Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Parlo del post di dimarzio dell'altra sera dove era partito con la narrazione di Vlahovic che blocca Osimhen e poi che la Juve rescinde Vlahovic dopo aver perso Osimhen 

Ma onestamente faccio anche fatica a capire il nesso logico tra Osimhen non alla Juve ed il fatto che quindi bisogna rescindere Vlahovic...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Enri78 ha scritto:

leggo questo in prima pagina:

Nessuna trattativa tra club; i colloqui con gli agenti di Jadon si sono svolti la scorsa settimana, dopo che la Juve ha confermato di non avere alcuna intenzione di coprire lo stipendio di Jadon. (F. Romano)

su Sancho Balzarini dice una cosa, Romeo dice un'altra, Romani n'altra ancora .ghgh   Chi ha parlato del problema buonuscita già da qualche giorno è Lisippo che però parla di operazione da 29 milioni mentre Moretto 17 (?)  Bella caciara, nessuno sa nulla dal club al massimo dagli agenti 

Comunque che st'offerta del Galatasaray fosse tutta una commedia di ADL lo avevo pensato dal primo momento .ghgh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco che 75 mln siano tanti ma 20 per Vlahovic non li hanno? Dusan vai e diventa re di Turchia insieme a Sanè.. se fai bene puoi sempre fare il percorso inverso vedi Boey, Arkurtoglu, Kabak ecc 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Ramon Serrano ha scritto:

Vi ho detto che Turchi non hanno una lira

volevano solo fare pressione a noi per pagare prima di loro 75mln

ma Comolli non e scemo

Osimhen arriva per meni di 40mln

Secondo me ce lo regalano 

.ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Ma onestamente faccio anche fatica a capire il nesso logico tra Osimhen non alla Juve ed il fatto che quindi bisogna rescindere Vlahovic...

Come nessun nesso?  se mi dicono che Vlahovic blocca Osimhen e un club vuole Osimhen allora risolve in qualche modo il problema Vlahovic. 

Ma tanto a breve sapremo se quel post era un post o pura narrazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Rugani può essere paragonato alla stregua di un Caricola. Quest'anno in rosa, come quinto o sesto, ci sta, a mio parere; lo dico a denti stretti; ma le priorità sono altre. 

Sinceamente io Rugani lo cederei, se ci fosse la possibilità di sostituirlo con un difensore dai piedi un po' più morbidi.

Non parlo di uno da 30 milioni eh, anche una scomessa.
Ciò detto l'altra sera col real per dire non ha fatto male, il difensore quello é però.

Per me é un giocatore anche al livello di Porrini, che a lungo fu considerato un mega flop, salvo riprendersi con Lippi.

Ma l'importante é che stia bene Bremer, a fianco a lui anche Rugani e Kelly non sfigurano.

Non colgo l'opportunità di perdere così tanto tempo (come fanno molti utenti) a parlare di Rugani come fosse chissà che problema, tutto lì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Wick ha scritto:

Per Wesley, che ci era stato accostato, secondo Moretto vogliono 25 milioni

Comolli ne ha offerto 22 per  Conceicao...25 per Wesley li offre in un altra vita😀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jekks ha scritto:

Comunque che st'offerta del Galatasaray fosse tutta una commedia di ADL lo avevo pensato dal primo momento .ghgh 

La trota salmonata sta in Versilia a pontificare che se al posto di Kelly il DS della Juve avesse preso hacko si vinceva il campionato. E la trota nuova non abbocca quando il Dela butta la pastura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Van Gaal ha scritto:

Secondo me ce lo regalano 

.ghgh

facciamo scambio di regali prima di Natale con loro. Noi gli diamo il pacco numero 9 e loro il mascherato .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Vlahovic vuole la buonuscita per se e il procuratore il problema resta anche con lo scambio con il Napoli. Se offriamo Vlahovic e 30 ad esempio ci dobbiamo sobbarcare pure la buonuscita 

L' unico scambio possibile per me è con Sancho perché lo United è messo come noi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Parlo del post di dimarzio dell'altra sera dove era partito con la narrazione di Vlahovic che blocca Osimhen e poi che la Juve rescinde Vlahovic dopo aver perso Osimhen 

Che intendi precisamente con "la Juve rescinde Vlahovic". Intendo proprio dal punto di vista tecnico legale. Perché non mi è chiaro come scenario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FaenMorn ha scritto:

Che intendi precisamente con "la Juve rescinde Vlahovic". Intendo proprio dal punto di vista tecnico legale. Perché non mi è chiaro come scenario.

Intendo una roba tipo " ti lascio il cartellino in mano ma non ti do un euro di stipendio". 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Ramon Serrano ha scritto:

Vi ho detto che Turchi non hanno una lira

volevano solo fare pressione a noi per pagare prima di loro 75mln

ma Comolli non e scemo

Osimhen arriva per meni di 40mln

il Gala negli ultimi 10 anni è stato denunciato all'UEFA 6 volte per mancato pagamento delle rate di giocatori acquistati. a proposito, e il condannato per violenza domestica cosa sta dicendo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Osimehn  vuole il Galatasaray .. questo mi fa pensare che le sue ambizioni non siano da Juve e di giocare per la Juve... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Artu ha scritto:

Comunque Osimehn  vuole il Galatasaray .. questo mi fa pensare che le sue ambizioni non siano da Juve e di giocare per la Juve... 

Vuole il Galatasaray fino quando non capirà che i Turchi non possono pagarlo di cartellino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sogno che al 31 agosto Comollì si presenti al dela con un assegno da 20 ml appena preso dallo UTD per Dusan e gli dica: ci stiamo rimettendo ma per un amico in difficoltà questo e altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

David è più forte di osimhen

Secondo me no, detto ciò David mi va più che bene, chiudo in qualche maniera col PSG per Kolo e se ho qualcosa da spendere, sempre si riesca a prendere Sancho, investo sul difensore sx e soprattutto su un esterno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Se Vlahovic vuole la buonuscita per se e il procuratore il problema resta anche con lo scambio con il Napoli. Se offriamo Vlahovic e 30 ad esempio ci dobbiamo sobbarcare pure la buonuscita 

L' unico scambio possibile per me è con Sancho perché lo United è messo come noi. 

9 minuti fa, Chuck Noland ha scritto:

uno scambio con il nostro ex 9 più qualche milione per Osimhen e ci togliamo delle grane a vicenda coi ciucci

La fantasia non manca vedo .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque attenzione a una cosa. 

Romeo ci ha detto che Giuntoli stava impostando uno scambio con Hojlund per D Luiz. Io in ottica Utd non lo depennerei. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà cosa vorrà Vlahovic. Top club non se lo filano, Arabia non vuole lui. Al Napoli sicuramente avrebbe problemi con ingaggio e dividersi il posto con Lukaku. L’unica è Premier, tra Tottenham, Aston Villa, West Ham e co o Milan. Allo United hanno già Hojlund dubito puntino su Vlahovic. Anzi mi aspetterei più uno United su Osimhen 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.