Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS video

VIDEO Tutti i dietro le quinte della Juve al Mondiale per Club

Post in rilievo

34 minuti fa, SoloFighters ha scritto:

A me da questi estratti sembrano tutto fuorchè professionisti nei quale 'sperare'.

Non so, ma continuo  a non vedere leader veri, esempi in campo e fuori.

Il problema sarebbe se li vedessi i leader. Questi nello spettacoli sarebbero comparse o al massimo delle spalle. Alcuni invece starebbero alla biglietteria. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, badboy ha scritto:

Il problema sarebbe se li vedessi i leader. Questi nello spettacoli sarebbero comparse o al massimo delle spalle. Alcuni invece starebbero alla biglietteria. 

Ma tu te li vedi Zoff e Scirea a fare ste poottanate "social"?

Tra l'altro sarebbe meglio dimenticarsi in fretta di questo mondiale visto che appena abbiamo incontrato due squadre di livello siamo stati presi a schiaffoni.

I video andrebbero fatti solo per celebrare trionfi, ma con sti bimbiminkia la vedo dura.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, skidrow ha scritto:

Ma tu te li vedi Zoff e Scirea a fare ste poottanate "social"?

Tra l'altro sarebbe meglio dimenticarsi in fretta di questo mondiale visto che appena abbiamo incontrato due squadre di livello siamo stati presi a schiaffoni.

I video andrebbero fatti solo per celebrare trionfi, ma con sti bimbiminkia la vedo dura.

Io purtroppo sono anziano ed ho visto la dignità e l'impegno sempre presenti anche quando prendevamo schiaffi in Italia e all'estero. Ora con questi pupazzi vedo solo tanta tristezza e pochissima speranza nel futuro. Prendo come spunto un libro bellissimo di Celine "Viaggio al termine della notte". Temo che sarà lunghissimo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, badboy ha scritto:

Io purtroppo sono anziano ed ho visto la dignità e l'impegno sempre presenti anche quando prendevamo schiaffi in Italia e all'estero. Ora con questi pupazzi vedo solo tanta tristezza e pochissima speranza nel futuro. Prendo come spunto un libro bellissimo di Celine "Viaggio al termine della notte". Temo che sarà lunghissimo. 

Citi un libro che mi ha lasciato una traccia profonda nell'anima. Louis Ferdinand insieme a un'intera generazione che non faranno mai parte del futuro, traditi dai sofisti del nazionalismo. Vai a spiegare ai neoburocrati , 20 anni dopo, la propria misantropia, e nel dopoguerra ai vari Sartre il proprio ventre molle.  

Il termine della notte avverrà quando il sole albeggerá dopo questa lunga notte scandinava, quando le renne ed i cani da slitta sostituiranno gli attuali gattini tatuati coi denti affiliati sui social ma che fan le fusa sul campo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè ragazzi... Ho letto cose tristissime.
Queste cose si fanno per sdrammatizzare, non per piangersi addosso.
E poi servono a noi comuni mortali per respirare un po' di aria bianconera e sognare di essere lì...
Ve lo dice un ragazzino di 62 anni, eh?
Suvvia!!!

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono passati da un pezzo i tempi dei capelli corti, delle regole, dello stile Juve, questo lo sappiamo tutti.

Ma vedere giocatori della Juve giocare alla play, fare giochi infantili con fisches e bottiglia, fare gestacci alla telecamera e stare seduti gambe all'aria in quel modo non è una cosa bella per i tifosi juventini, sfido chiunque.

Che poi facciano quello che gli pare nel privato e anche peggio non lo metto minimamente in dubbio (sono dei ragazzini in fondo, quasi tutti), il problema è che anche da questo si percepisce la giungla, il circo che c'è dentro uno spogliatoio..

Peccato non aver visto un dirigente o una persona dello staff che li tenesse non dico a bada ma almeno composti davanti alle telecamere, anche perché non immagino cosa faranno senza..

Datemi del pesante o del vecchio dentro ma sto filmato più che ispirarmi leggerezza mi ispira una gran tristezza, non so voi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Satoshi Nakamoto ha scritto:

Sono passati da un pezzo i tempi dei capelli corti, delle regole, dello stile Juve, questo lo sappiamo tutti.

