Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Il man utd chiede 17 milioni per sancho

matteo moretto

mah,fossero solo 17 mln sarebbe gia a torino...mio modesto parere

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Lisippo ha scritto:

Ed è così che stanno le cose, tutto definito tra le parti. 29 milioni di € allo United, 5,5+ bonus al giocatore.
Come vi ho raccontato una settimana fa Sancho chiede circa 5 milioni di buonuscita allo United, le parti stanno trattando. Nel frattempo l'interesse per Luiz e Vlahovic da parte degli inglesi c'è, per adesso nulla di concreto e sono operazioni distaccate da Sancho. Siamo vicini anche alla chiusura per Conceicao, roba di pochi giorni. Per Kolo Muani situazione più complicata, il PSG non apre al momento al diritto di riscatto nonostante il calciatore stia spingendo per restare in bianconero...Ci vorrà del tempo ma sono fiduciosi 

Questo è ciò che so anche perchè non filtra molto, buongiorno a tutti  :) 

Grazie un po’ di ossigeno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

i giovani come sentono profumo di soldi tendono ad andarsene via dall'italia..una volta invece erano i giocatori a voler venire qui

Una volta...vent'anni fa...bisogna arrendersi al fatto che, giustamente, i giocatori vogliono andare dove si guadagna di più.

E' da quando il Milan vice campione d'Italia e una delle squadre più ricche dovette cedere i suoi migliori, Ibra e Thiago Silva per sostituirli con 'sto * che é emerso che la serie A (come ovvio...non siamo certo la prima economia d'Europa) era ormai un campionato di seconda fascia (come tutti dietro alla Premier eh...non é che Liga e Bundes sono messe meglio) ed era il 2012, non 2 anni fa.

Al netto di ciò in Italia rimangono comunque OTTIMI giocatori, alcuni che ci costruiamo eh...Reteguei ed Ederson adesso varranno 120 milioni in due ma sono arrivati in Italia per pochi milioni da sconosciuti o quasi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

matteo moretto

Na volta so 25, n’altra 30, ora 17

Ok Moretto ok.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, garrison ha scritto:

Grazie delle info.

Mi sembra una cifra folle per uno che ti dovrebbero regalare...cioé li hanno pagati per riprenderselo....

Potrebbe essere che lo paghiamo un filo di più con la “promessa” non scritta di prendersi almeno uno tra Luiz e Vlahovic a cifre decenti per noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, lucavialli ha scritto:

Si anche l'anno scorso ne sono arrivati tanti....

Uno più scarso dell'altro 

con il senno di poi si.....ma sul momento erano veramente pochi coloro i quali mettevano in dubbio la bonta' degli acquisti (non parlo delel cifre)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lisippo ha scritto:

Se riuscissimo a vendere Luiz e Vlahovic i Red Devils ci farebbero un enorme favore.. Davvero enorme 

amico mio grazie delle info

ma nel caso, i giocatori sarebbero disposti secondo te? perche come sempre, vale la pena ricordare che la volonta del calciatore e tutto, altrimenti il discroso dusan forse sarebbe gia chiuso come quello dell'atalanta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, garrison ha scritto:

Va bhé quello un po' tutti eh...

Si si certo, ma ci sono anche attaccanti (pochissimi purtroppo) che riescono a crearsi occasioni da gol da soli a volte; Osimhen non è fra questi secondo me...però non credo sarà un nostro problema purtroppo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Lisippo ha scritto:

Se riuscissimo a vendere Luiz e Vlahovic i Red Devils ci farebbero un enorme favore.. Davvero enorme 

Con Luis l'affare lo farebbero loro, per me.
Vlahovic in effetti se per caso lo prendessro (ma hanno già 3 punte...) sarebbe oro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Una volta...vent'anni fa...bisogna arrendersi al fatto che, giustamente, i giocatori vogliono andare dove si guadagna di più.

E' da quando il Milan vice campione d'Italia e una delle squadre più ricche dovette cedere i suoi migliori, Ibra e Thiago Silva per sostituirli con 'sto * che é emerso che la serie A (come ovvio...non siamo certo la prima economia d'Europa) era ormai un campionato di seconda fascia (come tutti dietro alla Premier eh...non é che Liga e Bundes sono messe meglio) ed era il 2012, non 2 anni fa.

Al netto di ciò in Italia rimangono comunque OTTIMI giocatori, alcuni che ci costruiamo eh...Reteguei ed Ederson adesso varranno 120 milioni in due ma sono arrivati in Italia per pochi milioni da sconosciuti o quasi.

