Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

19 minuti fa, garrison ha scritto:

Troppi soldi per uno che per me non ha dimostrato di valerli negli ultimi 3/4 anni.

Questi giocatori ha senso prenderli solo se il ricco scemo (lo United) ti copre mezzo stipendio.

Anche a me sembrano condizioni non proprio da occasionissima

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

le critiche ci stanno altrochè, però dire che non compreremo nessuno quando manca un mese e mezzo a fine del mercato è una troiata :) 

sono d'accordo, però è innegabile che ci siano tante cose che hanno bisogno di essere sistemate e ancora non ci hanno messo mano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Apache8630 ha scritto:

Ma chi l'ha detto? Si può pensare che per la situazione contrattuale del nigeriano 75 milioni siano troppi? Se viene da noi e chiudono a 60 stappo quello buono. Fermo restando che dietro di lui ha bisogno di gente dotata tecnicamente che gli crei tante occasioni da gol 

Va bhé quello un po' tutti eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Amadir said:

Qualsiasi giocatore costi più di 10 milioni e prenda più di 1 milione l'anno va attentamente valutato, purtroppo le finanze sono quelle che sono.

Sono i facili entusiasmi angolari quelli che mi fanno venire il reflusso, basta un tizio che scrive na mezza cosa su X e l'affare si da per fatto e se non va in porto ci sono suicidi di massa, per questo i giornali scrivono le ipotesi piu' assurde per poi  dire juve beffata, perche' noi juventini siamo facili ad entusiasmarci e altrettanto facili a deprimerci, il segreto si chiama consapevolezza e soprattutto non avere alcuna aspettativa...me le ricordo le incredibili esultanze per Koopmeiners e David Luiz...sbananamenti facili...fin troppo.

E lo dico...a me Sancho non convince sarei molto piu' felice per Xhaka.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

sono d'accordo, però è innegabile che ci siano tante cose che hanno bisogno di essere sistemate e ancora non ci hanno messo mano

che ci siano molte cose da sistemare è verissimo, che non ci abbiano messo mano è solo una boutade angolare dato che nessuno può saperlo. secondo l'angolo dovremmo comperare un giocatore ogni 2 ore..ma il mercato non funziona così. per come la vedo io, tirerò le conclusioni a fine mercato..come sempre. ;) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, marcomigliore ha scritto:

Io prenderei Guendozi, e chissenefrega di Tudor dobbiamo fare il mercato in base ai giocatori e non all'allenatore 

Cioé un giocatore (mezzala) che non serve, che Lotito valuta un occhio della testa di Charlize Teron e che sta pure sul * all'allenatore (che quelli che gli stanno sul * tipo Douglas Luis non li fa entarre neanche nel recupero).

Mi sembra sensato.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Volitans ha scritto:

non sono d'accordo con te ma ovviamente rispetto

ti ringrazio per il rispetto.

io non ne farò mai una questione di nomi o di trofei.

parto da quanto hai appena scritto, il rispetto.

rispetto della società per la propria storia e per i propri tifosi.

ci vuole un piano da seguire e perseguirlo.

a me pare che non ci sia nulla dal punto di vista sportivo, ma l'unico driver sia l'aspetto economico.

lecito sia chiaro, ma anche in ristrettezze si possono avere idee e mettere in mostra le capacità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

che ci siano molte cose da sistemare è verissimo, che non ci abbiano messo mano è solo una boutade angolare dato che nessuno può saperlo. secondo l'angolo dovremmo comperare un giocatore ogni 2 ore..ma il mercato non funziona così. per come la vedo io, tirerò le conclusioni a fine mercato..come sempre. ;) 

è vero che nessuno può saperlo.

io penso che avendo poco budget il mercato si accenderà a fine sessione, provando a strappare condizioni migliori.

questo però per giocatori fattibili e non sogni come osimhen...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Volitans ha scritto:

il mercato è questo per tutti,sennò si chiamerebbe in altro modo ;) 