Ma vedere giocatori della Juve giocare alla play, fare giochi infantili con fisches e bottiglia, fare gestacci alla telecamera e stare seduti gambe all'aria in quel modo non è una cosa bella per i tifosi juventini, sfido chiunque.

Che poi facciano quello che gli pare nel privato e anche peggio non lo metto minimamente in dubbio (sono dei ragazzini in fondo, quasi tutti), il problema è che anche da questo si percepisce la giungla, il circo che c'è dentro uno spogliatoio..

Peccato non aver visto un dirigente o una persona dello staff che li tenesse non dico a bada ma almeno composti davanti alle telecamere, anche perché non immagino cosa faranno senza..

Datemi del pesante o del vecchio dentro ma sto filmato più che ispirarmi leggerezza mi ispira una gran tristezza, non so voi.

Non è il tipo di commento che leggi su YT o vari social, diciamo così. La gente non va oltre mezza riga, con emoji varie. Quello è il target di questi video, non l'utenza* anziana. Dove viene postato questo video, per capirci, il tuo commento non sarebbe neanche letto inquanto kilometrico... (e anche il mio). La parte in neretto cmq è veramente anacronistica, lo dovevo dire.

* Tifosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Karma Cop ha scritto:

Non è il tipo di commento che leggi su YT o vari social, diciamo così. La gente non va oltre mezza riga, con emoji varie. Quello è il target di questi video, non l'utenza* anziana. Dove viene postato questo video, per capirci, il tuo commento non sarebbe neanche letto inquanto kilometrico... (e anche il mio). La parte in neretto cmq è veramente anacronistica, lo dovevo dire.

* Tifosi

Punti di vista, potrei dirti che YT non lo usano i giovani veri, che i giovani veri hanno altri social che spesso manco conosciamo.

Anacronistico? La serietà e la professionalità non è anacronistica per me, ma ripeto punti di vista e rispetto il tuo, anche se non condivido.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Satoshi Nakamoto ha scritto:

Punti di vista, potrei dirti che YT non lo usano i giovani veri, che i giovani veri hanno altri social che spesso manco conosciamo.

Anacronistico? La serietà e la professionalità non è anacronistica per me, ma ripeto punti di vista e rispetto il tuo, anche se non condivido.

Lo so, per questo il tuo commento è ancora più anacronistico. Ma veramente vuoi il "moderatore" che li faccia comportare bene? .ghgh 

Vabbè, punti di vista concordo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piacciono questi video. Ti fanno entrare nella squadra. Vialli fu il primo, che io ricordi, che ci fece entrare nella squadra con dei video dietro le quinte.

I tempi sono cambiati e mi stupirei se vedessi tutti i giocatori senza tatuaggi a giocare a briscola, magari con un bicchiere di vino rosso.

Oggi sorseggiano i drink Prime e giocano al telefono. Come fanno tutti i giovani.

Questi video ti fanno sentire parte della squadra ed è quello che volevamo fin da quando Vialli ci mostro quanto poco cool erano Di Livio e Del Piero 😀.

Ben vengano questi video.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, AngriJuve ha scritto:

Secondo me alcuni hanno bisogno di una pausa di riflessione

C'è bisogno soprattutto di una Juve che torni vincente e competitiva perchè fino a quando saremo delle "comparse", il malessere del tifoso-medio potrà solo che crescere di giorno in giorno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un dietro le quinte che dimostra che sono ragazzi del 2025 come tanti

Discutibile per carità

Ma nei torneon non mi pare si siano tirati indietro compatibilmente con il loro livello tecnico basso

Il problema si sono i leader ma è la tecnica 

O meglio i leader tecnici 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, crepuscoilare ha scritto:

Boomer alert a livelli defcon 1, * santa

A me basta che non diventi come la Ferrari, che fa ridere i polli da 20 anni, poi fa una marea di video sulle * e sui vip che arrivano al paddock e poi si trova puntualmente a scrivere... 

Keeping ready for fp1

Good fp2

Excellent fp3

Hard quali today, p5 and p6

Not the race we wanted, hard for the team today

E leggi i commenti pieni di bimbiminkia stranieri che sbavano per Hamilton o Charles e solo uno ogni 100 che gli scrive di pensare alla macchina anziché alle minchiate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti