Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

dissidente

Nuovo Direttore Sportivo e nuovo Direttore Tecnico. Indecisioni o contrasti?

Post in rilievo

Decisamente poco comprensibile il ritardo nella scelta di due elementi fondamentali per il futuro della Juventus. Immagino che la grandissima varietà dell'offerta crei qualche imbarazzo e capisco che si voglia optare per soluzioni affidabili e garantite, ma qui si corre il rischio di arrivare al 24 luglio senza uno staff dirigente al completo. La mia tendenza ad interpretare alcuni segnali con personalissimi filtri dietrologici, mi porta a pensare che nel merito possa esserci qualche contrasto fra Comolli e Chiellini. Agli utenti del forum che conoscono bene le tante opzioni disponibili sul mercato italiano e internazionale, chiedo quali siano per loro le scelte migliori per entrambi gli incarichi.
Quando arriveranno le tanto attese fumate bianche, potremo già esprimere una prima valutazione sull'attività del nostro nuovo DG...
Grazie a chi vorrà illuminarmi.      

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comolli è il vero punto critico della Juve. Al momento non si fa aiutare da nessuno, ha preso uno svincolato, non ha risolto un prestito, zero cessioni e il dirigente Chiellini guarda altrove.

O la situazione evolve a breve, o siamo in presenza di un nuovo grande flop.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bercellinoprimo ha scritto:

Comolli è il vero punto critico della Juve. Al momento non si fa aiutare da nessuno, ha preso uno svincolato, non ha risolto un prestito, zero cessioni e il dirigente Chiellini guarda altrove.

I giudizi sarebbe meglio darli a fine mercato. Anzi, non prima di metà stagione.

Altrimenti ogni giorno abbiamo nuovi flop

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The_Rock ha scritto:

I giudizi sarebbe meglio darli a fine mercato. Anzi, non prima di metà stagione.

Proprio così, mio stesso pensiero. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comolli è il vero punto critico della Juve. Al momento non si fa aiutare da nessuno, 

In passato ho letto che è stato criticato proprio per quello. 

Boh... Speriamo, ma non mi sembra che JE abbia un gran fiuto per scegliere i collaboratori in Juve o in Ferrari.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, dankos2 ha scritto:

Proprio così, mio stesso pensiero. 

Oltre al fatto che 3/4 delle notizie dei giornali sono basate sul nulla o sono senza fondamento, e diventano solo un pretesto per criticare a prescindere

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo Comolli rischia di essere peggio di Giuntoli. Vuole prendere le decisioni per tutti...attenzione perchè non si lavora così

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordate lo scorso anno come veniva incensato lo chef per avere cacciato Quello e per gli acquisti stratosferici?

Ecco appunto., direi che è meglio aspettare per avere un'idea più chiara

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono figure "secondarie", deciderà tutto comolli, x questo nn ha fretta

saranno solo degli aiutanti nel gestire le varie situazioni o persone con cui confrontarsi in caso di dubbi e perplessità

Chiello l'ha già sistemato nella conferenza di presentazione, nn si occuperà ne di mercato ne del gruppo squadra

nn ho idea se erano questi i patti con elkann

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

piuttosto che assumere il primo DS e il primo DT che ti capitano a tiro preferirei aspettare e capire chi è davvero disponibile.

per il resto il mercato di quest'anno più piccolo è meglio è, se spendiamo come lo scorso anno (tanto e male) allora potevamo farlo fare a Giuntoli

e se le uscite per fare cassa sono a valori di mercato ribassati per i soli giocatori con un minimo di mercato allora ancor di più lo si poteva far fare a Giuntoli

quindi, poche uscite e poche entrate

per il DS e il DT va bene anche l'autunno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' stato Comolli a dire che un DS e un DT sarebbero arrivati. Questo il punto. Se lui avesse detto: per ora siamo a posto, vedremo se necessarie altre figure, adesso decido e faccio tutto io, allora non mi porrei il dubbio. Visto che secondo logica DS e DT servono particolarmente in fase di costruzione della rosa mi pongo il dubbio su quando verranno annunciati.

In questa situazione le ipotesi sono due: 1) non viene ritenuto nessuno ad ora adeguato tra quelli liberi, 2) chi era stato scelto ha rifiutato o ci sono arrivati altri prima 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Turisti della Juventinità ha scritto:

Lo aveva detto comolli che potevano arrivare anche a settembre

Se aveva specificato questo, chiedo venia, me lo ero perso, rimarrebbero i dubbi su un uomo solo al comando, factotum pur non essendo esperto del nostro calcio e del contesto italiano. Ma vedremo i fatti, parlare prima non è corretto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, gide76 ha scritto:

Sono figure "secondarie", deciderà tutto comolli, x questo nn ha fretta

saranno solo degli aiutanti nel gestire le varie situazioni o persone con cui confrontarsi in caso di dubbi e perplessità

Chiello l'ha già sistemato nella conferenza di presentazione, nn si occuperà ne di mercato ne del gruppo squadra

nn ho idea se erano questi i patti con elkann

io non approvo per nulla la scelta di comolli.

però devo ammettere che tutti quelli che comandano in qualunque settore, decidono da soli.

gli altri sono contorno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pare che Chiellini abbia indicato come DS Marco Ottolini del Genoa. 
Comolli (o Kom Hong Lee ribattezzato da@chigen:rofl:) opterebbe per François Modesto del Monza.

Che ne pensate? Chi preferite? Saranno disponibili?
Possibile che non ci sia nient'altro in giro? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Turisti della Juventinità ha scritto:

Lo aveva detto comolli che potevano arrivare anche a settembre soprattutto il Ds aggiungo io visto che sarebbe una figura inutile ad oggi, il DT invece serve

Proprio così, e quindi del tutto comprensibile il ritardo e errata la premessa del topic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, The_Rock ha scritto:

Esatto.

L’unico giudice, come sempre, sarà il campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, The_Rock ha scritto:

Infatti non ho detto che è un flop.

Ho detto che gradirei vedere uno sblocco della situazione.

1 ora fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

In passato ho letto che è stato criticato proprio per quello. 

Boh... Speriamo, ma non mi sembra che JE abbia un gran fiuto per scegliere i collaboratori in Juve o in Ferrari.

Ah sì. Tra poco parte anche Vasseur.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me fa piacere che si stiano puntando pochi giocatori ma buoni.

Mi preoccupa che a parte Wesley non si sia sentito un nome per il tornante di destra e il modulo di Tudor. Io avrei preso Spalletti tutta la vita.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà su questo argomento Comolli è stato chiaro, in conferenza aveva detto che sarebbero arrivate queste due figure ma non a breve tempo, se questa cosa ha senso non lo so, però non è una sorpresa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti