eccome, non starei neppure a strapparmi le vesti per rinnovare Kolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

, i costi dell'operazione. 

Che sarebbero? 

Comunque l'anno scorso lo avrei preso, quest'anno non saprei. Non mi sembra il giocatore adatto al 3-4-3 di Tudor. Credo serva un giocatore con meno velocità e più estro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Nonseinormale65 ha scritto:

E a che ci servirebbe?  a darsi il cambio con Conceicao e Yildiz? certo se non si riscatta il portoghese allora la cosa avrebbe senso...sempre che non arrivi pure Sancho...le solite notizie fuffa del calciomercato estivo,cento ne sparano a caso e una sola l'azzeccano.

Con oltre 50 partite a stagione e infortuni vari bisogna avere delle alternative valide. Quest'anno abbiamo visto tutta la differenza tra titolari e subentrati, inoltre le riserve sono tutte in partenza. Per finire, una sana concorrenza fa bene a tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gobbo88 ha scritto:

Con oltre 50 partite a stagione e infortuni vari bisogna avere delle alternative valide. Quest'anno abbiamo visto tutta la differenza tra titolari e subentrati, inoltre le riserve sono tutte in partenza. Per finire, una sana concorrenza fa bene a tutti.

OK ma il prezzo non credo sia da riserva. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, onetime ha scritto:

Dai che fra un po' finiscono i nomi di Giuntoli e iniziano ad uscire quelli veri di Comolli sefz

David era già nel mirino di giuntoli ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

David era già nel mirino di giuntoli ?

Mi pare che anche l'anno scorso se ne parlò, ma a fine mercato in prospettiva di quando sarebbe diventato free agent

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah... Non vedo la necessità di questo eventuale obiettivo di mercato.... Giocatore di notevole corsa, ma tecnicamente nulla di eccezionale, inoltre credo che potrebbe essere altre le priorità... Tipo un giocatore offensivo fisicamente forte in grado di fare da punto di riferimento e gestione della palla che possa permettere alla squadra di salire... Cosa importantissima x il controllo della partita soprattutto in caso di risultato a favore... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, onetime ha scritto:

Mi pare che anche l'anno scorso se ne parlò, ma a fine mercato in prospettiva di quando sarebbe diventato free agent

E allora siamo sempre fermi a giuntoli ancora. E pare continuare cosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Rieccone un altro!

Piano piano tornano tutti nel calderone. Chi manca? 

Gilardino

• Grazie 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gion Gis Kann ha scritto:

E allora siamo sempre fermi a giuntoli ancora. E pare continuare cosi

Si ma, ripeto, ricordo io così

Dovrei fare un check per esserne sicuro, ma ho ricordo che almeno a gennaio avevo letto il suo nome accostato alla Juve

Adesso, yore ha scritto:

Gilardino

Oh, per fortuna Berardi ha appena rinnovato col Sciassciuolo sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti