Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

dissidente

Nuovo Direttore Sportivo e nuovo Direttore Tecnico. Indecisioni o contrasti?

Post in rilievo

26 minuti fa, Savi86 ha scritto:

La scelta di silurare Giuntoli non nasce chiaramente da demeriti sportivi, ne di mercato. Abbiamo giocato tutta la stagione senza Bremer e con una media di 7 indisponibili, abbiamo rivoluzionato la squadra per abbattere il monte ingaggi con un sacco di operazioni.

Comolli avrebbe dovuto mettere in mano a Tudor 2-3 campioni e sistemare la questione prestiti. 
Dopo delle belle e studiate dichiarazioni di arrivo, si è spento. È così tutta la società. Di nuovo.

Il vero problema è che si scelgono e si cacciano gli uomini così, senza una strategia, come se la Juventus fosse in mano a a dei forumisti…

da cosa allora? Gli stava sui cosiddetti? Siamo arrivati in Champions all’ultimo sospiro o quasi, buttati fuori dal Psv in malo modo, buttati fuori dalla coppa Italia da un Empoli in versione più che rimaneggiata…questo fa parte dei meriti o demeriti sportivi? 

poi c’è anche la parte gestionale del gruppo, da valutare e attenzionare.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Savi86 ha scritto:

La scelta di silurare Giuntoli non nasce chiaramente da demeriti sportivi, ne di mercato. Abbiamo giocato tutta la stagione senza Bremer e con una media di 7 indisponibili, abbiamo rivoluzionato la squadra per abbattere il monte ingaggi con un sacco di operazioni.

Comolli avrebbe dovuto mettere in mano a Tudor 2-3 campioni e sistemare la questione prestiti. 
Dopo delle belle e studiate dichiarazioni di arrivo, si è spento. È così tutta la società. Di nuovo.

Il vero problema è che si scelgono e si cacciano gli uomini così, senza una strategia, come se la Juventus fosse in mano a a dei forumisti…

Giuntoli non ha demeriti negli acquisti della passata stagione? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marcoj ha scritto:

da cosa allora? Gli stava sui cosiddetti? Siamo arrivati in Champions all’ultimo sospiro o quasi, buttati fuori dal Psv in malo modo, buttati fuori dalla coppa Italia da un Empoli in versione più che rimaneggiata…questo fa parte dei meriti o demeriti sportivi? 

A volte penso di vivere in una realtà parallela. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Ecco,secondo me c'entra molto questo (senza voler addentrarmi in discorsi più seri). Stento a credere che un dirigente al quale è stato affidato un progetto pluriennale sia defenestrato dopo sostanzialmente una sola stagione, perchè nella prima aveva potuto far poco per motivi di tempo. Cose che probabilmente non sapremo mai. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

In passato ho letto che è stato criticato proprio per quello. 

Boh... Speriamo, ma non mi sembra che JE abbia un gran fiuto per scegliere i collaboratori in Juve o in Ferrari.

Il problema è proprio quello! le scelte di Elkann mi sembrano tutte abbastanza "fantasiose". Non mi pare abbia fiuto per dirigenti capaci, e una volta scelti li dà piena autonomia con poco controllo.

Comolli mi sembra altra scelta fatta un pò a caso. qualcuno gli avrà detto che è bravo e lui lo ha scelto.

Curriculum mediocre per una big, viene da un mondo calcistico diverso, se come dici è anche un accentratore, mi sembra ci siano tutte le componenti per un remake della passata stagione.

Poi è chiaro che si aspetta.

Ma in questo momento doveva esserci un Chiellini molto attivo accanto almeno ad un DS capace e navigato, con Comolli a sovraintendere e "snodare" eventuali intoppi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Savi86 ha scritto:

I disastri però sono stati fatti sul mercato.

Koop, Nico e Doglas.

Rimasti con un solo terminale fino a fine gennaio. Mandati via inspiegabilmente Kean, hjusain e Danilo e ci aggiungo anche Rugani.

kelly e Costa, e due prestiti molto onerosi come Muani e Veiga per riparare i disastri precedenti.

Io un mercato così sciagurato non lo ricordo nemmeno nell'inter di moratti!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Ecco,secondo me c'entra molto questo (senza voler addentrarmi in discorsi più seri). Stento a credere che un dirigente al quale è stato affidato un progetto pluriennale sia defenestrato dopo sostanzialmente una sola stagione, perchè nella prima aveva potuto far poco per motivi di tempo. Cose che probabilmente non sapremo mai. 

Su questo credo ci siano pochi dubbi, difficilmente uscirà fuori qualcosa in merito.

Io sono convinto che abbia pesato almeno per un 50% nella scelta presa dalla proprietà. È ovviamente un mio pensiero e magari mi sbaglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, DEDONE ha scritto:

I disastri però sono stati fatti sul mercato.

Koop, Nico e Doglas.

Rimasti con un solo terminale fino a fine gennaio. Mandati via inspiegabilmente Kean, hjusain e Danilo e ci aggiungo anche Rugani.

kelly e Costa, e due prestiti molto onerosi come Muani e Veiga per riparare i disastri precedenti.

Io un mercato così sciagurato non lo ricordo nemmeno nell'inter di moratti!

Forse c'è una rimozione dei fatti, io sinceramente comincio a non capire più questo modo di ragionare. Ha fatto acquisti scandalosi per prezzo e valore, un allenatore che è stato un disastro e si è comportato da desposta. Ora è già scattato il revisionismo?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, badboy ha scritto:

A volte penso di vivere in una realtà parallela. 

Come darti torto?! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, bercellinoprimo ha scritto:

Comolli è il vero punto critico della Juve. Al momento non si fa aiutare da nessuno, ha preso uno svincolato, non ha risolto un prestito, zero cessioni e il dirigente Chiellini guarda altrove.

O la situazione evolve a breve, o siamo in presenza di un nuovo grande flop.

Direi che vi è un 90 per cento di possibilità al flop...10 che non lo sia

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, badboy said:

Forse c'è una rimozione dei fatti, io sinceramente comincio a non capire più questo modo di ragionare. Ha fatto acquisti scandalosi per prezzo e valore, un allenatore che è stato un disastro e si è comportato da desposta. Ora è già scattato il revisionismo?

Noti miglioramenti senza "coloro" che secondo te hanno fatto disastri?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tentennamenti e dietrofront che si verificano fin dal primo giorno di insediamento di Comolli, un dirigente bravo o non bravo (ciascuno la pensi come vuole) che ancora oggi si sta chiedendo perché gli sia stato affidato il compito di ricostruire la struttura societaria di un club importante come la Juventus. Nessuno lo sa, tanto meno lui.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Lontanodacasa ha scritto:

E quale è la logica di questa tua domanda? I loro danni sono un dato di fatto e sono agli atti. Anche se mi sembra che tu li voglia negare. Per quelli attuali a lavoro compiuto, userò lo stesso metro di giudizio usato per quelli precedenti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comolli sempre più COBOLLI: indeciso su tutto, capace solo di seguire i pizzini lasciati da Giuntoli accartocciati nella spazzatura

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq circolano voci insistenti che tra comolli e Chiellini non ci sia un buon feeling, soprattutto in merito alla scelta del direttore sportivo.

Sembrerebbe che questa diversità di vedute sia sotto la lente d'ingrandimento di Elkann .ghgh che dall'alto del suo conosciutissimo fiuto e competenza starebbe decidendo lui chi prendere come futuro ds.

Insomma siamo proprio messi bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Lontanodacasa ha scritto:

Beh, non c'è ancora stata l'occasione per dimostrare eventuali miglioramenti. E comunque ai mondiali qualcosina si è visto. Le preoccupazioni derivano, semmai, dal quasi totale immobilismo del mercato, che ha portato alla Continassa un solo calciatore, rientri a parte, e non ha fatto registrare nemmeno una cessione. Quanto al Direttore Tecnico, possiamo anche temporaneamente soprassedere, ma il Direttore Sportivo deve costruire una rosa. Chi sta lavorando? Sta facendo tutto Kom Hong Lee? Sta facendo osservare il più stretto riserbo su ogni operazione e lascia che i giornali e il web diano massimo sfogo alla fantasia ? Magari! Vorrà dire che dobbiamo aspettarci delle sorprese... Il problema è che il tempo passa, il 15 luglio si avvicina e potremmo perdere Chico. Il 24 luglio si avvicina e molto probabilmente cominceremo la nuova stagione con una rosa non al completo.    

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Cmq circolano voci insistenti che tra comolli e Chiellini non ci sia un buon feeling, soprattutto in merito alla scelta del direttore sportivo.

Sembrerebbe che questa diversità di vedute sia sotto la lente d'ingrandimento di Elkann .ghgh che dall'alto del suo conosciutissimo fiuto e competenza starebbe decidendo lui chi prendere come futuro ds.

Insomma siamo proprio messi bene 

Chiellini vorrebbe Ottolini del Genoa e Kom Hong Lee Modesto del Monza... Indiscrezioni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dissidente ha scritto:

Chiellini vorrebbe Ottolini del Genoa e Kom Hong Lee Modesto del Monza... Indiscrezioni.

Si è quello che ho letto e sentito io

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sembrava imminente l'arrivo di queste figure, che per me sono fondamentali anche per le decisioni di mercato, eppure siamo in assoluto ritardo.

Mi sarebbe piaciuto evitare di avere una sola persona con tutti i poteri come successo con Giuntoli l'anno scorso, vorrei un consiglio formato da persone competenti, chi più sulla conoscenza dei giocatori, chi più sulla conduzione della trattativa, più teste unite insieme per raggiungere l'obiettivo evitando potenziali deliri di una sola persona

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, dissidente ha scritto:

Pare che Chiellini abbia indicato come DS Marco Ottolini del Genoa. 
Comolli (o Kom Hong Lee ribattezzato da@chigen:rofl:) opterebbe per François Modesto del Monza.

Che ne pensate? Chi preferite? Saranno disponibili?
Possibile che non ci sia nient'altro in giro? 

Ma perché questo François  è francese come lui 

Io non conosco né lui né Ottolini, ma Kom Hon Lee o anche Monsieur KOM, non vuole nessuno :uhmm:

3 ore fa, velas ha scritto:

non me ne frega un razzo di DT, DS e maggiordomi annessi. valuterò solo in base ai giocatori che porta. :baby:

E allora.... :nanana:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna dargli fiducia perchè non c'è scelta. In ogni caso non abbiamo i soldi per chiudere in fretta il mercato, bisognerà aspettare di vendere qualcuno o che arrivino i saldi di fine mercato per completare la squadra. In attesa di DS e DT Comolli può fare da solo visto che ha esperienza in tanti ruoli dirigenziali, collaborando con Tudor nella scelta dei giocatori. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti