Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

9 minuti fa, Low ha scritto:

Sappiamo solo quando la trattativa eventualmente è in una certa fase conclusiva Ma nella fase preliminare e durante rispetto agli anni passati si sa poco nulla... Quanto meno dalla Juve non filtra nulla..

Sua e bambula abbiamo saputo che hanno rifiutato quando era tutto pronto e apparecchiato per l'annuncio..

Di David c'è stata un'accelerata gli ultimi due tre giorni mentre prima era pista abbandonata 

Di consensao è chiaro ed evidente c'è una clausola ed è logico che essendo il giocatore già qui in prestito ci siano delle trattative 

Su sancho penso più che qualcuno ha avuto notizie lato agenti inglesi

Non vedo dove sia l’accelerata dato che di Sancho si parla da un mese.

Cerchiamo di non giustificare l’immobilismo com frasi senza senso

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conceicao e Sancho sono due giocatori molto diversi , non possono essere alternativi , e quanto mi pare di capire dalle gurate serie , non lo sono . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JohnBonham ha scritto:

Io non so dove vedi questi limiti fisici, Conceicao deve imparare a giocare di più con e per la squadra, tutto qui

Anche perché é piccolo ma vediamo il PSG..non ha certo energumeni, oltretutto a centrocampo dove il fisico conta di più...i gioctori sulla fascia spesso sono piccoletti, visto che devono sgusciare ed essere tecnici.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, IamoR ha scritto:

Tu dici?

image.thumb.png.f3b1cb79d2e8ba352b26fd1b9235e145.png

Coincecao meglio di Yildiz e Kelly come Bremer

Direi di rintracciare chi fa questi grafici e tagliargli i fili del modem

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, oetzi ha scritto:

Ma tenerlo noi no? Yildiz non può giocare tutte 

non è pronto per la Juve

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lopio ha scritto:

È molto leggero. Troppo.

Bah, da un giocatore brevilineo che fa dell'agilità una delle sue caratteristiche principali non posso pretendere che butti tutti giù a spallate

Mi sembra che tenga botta nei contrasti considerando la struttura fisica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, garrison said:

Bhé io Miretti non lo cederei MAI, mi sembra 'na mossa da disperati per tirare su 4 soldi.

Però Ricci ha molte presenze in nazionale e, oltre a essere più grande, ha più esperienza.

Purtroppo riusciamo a cedere solo quelli che hanno mercato, comprendo che e' sbagliato, ma le scelte che stiamo facendo (sfortunatamente ormai da anni) ci riempiono di scarponi invendibili e strapagati, mentre i pochi buoni li prendiamo in prestito (a parte casi isolati come Thuram)...ci vorrebbe qualcuno col portafogli gonfio che ci liberasse dei vari Vlahovic, Koop, Gonzales, Luiz, Weah, Kostic, Arthur... mandando a giocare gente come Savona per farsi le ossa e andando a pescare quelli forti, ma rimarra' solo un sogno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, IamoR said:

Perdonami, ma che discorso è?

I numeri sono oggettivi, e mostrano semplicemente che il rendimento di Conceicao è stato quello più alto di tutto l'attacco, praticamente in ogni statistica.

Questo vuol dire che, in valore assoluto, Conceicao è più forte di Yildiz? Ovviamente no. Ma indica che sicuramente è uno dei giocatori che incide di più nella fase offensiva, e nei fatti, l'anno scorso lo ha fatto anche più di Yildiz che tutti qui consideriamo un fenomeno (che per carità ha 3 anni di meno, ci sta).

Sti grafici sono limitati, superficiali e da contestualizzare. 

Ha poco senso dare opinioni sui giocatori (solo) su questi.

IMG_20250705_231055.jpg.b96755fc6bf774506a372b409de23de8.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Miretti è da dare al Parma per leoni 

Credo che il Parma, se vende, lo faccia per monetizzare cash e reinvestire su giovanissimi prospetti; è il loro giro. 

Non penso interessi loro lo scambio di figurine. 

Ciò detto, ho sempre sostenuto che tra Fagioli e Miretti io vedevo più potenziale nel secondo; e lo credo ancora. Capisco le logiche di mercato, ma mi dispiacerebbe venisse ceduto per una ventina di milioni (per quanto di tutta plusvalenza). 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Anche perché é piccolo ma vediamo il PSG..non ha certo energumeni, oltretutto a centrocampo dove il fisico conta di più...i gioctori sulla fascia spesso sono piccoletti, visto che devono sgusciare ed essere tecnici.

La forza del PSG sta nel fatto che hanno giocatori mobili e velocissimi oltre che bravi in dribbling.. e non solo in attacco.. soprattutto sulle fasce esterne..dove noi deficitiamo con costa che è decente ma ancora troppo inesperto e cambiaso che è indisponente, abbastanza lento e con un dribbling fine a se stesso.. metti velocità li e vedi come ti cambia la situazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Il porto non ha convocato conceicao per il ritiro

tuttosport

ha finito di giocare anche "due" giorni fa..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Gava9496 ha scritto:

Spero che dopo Nico, Vlahovic, Felipe Melo, Bernacessi e Koop la smetteremo di comprare giocatori da Fiorentina e Atalanta

Se è vero che ci interessa Dodò hai già la risposta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Credo che il Parma, se vende, lo faccia per monetizzare cash e reinvestire su giovanissimi prospetti; è il loro giro. 

Non penso interessi loro lo scambio di figurine. 

Ciò detto, ho sempre sostenuto che tra Fagioli e Miretti io vedevo più potenziale nel secondo; e lo credo ancora. Capisco le logiche di mercato, ma mi dispiacerebbe venisse ceduto per una ventina di milioni (per quanto di tutta plusvalenza). 

anche perchè nonostante la giovane età ha tante partite in campionato.

la verità però è che se vuoi venderlo in italia, l'unico campionato possibile, a 10M ci arriveranno a stento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Miretti ha ancora importanti margini di crescita...juventino, costa poco alle nostre casse, giovane ma con tanta esperienza.

Non si tocca 

• Mi Piace 6
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, JohnBonham ha scritto:

Io non so dove vedi questi limiti fisici, Conceicao deve imparare a giocare di più con e per la squadra, tutto qui

Conceicao è un buon giocatore, ma adesso non trasformiamolo in un giocatore forte e neanche in un campione. E' veloce, grazie al baricentro basso, ed è abile a saltare l'uomo, come molti altri laterali bassi di origine latina. Non gioca neanche troppo egoisticamente, ma gli manca la visione di gioco e una certa intelligenza tattica, fa più o meno sempre la stessa cosa e un terzino buono lo limiterà quasi sempre. Ha un buon piede, ma non vede benissimo la porta. 
insomma, è un buon esterno da squadre di seconda linea. Come detto altrove, noi siamo di seconda linea oggi (visti i risultati), ma si ambisce a di più. Quindi va bene prenderlo con un prestito senza obbligo, non certo comprarlo per 30 milioni. In quel ruolo hai bisogno di giocatori più interessanti. Per dire, Mbangula è più interessante nonostante sia meno forte in generale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

Miretti ha ancora importanti margini di crescita...juventino, costa poco alle nostre casse, giovane ma con tanta esperienza.

Non si tocca 

Se proprio lo vogliono, 90 milioni ed è loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, oetzi ha scritto:

Ma tenerlo noi no? Yildiz non può giocare tutte 

Miretti non è un attaccante 

E’ una mezzala 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.