Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Stiller + florentino o cmq 2 con le loro caratteristiche.. spero riescano a sbolognare mckenny Douglas e Nico..

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, fino allafine ha scritto:

È un reparto insufficiente, non puoi assolutamente presentarti con Nico e Koop che hanno dimostrato di non essere buoni manco come riserve e lo stesso Conceicao non è pronto per fare il titolare

Parlo numericamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Low ha scritto:

Stiller + florentino o cmq 2 con le loro caratteristiche.. spero riescano a sbolognare mckenny Douglas e Nico..

Su Florentino era uscita una notizia dal Portogallo, lui non sarebbe male per niente. Io prenderei lui o Rios.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, La Koop sei Teun ha scritto:

https://twitter.com/FabrizioRomano/status/1943343125033865641?t=ILXiEttNxDBBSv7A0UW-Iw&s=19

Come cavolo è possibile che Kocku del Benfica stia andando al Besiktas per 5 milioni di prestito e 25 milioni di riscatto?

Sarebbe da prendere assolutamente..

Lui o Stiller a centrocampo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, La Koop sei Teun ha scritto:

https://twitter.com/FabrizioRomano/status/1943343125033865641?t=ILXiEttNxDBBSv7A0UW-Iw&s=19

Come cavolo è possibile che Kocku del Benfica stia andando al Besiktas per 5 milioni di prestito e 25 milioni di riscatto?

Nome che sponsorizzo da settimane! Pensavo avesse costi proibitivi, ma così sarebbe da fiondarsi subito!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Zizkov ha scritto:

Nonché Gasperini l'ultimo anno all'Atalanta, lì ha giocato due anni da mediano e uno da trequartista e ha sempre fatto bene.

Da noi in qualsiasi ruolo è parso in pesce fuori d'acqua, qualcosa non torna e non mi accontento della spiegazione "l'Atalanta è un mondo a sé". Che fosse sopravvalutato l'ho sempre pensato ma non a questi livelli

Vabbè io personalmente mi aspettavo un giocatore mediocre, l'anno scorso è sembrato a stento un professionista, ovviamente è stato un estremo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, lord yupa ha scritto:

Ma con tutto il bene

Ti pare possibile che prendiamo seriamente rodrygo?

E lo dico io che l'ho scritto scherzando almeno 3/4 volte nell'ultima settimana 

Sono giocatori fuori dalla nostra portata 

Se vogliamo bene alla Juventus oggi dobbiamo procedere con sano realismo e ritornare coi piedi per terra

Purtroppo in molti non riescono a rassegnarsi, noi giocatori così al momento ce li possiamo solamente sognare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Con i nigeriani quella è la fine che fai ...

Delle volte anche con le nigeriane

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roland di Gilead ha scritto:

Su Florentino era uscita una notizia dal Portogallo, lui non sarebbe male per niente. Io prenderei lui o Rios.

Florentino non è troppo falegname?

Rios sembra buono e dinamico e calcia bene da fuori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, La Koop sei Teun ha scritto:

Descritto caratterialmente come una grandissima testa di *, ma d’altronde se visto pure al mondiale contro l’allenatore.

Va bene in turchia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, La Koop sei Teun ha scritto:

Misteri del mercato... A volte ci sono robe davvero strane. Che ti fanno pensare a giri loschi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Powerslave ha scritto:

Florentino non è troppo falegname?

Rios sembra buono e dinamico e calcia bene da fuori 

Ndindi molto meglio di florentino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Ragazzi secondo voi per il raduno del 25/7,  rispetto ad una squadra fatta e completa per la stagione , in percentuale quanto saremo avanti? 

Io temo al 50% non di piu....

Fai pure di meno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Zizkov ha scritto:

Nonché Gasperini l'ultimo anno all'Atalanta, lì ha giocato due anni da mediano e uno da trequartista e ha sempre fatto bene.

Da noi in qualsiasi ruolo è parso in pesce fuori d'acqua, qualcosa non torna e non mi accontento della spiegazione "l'Atalanta è un mondo a sé". Che fosse sopravvalutato l'ho sempre pensato ma non a questi livelli

Secondo me all'Atalanta spicca la preparazione atletica e la mancanza di pressioni, quindi i giocatori hanno uno stato di forma molto alto per il campionato e non solo, quando sono in giornata se la giocano con chiunque ed essendo parte di una realtà provinciale ogni vittoria, specialmente contro le big o in coppa, è considerata straordinaria ma se pur prendono 5 pere dal Venezia la tifoseria se ne frega e i giocatori si sentono in fiducia. Da noi se perdi una partita o giochi da schifo te lo fanno notare giustamente, l'anno scorso Koopmeiners si è preparato male e ha perso fiducia in sé stesso, peraltro non essendo niente di che di base proprio. E ci aggiungo che se hai un allenatore che giochi da 3 al massimo e dice che vorrebbe altri 10 come te, come minimo vorresti suicidarti e al gruppo potresti cominciare a stare sulle scatole come alla tifoseria(infatti nonostante Koop sia un bravo ragazzo, non lo può vedere nessuno e non gli si perdona nulla).

Per questo io in Italia prenderei sempre giocatori al massimo dalla Lazio o dalla Roma, realtà dove se stecchi le partite succede un putiferio peggio che da noi. Se non fosse per esempio che con Tudor si odiavano, io andrei subito da Lotito per Guendozi.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Ecchessembola....questo è un disco rotto eh...ti sei pure scordato Douglas Luiz eh..che è andato pure peggio...

Quando li hai presi da Vlahovic a Nico a Douglas a Koop erano giocatori con valutazioni alte di mercato....hai speso malamente solo perchè che non hanno funzionato...

Prendi Rodrigo ci spendi un botto di soldi e se non rende come quelli sopra che succede??

La questione è che non dovresti investire cifre alte su nessuno...o li prendi in scadenza, o a costi sostenibili o maturi con cartellino svalutato...magari non serve a sognare ma probabilmente serve a tornare a vincere e a rischiare di meno a livello economico 

si ma visto che hai speso lo scorso anno quest’anno soldi finiti a meno di non riuscire a cedere bene sefz

p.s: pure vlahovic da aggiungere alla lista

se ci pensi i colpi migliori non sono costati chissà quanto 

1 minuto fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Ragazzi ma Osimehn c’è speranza?

NO!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Roland di Gilead ha scritto:

Huijsen, Romero e Dragusin oggi toglierebbero il posto a tutti i nostri in difesa, si salverebbe solo Bremer. Romero è 8 spanne sopra Gatti, 5 sopra Kalulu, e 10 sopra Kelly...e mi sono tenuto basso. 

Ma può essere anche vero eh, mica dico quello.

Io personalmente trovo assurdo continuare a piangere per gli errori di tanti anni prima, senza nemmeno valutare il contesto ecc.

Penso non ci sia una squadra al mondo che non abbia fatto "cappellate" o avuto parzialmente rimpianti sulle vendite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Dopo il 15 luglio per me SI!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, scaracolis ha scritto:

beh, sono i 3 innesti di cui si parlava, no?

Ridendo e scherzando Rugani meglio di tutti gli altri centrali meno Bremer con la difesa a 3 😂.

Io ancora non mi capacito di questo modulo assurdo.

20 minuti fa, Roland di Gilead ha scritto:

Huijsen, Romero e Dragusin oggi toglierebbero il posto a tutti i nostri in difesa, si salverebbe solo Bremer. Romero è 8 spanne sopra Gatti, 5 sopra Kalulu, e 10 sopra Kelly...e mi sono tenuto basso. 

Diciamoci anche che Kalulu come terzino destro ha giocato delle partite sontuose, poi c'è un allenatore che ha deciso che senza i tre difensori e i due tornanti non esista il calcio giocato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Certo che si.

Non è che ci sia sta gran concorrenza per prenderlo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Ma può essere anche vero eh, mica dico quello.

Io personalmente trovo assurdo continuare a piangere per gli errori di tanti anni prima, senza nemmeno valutare il contesto ecc.

Penso non ci sia una squadra al mondo che non abbia fatto "cappellate" o avuto parzialmente rimpianti sulle vendite.

Loro avrebbero panchinato De Ligt e Chiellini per far giocare Romero del Genoa .sisi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, BonZ ha scritto:

Dopo il 15 luglio per me SI!

E perché dopo quella data? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lopio ha scritto:

E perché dopo quella data? 

Decade la clausola valida solo per l’estero e scatta il rinnovo automatico di 15 mln netti ad Osi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.