Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, golditrezegol ha scritto:

Intendo una roba tipo " ti lascio il cartellino in mano ma non ti do un euro di stipendio". 

E ti sembra uno scenario possibile? Perché detto così non ha alcun appiglio legale per il poco che ne so. Cioè non puoi farlo unilateralmente.
A parte che semmai si parla di risoluzione consensuale, cioè le parti si devono mettere d'accordo e Dusan non accetterebbe mai: che ci guadagnerebbe? Tanto anche andando a zero nessuno gli darebbe i soldi che chiede, né di stipendio né di premio alla firma. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

David è più forte di osimhen

Ah io lo spero ma al momento la bilancia cade a favore del nigeriano, dominante ovunque ha giocato. Poi certo, prende un botto, non è uno spirito tranquillo e c'è di mezzo la coppa d'Africa, questo si

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Markio ha scritto:

Chissà cosa vorrà Vlahovic. Top club non se lo filano, Arabia non vuole lui. Al Napoli sicuramente avrebbe problemi con ingaggio e dividersi il posto con Lukaku. L’unica è Premier, tra Tottenham, Aston Villa, West Ham e co o Milan. Allo United hanno già Hojlund dubito puntino su Vlahovic. Anzi mi aspetterei più uno United su Osimhen 

Te lo dico io cosa vuole,  è semplice:  intanto papparsi I 12 milioni quest'anno...  e poi andarsene a parametro zero al. Miglior offerente,  tanto il suo procuratore un posto glielo trova state tranquilli....  Ha tutto il tempo e la calma per farlo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Hydargos ha scritto:

Alfredo Pedullà Pres. #Galatasaray: “#Osimhen? Non faremo mosse che potrebbero creare difficoltà economiche al club”

a confronto di questi i cartonati son L'al-hilal a quanto a disponibilità economica

Piango, questi volevano tirare il bidone al pappone napoletano. .asd.asd.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Markio ha scritto:

Chissà cosa vorrà Vlahovic. Top club non se lo filano, Arabia non vuole lui. Al Napoli sicuramente avrebbe problemi con ingaggio e dividersi il posto con Lukaku. L’unica è Premier, tra Tottenham, Aston Villa, West Ham e co o Milan. Allo United hanno già Hojlund dubito puntino su Vlahovic. Anzi mi aspetterei più uno United su Osimhen 

Tecnicamente uno come Vlahovic sarebbe più roba da Gasperini e allenatori similari.

Onestamente credo Conte gli metterebbe le mani addosso al terzo stop sbagliato spalle alla porta per far salire la squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tiger Black&white ha scritto:

Te lo dico io cosa vuole,  è semplice:  intanto papparsi I 12 milioni quest'anno...  e poi andarsene a parametro zero al. Miglior offerente,  tanto il suo procuratore un posto glielo trova state tranquilli....  Ha tutto il tempo e la calma per farlo. 

This .quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Road to Redemption ha scritto:

Hojlund resta allo UTD

La comprensione del testo :d 

In ottica Utd non depennerei Douglas Luiz, intendevo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Intendo una roba tipo " ti lascio il cartellino in mano ma non ti do un euro di stipendio". 

Vlahovic vale appena il suo stipendio.

Non gli conviene.

Aspetta un anno, intanto incassa 12 milioni e poi si libera.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Hydargos ha scritto:

Alfredo Pedullà Pres. #Galatasaray: “#Osimhen? Non faremo mosse che potrebbero creare difficoltà economiche al club”

a confronto di questi i cartonati son L'al-hilal a quanto a disponibilità economica

pagano tanto di ingaggio ma poco di cartellino.... sono sempre stati così. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pasquale.esposito-1512 ha scritto:

Quindi ricapitolando la trattativa per Sancho è una bufala? 