è per questo che dico di non arrabbiarsi se da noi non arrivano i campioni (alla mbappè,jamal,messi per intenderci) ma solo ottimi giocatori a fine carriera inoltrata. finchè non riprenderemo l'appeal che avevamo sarà sempre così se non peggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

matteo moretto

Non mi risulta così  ma sarei felicissimo se la mia fonte dovesse sbagliarsi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah,fossero solo 17 mln sarebbe gia a torino...mio modesto parere

Moretto dice che il man utd si vuole liberare di sancho, addirittura può accettare anche meno di 17, ma il problema come viene riscontrato anche con rashford e antonhy gli ingaggi sono troppo alti per le altre squadre e quindi bisogna dare qualche buonuscita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi dispiace ma non concordo. non sono stati acquisti sbagliati dato che nelle loro rispettive squadre avevano fatto un campionato straordinario. non è colpa di chi li ha presi se hanno reso meno di quello che si aspettavano. il prenderli è stato giusto,non sbagliato

Non sto dando responsabilità particolari a Giuntoli nella scelta dei giocatori, anche se la trattativa per  Koopmeiners ricordava piú quelle di fenomeni come Maradona o Ronaldo piuttosto che un ottimo centrocampista inserito nel contesto perfetto di Bergamo.

Bisogna però prendere atto che i due giocatori più importanti dello scorso mercato hanno in sostanza fallito e ora sono un problema da un punto tecnico/economico per la società.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Lisippo ha scritto:

Ed è così che stanno le cose, tutto definito tra le parti. 29 milioni di € allo United, 5,5+ bonus al giocatore.
Come vi ho raccontato una settimana fa Sancho chiede circa 5 milioni di buonuscita allo United, le parti stanno trattando. Nel frattempo l'interesse per Luiz e Vlahovic da parte degli inglesi c'è, per adesso nulla di concreto e sono operazioni distaccate da Sancho. Siamo vicini anche alla chiusura per Conceicao, roba di pochi giorni. Per Kolo Muani situazione più complicata, il PSG non apre al momento al diritto di riscatto nonostante il calciatore stia spingendo per restare in bianconero...Ci vorrà del tempo ma sono fiduciosi 

però non è un po' strano pagare 29 milioni un giocatore in scadenza e fuori rosa? cioè mi fa pensare che ci siano altre trattative collegate con lo united altrimenti non si spiega.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Con Luis l'affare lo farebbero loro, per me.
Vlahovic in effetti se per caso lo prendessro (ma hanno già 3 punte...) sarebbe oro.

Sono tre punte scarse. Con la quarta scarsa puoi fare un bel pokerino. Che fai, te ne privi? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Moretto dice che il man utd si vuole liberare di sancho, addirittura può accettare anche meno di 17, ma il problema come viene riscontrato anche con rashford e antonhy gli ingaggi sono troppo alti per le altre squadre e quindi bisogna dare qualche buonuscita

in inghilterra dare una bonuscita di 4-5 mln è niente...per loro sono caramelle. protendo a credere più a lisippo e alla cifra che ha scritto poco fa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Lisippo ha scritto:

29m? Non erano 25? ..è un po' tanto..dovrebbero almeno prendersi vlahovic alla stessa cifra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

in inghilterra dare una bonuscita di 4-5 mln è niente...per loro sono caramelle. protendo a credere più a lisippo e alla cifra che ha scritto poco fa.

Per come la penso io, il problema sta nel trattare i prezzi d ingaggio e no i cartellini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giovanni Agnelli ha scritto:

29m? Non erano 25? ..è un po' tanto..dovrebbero almeno prendersi vlahovic alla stessa cifra

25 milioni di sterline, circa 29 milioni di €.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, blumav ha scritto:

Non sto dando responsabilità particolari a Giuntoli nella scelta dei giocatori, anche se la trattativa per  Koopmeiners ricordava piú quelle di fenomeni come Maradona o Ronaldo piuttosto che un ottimo centrocampista inserito nel contesto perfetto di Bergamo.

Bisogna però prendere atto che i due giocatori più importanti dello scorso mercato hanno in sostanza fallito e ora sono un problema da un punto tecnico/economico per la società.

siamo assolutamente d'accordo. però a coop un'altra chance gliela daranno sicuramente,mentre l'altro è in uscita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da qualsiasi parte lo guardi, l'affare Sancho non mi convince. Per le molte annate anonime, per il costo dell'operazione, per l'ingaggio. E' proprio la classica operazione che non mi aspetto da Comolli, per lo meno il Comolli come ci viene raccontato. L'unico motivo per insistere in una operazione ad altissimo rischio è la totale convinzione di rivedere a Torino il Sancho di Dortmund: ma un dirigente di nuova nomina rischia tutto in una operazione di questo tipo? Boh?!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.