Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ah e mo?

Le cose son due:

1 - Alla Juve non sarà un titolare, quindi 20 milioni son tanti, nonostante lo abbiamo pagato più di 10;

2 - Se torna in Portogallo, c’è il rischio che lo vendano a 30/40 dopo un paio di stagioni .ghgh 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Come ho già detto prima, il grafico di per se non voleva dire Conceicao è più forte di Yildiz o viceversa. Ma che il rendimento di Chico fosse stato tra i più incisivi della squadra l'anno scorso.

Detto questo mi trovo assolutamente sull'analisi che hai fatto dei singoli, Yildiz come regista avanzato, finalizzazione e fase difensiva, e Chico come "spaccapartite" per le azioni individuali e il dribbling.. ed infatti è il motivo per cui dal mio punto di vista posso tranquillamente coesistere. Detto questo bisogna capire anche quale sarà la batteria di punte che avremo alla fine del mercato per dare contesto su quale possa essere il giocatore più utile.

Su Sancho poi sfondi una porta aperta, io sono 3 anni che mi mangio il fegato che non riusciamo a portarlo a Torino .ghgh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Turisti della Juventinità ha scritto:

Da lanciare con la fionda

da un lato è verissimo, ma poi ho paura del sostituto.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marko77 ha scritto:

certo certo

anche io lo penso, e cmq all'idea che qualche sacreficio verra fatto mi sono abituato da molto oramai.

i sacrifici saranno per douglas  vlahovic mc kennie ..se proprio vogliamo chiamarli sacrifici

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ah e mo?

Da tenere dato che ha un ingaggio irrisorio e ha ampi margini di miglioramento, altrimenti ne dovremmo prendere uno in sostituzione e lo pagheremo uguale e con ingaggio più alto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I giocatori promettenti che guadagnano due noccioline di ingaggio (quindi hanno un costo annuo risibile) vanno tenuti altrimenti avremo sempre un bilancio di m ed una rosa del caxxo. Per essere chiari

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, andrea200 ha scritto:

da un lato è verissimo, ma poi ho paura del sostituto.....

va beh sempre i soliti discorsi, sono cambiate ben 4 società ed ho sempre sentito sta roba. le cose sono 2....o siamo noi qui dentro che non capiamo na ceppa o solo gli altri hanno quelli buoni ma non è vero. personalmente propendo per la prima scelta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, J80 ha scritto:

Per i giocatori giovani, di talento con ingaggi giusti le proposte arrivano

D’altronde uno che si chiama Costa non puoi venderlo per due lire 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ah e mo?

Giustamente mezzo giocatore indovinato deve essere il primo ad essere ceduto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, alexjuve92sr ha scritto:

Figurati se i portoghesi spendono 20 milioni. Quelli vendono e basta

fino a certe cifre arrivano sereni.

tanto poi le inglesi pagano 4X

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Bhé io Miretti non lo cederei MAI, mi sembra 'na mossa da disperati per tirare su 4 soldi.

Però Ricci ha molte presenze in nazionale e, oltre a essere più grande, ha più esperienza.

Bhe molte mica tante..

Anch'io mi retti non lo ucciderei Ma questi qui se non riescono a piazzare gli esuberi o se li riescono a piazzare facendo minusvalenza una toppa al bilancio la devono mettere e quale più facile via è quella di vendere Bangla e miretti che sono plusvalenze pure compreso anche la piccola plusvalenza se vendi a 14 15 wa per tirar su un 35 milioni di plusvalenze? E quindi compensare le sicure minusvalenze di Louiz di vlauvich e di Nico.. perché se li vuoi vendere sbloccandoti il mercato li devi svendere perché nessuno te li prende a prezzo pieno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Wick ha scritto:

Vendi Costa se puoi prendere uno forte

No fratello ne devi prendere due. Oggi abbiamo solo Costa che può fare la fascia destra 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, - Al Pacino ha scritto:

Approfittare subito ed investire su Tavares. 

Vendere l'unico esterno a tutta fascia in rosa per comprare un esterno sinistro, dove abbiamo Cambiaso, che passa più tempo in infermeria che in campo. 

Non fa una piega 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Costa secondo me è indecente, venderlo con plusvalenza sarebbe un mezzo miracolo visto che dovremmo prendere un esterno veramente forte lì per competere. Fatta questa premessa secondo me non lo venderemo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

29 MLN per Sancho sono letteralmente da manicomio!!!

Spero vivamente che il prezzo sia una bufala perché altrimenti saremmo da internare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.