Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

🙏🙏🙏 Fa che l'alternativa sia un serbo spocchioso... A noi bastano 20/25 Pippi datene una decina anche 15 se serve all'agente sanguisuga una 20ina all'anno a lui e domani Susanna la porto io in aeroporto.

Dusan ha già declinato

Ora voglio vedere come si mettrà per il Napoli con l'Al hilal che si è sfilato e il Gala che non ci arriva ai 75 pretesi :d

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Fossi una squadra araba un diamante grezzo come Dusan non me lo lascerei scappare 

Tu scherzi ma chi prende vlahovic se lo recupera di testa fa un affare..l'involuzione è mentale soprattutto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Daimon ha scritto:

Intanto Gyokeres sembra stia per saltare all'Arsenal da quanto afferma la stampa Portoghese, riporto solo perché ne abbiano parlato e ne hanno parlato

perchè?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spectreman ha scritto:

Dusan ha già declinato

Ora voglio vedere come si mettrà per il Napoli con l'Al hilal che si è sfilato e il Gala che non ci arriva ai 75 pretesi :d

qualche squadra della premier

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco per quale motivo l'Al Hilal non si butti su Dusan. Non è un post alla @golditrezegol che sostiene che il Real Madrid dovrebbe darci 70 milioni per Rugani piuttosto che prendere Huijsen. 

Ma una punta del valore assoluto di Vlahovic, a 24 anni, difficilmente la porti a casa con un cartellino di 20M. Se il giocatore accetta, per loro pagargli lo stipendio non sarebbe esattamente un problema. E si ritroverebbero un attaccante di tutto rispetto, al di là dello schifo mostrato a Torino anche per limiti caratteriali. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Si sono ritirati gli arabi. Al Napoli resta solo il Galatasaray. Questi hanno avuto una botta di chiulo immonda a avere Osimhen che accetta i turchi. Se fanno saltare la trattativa coi Turchi se la cercano allora. 

Adesso che gli arabi sono fuori penso che un ultimo tentativo Simone per convincere il serbo lo possa fare 

Rimangono i turchi e poi stop😁

Che non hanno una lira (turca) .asd

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, phoenix ha scritto:

perchè?

Lo Sporting non molla, vuole 80 Mil...ma per un ventisettenne sono considerati troppi per i Gunners.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Quijote ha scritto:

Non ci va in Arabia. Spera nel MU.

Se danno 10-15 Pippi a Ristic ce lo manda a calci a Riad. Che poi c'è già una bella colonia serba li, si troverebbe come a casa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, phoenix ha scritto:

Lo sai meglio di me che in Premier i soldi grossi li spendono per i giocatori molto giovani, non per i 27enni.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, AndrewGD said:

Giá me lo vedo l'affare: prestito gratuito con diritto di riscatto e stipendio pagato da noi.

Dal momento che è quasi in scadenza, chi acquista ha il coltello dalla parte del manico😑

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Tu scherzi ma chi prende vlahovic se lo recupera di testa fa un affare..l'involuzione è mentale soprattutto

E' soprattutto tecnico, poi anche mentale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Però, nello specifico, non do tutti i torti all'amico Bob; ovvero: non parlerei di rispetto, che c'entra poco; Milik non manca di rispetto a nessuno andando in vacanza, e nemmeno postando una foto (ammesso sia apparso sui suoi profili social, io sono no-social e non andrò certo a controllare). 

Ma ci sono cose che, pur non irrispettose e scorrette (verso il club e verso i tifosi), non sono però opportune. Lì sta alla sensibilità di ognuno; io non metto nemmeno uno stato di whatsapp, figurati se posto una foto delle mie vacanze, quindi, forse, non faccio testo. 

Ma diciamo che, al posto suo, avrei evitato. 

Poi, sul caso specifico, possiamo anche star qui a discutere fino a domattina, inutilmente; ma che ci sia un andazzo poco gradevole, alla Juventus, da qualche anno a sta parte, e che certe uscite e certi comportamenti, un tempo neanche troppo lontano, nessun giocatore della Juventus se li sarebbe permessi, perché c'era una pressione positiva dell'ambiente e dello spogliatoio stesso che li avrebbe inibiti, mi pare palese. 

Non mi pare che vada tutto bene, insomma. Poi, per me Milik può stare in vacanza anche vita natural durante, passando il tempo a postare foto su instagram che denotano grande spessore culturale. Fottesega. L'errore è stato andare a prendere un giocatore con entrambi i legamenti ricostruiti e che tutti sapevano soggetto a continui piccolo o grandi infortuni; e guarda caso, il tifoso medio (quello tanto bistrattato qui dentro da chi non si accorgere di essere men che medio) l'aveva ampiamente previsto. 

Diciamo che negli ultimi cinque anni chi ha preso decisioni alla Juventus è stato particolarmente...sfortunato.

si ma quello che è successo a Milik va ben oltre il discorso fragilità ecc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, phoenix ha scritto:

Mah, già con Gyokeres stanno tentennando, per Vlahovic offriranno un giro di birre e un paio di kebab post sbornia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

Hanno speso già 200 milioni per Kerkez Frimpong e Wirtz, quest ultimo pagato 125.

Non credo faranno un altro super investimento.

Per me a 70/75 avremmo qualche  possibilità, il problema è che prima dovrebbero uscire Vlahovic Luiz e magari anche Nico

riuscissimo a liberare il bilancio da questi 3 ci potremmo permettere anche Yamal .ghgh  Per questo cercavano Gyokeres ed Osimhen... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Dusan ha già declinato

Se il Nigeriano tiene duro e il serbo parte a fine agosto altro che 50 ml... 😁😁😁😁 Comunque per me passeranno al piano B e. Cercheranno di scambiarlo col portoghese del Liverpool.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Guarda a me basta che se ne vada a fare in cu.lo perché all'ultima giornata, mentre ci stavamo giocando la vita contro il Venezia, il suo passaggio nel nulla mi è quasi costato un nuovo televisore OLED da 65 pollici

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

Lo sai meglio di me che in Premier i soldi grossi li spendono per i giocatori molto giovani, non per i 27enni.......

lukaku fu preso dal manchester, aveva 26 anni.. sbaglio?

ti ricordi quanto spesero?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

Mah, già con Gyokeres stanno tentennando, per Vlahovic offriranno un giro di birre e un paio di kebab post sbornia.

Credo parlasse di Osimhen .fuma

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Gli stop a 3 metri e i passaggi a compagni immaginari fanno propendere anche per un problema di tecnica oltre che mentale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.