Come si chiamerebbe, dentista? 😄

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

ci sono cose molto piu' efficaci per questo e a leggere qualcuno se ne fa pure abbondante uso

ma la gente non ha i soldi che servono per certe cose 🤐

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, marcomigliore ha scritto:

Io prenderei Guendozi, e chissenefrega di Tudor dobbiamo fare il mercato in base ai giocatori e non all'allenatore 

E' il modo migliore per fare la fine dell'Inter di Moratti .sisi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il marsigliese ha scritto:

ti ringrazio per il rispetto.

io non ne farò mai una questione di nomi o di trofei.

parto da quanto hai appena scritto, il rispetto.

rispetto della società per la propria storia e per i propri tifosi.

ci vuole un piano da seguire e perseguirlo.

a me pare che non ci sia nulla dal punto di vista sportivo, ma l'unico driver sia l'aspetto economico.

lecito sia chiaro, ma anche in ristrettezze si possono avere idee e mettere in mostra le capacità

il rispetto per me viene prima di tutto anche perchè noi qui possiamo solo immaginare. la verità in tasca ce l'hanno solo in società.

ho sempre affermato che alla società del tifoso interessa fino ad un certo punto,dato che ogni anno biglietti e abbonamenti sono sold out (quest'anno addirittura prima degli scorsi anni). il piano da seguire ce l'hanno,sanno dove ci sono "crepe" e li si spera agiranno.ovvio che ci vuole tempo..si chiama mercato perchè c'è domanda e offerta. si gioca sempre sul "pagare meno se è possibile". pure il psg che ha soldi a vagonate,ci mette sempre tanto quando deve prendere un giocatore.

ovvio che noi qui vorremmo tutto subito e il meglio....ma non sempre si può

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il marsigliese ha scritto:

guendouzi però è un giocatore ottimo 

Ma nemmeno fosse Iniesta.

E' un giocatore bravo, ma come ce ne sono tanti, che andresti a pagare sicuramente piu' del suo valore ...e il tutto per inserirlo in una squadra che non ha bisogno di lui.

Mi sembra una mossa perfetta :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

E lo dico...a me Sancho non convince sarei molto piu' felice per Xhaka.

Xhaqa é abbastanza bollito, fidati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

è vero che nessuno può saperlo.

io penso che avendo poco budget il mercato si accenderà a fine sessione, provando a strappare condizioni migliori.

questo però per giocatori fattibili e non sogni come osimhen...

poco budget? chi lo sa...sento sta cosa da anni lo sai? eppoi ti arrivano i de ligt,i ronaldo gli higuain... aspettiamo e vediamo. io personalmente preferisco nomi poco conosciuti ma che facciano davvero per la squadra... 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Roman Reigns OTC ha scritto:

Tralasciando il fatto che eludi volutamente la mia domanda e fai bene dato che avresti sparato l’ennesima boiata ma se voi preferite spendere per giocatori mediocri mica la colpa è mia, ognuno ha i propri gusti xD.

Se queste sono le uniche opzioni allora mi tengo David, prendo una punta di riserva e tutti quei soldi li spendo dove serve davvero. Poi se vuoi farti un altro anno con McKennie titolare va bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

bisogna capire che i grandi campioni in italia non vengono più.arrivano solo a 37 anni. prendere sta gente è veramente di una tristezza infinita. ma perchè non cercano giovani promettenti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Roman Reigns OTC ha scritto:

Certo perché i giocatori top aspettano noi a fine agosto. Ma dai 

Giocatori top?

E chi sarebbero.

Tipo quelli del Napoli che hanno vinto lo scudo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, DEDONE ha scritto:

Però alla fine i fatti parlano chiaro. Andato via lui, che spesso ho criticato proprio per certe operazioni, siamo precipitati!

Sicuramente Marotta è bravo.

Ma da qui a dire che con lui non si sarebbe chiuso il nostro ciclo ce ne vuole...

Detto che non credo fosse Marotta da solo a fare mercato, ma sotto la sua gestione fu preso Higuain...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

Concordo. A maggio a Basilea ha parlato durante l'addio al calcio del fratello e ha annunciato che sarebbe tornato "presto". 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.