Giusto 

Scusa, ne parlano tutti i giornalisti in termini diversi, ma ne parlano, il che dovrebbe far pensare qualcosa di concreto ci sia... poi da lì a chiudere è un altri paio di maniche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo united chiede 17 mln per Sancho e ne offriamo 29?mi son perso qualcosa?? 🤔🤔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

La fantasia non manca vedo .ghgh

Il Manchester United sta trattando la buonuscita di Sancho. Che ci sarebbe di Fantasy se uno dice che lo scambio da fare teoricamente è con un club che ha i nostri stessi problemi invece che parlare con un club che la buonuscita o buona entrata non ne parla proprio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexJuventus3 ha scritto:

La comprensione del testo :d 

In ottica Utd non depennerei Douglas Luiz, intendevo 

Va via solo così facendo plusvalenze farlocche come Arthur Pjanic altrimenti ti offrono cifre ridicole o addirittura saremo costretti a cederlo a fine agosto in prestito secco

Arthur Melo 2.0 con la differenza che a DL non è mai stata data una chance

2 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Ma Barcola?

È impossibile? Secondo me è fortissimo 

Costerà 100 milioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Powerslave ha scritto:

Sono d'accordo, il fatto di dover raddoppiare o triplicare l'ingaggio durante un trasferimento, anche per giocatori normali, ti porta di fatto al non poterli rivendere, a meno che non abbiano dei rendimenti assurdi e si interessino, le varie big, bisognerebbe andare per gradi e adeguare gli ingaggi negli anni a secondo delle prestazioni, come successo per Koopmeiners che all'Atalanta guadagnava 1.5 mln, gli triplichi l'ingaggio a 4.5 senza averlo mai visto giocare da te, se floppa sei nella c***a

Esatto, questa dinamica ti mette nelle condizioni di non poter sbagliare determinati acquisti. Poi va bè, nel caso di Vlahovic, parliamo di follia pura. Probabilmente, dal punto di vista dello stipendio, l'accordo più scellerato della storia della Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, FaenMorn ha scritto:

E ti sembra uno scenario possibile? Perché detto così non ha alcun appiglio legale per il poco che ne so. Cioè non puoi farlo unilateralmente.
A parte che semmai si parla di risoluzione consensuale, cioè le parti si devono mettere d'accordo e Dusan non accetterebbe mai: che ci guadagnerebbe? Tanto anche andando a zero nessuno gli darebbe i soldi che chiede, né di stipendio né di premio alla firma. 

Ririepto il mio discorso era riferito a dimarzio 

Siccome ha detto che Vlahovic blocca Osimhen se Osimhen è sul mercato non ha più scusanti la sua narrazione. Se è vero come dice lui, la Juve pur di prender Osimhen rescinde Vlahovic. Se non prende Osimhen allora è evidente che la Juve non volesse Osimhen a tutti i costi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Ma Barcola?

Roba da Premier come Rodrygo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Furio78 ha scritto:

Ma Barcola?

"...anche  Furio78 c'ha ragione! perché non prendiamo Barcola? e magari andiamo dal PSG ci presentiamo con due sandwich due birrette, portiamo anche la fanfara!....  e che credi che se si poteva  comprare non ci pensavamo? che siamo due cretini? è arrivato Sherlock Holmes è arrivato!! "

• Grazie 1
  • Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Pasquale.esposito-1512 ha scritto:

Quindi ricapitolando la trattativa per Sancho è una bufala? 

Giusto 

No semplicemente nessuno sa niente e tutti sparano la loro cercando di beccare l'esclusiva. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dodi ha scritto:

Lo united chiede 17 mln per Sancho e ne offriamo 29?mi son perso qualcosa?? 🤔🤔

A mio parere, l’unica spiegazione delle cifre della gurata è che un nostro giocatore (Douglas Luiz?) farà a breve il percorso inverso.

Altrimenti, è una cifra fuori logica (se non sbaglio addirittura superiore a quanto avrebbe dovuto pagare il Chelsea per tenerlo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Ma Barcola?

Abbiamo mbangula.... E manco gioca 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.