Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Quijote ha scritto:

Oltre a Romeo, Romano e Di Marzio chi considerate attendibile sulle notizie di mercato?

Rudy Galetti... .@@

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Roland di Gilead ha scritto:

Il nostro problema è più profondo e lo spiega Tek:

Szczęsny: "At Juventus, when I received the ball and the defender was 5 meters away from me, he would turn his back to me, meaning he didn’t want me to pass to him. Here at Barça, all of them want the ball. Pedri comes surrounded by 7 players and still wants the ball."

Non abbiamo né personalità né tecnica a sufficienza per sentirci sicuri con la palla tra i piedi.

Non si è ancora ritirato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Mbangula va preservato, quindi al limite andrebbe mandato in prestito.

Non viene visto da Tudor, ma quest'ultimo il prossimo anno al 90% non siederà sulla nostra panchina, mentre Mbangula è futuribil!

Caxxo sei scatenato contro Tudor...incontenibile!! Avessimo un esterno come te🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Sancho per passare alla Juve chiede 5 milioni di buonuscita

la stampa

Con l'acquisto di Conceicao sempre più vicino, possiamo depennarlo dalla lista. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi viene da pensare che Elkann ha fatto qualche sgarbo a qualche saudita Arabo, perchè è assurdo che nessuna squadra araba punti un nostro giocatore (es. Vlahovic)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Stanno completamente drogando il mercato. Gli inglesi spendono i soldi che arrivano dal loro business, questi invece spendono soldi che non si sa da dove caxxo arrivino quindi il mercato è completamente alterato

stanno spostando il focus del calcio, questi nel giro di 4 anni si prendono tutti i giocatori migliori! 

Serve un freno, ma siccome fifa e uefa sono al soldi dei petroldollari stiamo freschi

intanto il nostro campionato ormai non se lo caga nessuno, non ci sono più campioni che vogliono venire qui, ma lo vedono come un campionato di passaggio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Jekks ha scritto:

Perchè non vengono inseriti in un contesto funzionante, armonioso, vincente.

10 anni fa Sturaro giocava le semifinali di champions facendo la differenza, inseriscilo oggi nella Juventus... Purtroppo il sociopatico l'anno scorso ha pensato bene di eliminare gli ultimi residui di identità Juventina e lo chef lo ha assecondato. Ora abbiamo un gruppo di ragazzi senza guida a cui tremano le gambe al primo appuntamento importante 

ma guarda fratello in realtà  le gambe tremano più alle certezze che abbiamo (vlahovic, koopmeiners ecc ecc)

la stagione ce l'hanno salvata i ragazzini (yildiz, thuram su tutti)

il problema è che non abbiamo leader perche quelli bravi dopo 2 anni li vendiamo

è impensabile prendere a 27 anni un giocatore dall'atalanta e sperare diventi un leader alla juventus

non è una questione di età la leadership: yamal in campo è un leader a 17 anni, cosi come lo è yildiz a 19

i leader se li costruiscono tutti in casa

spero che riusciremo a tenere yildiz ma "i know my chicken"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

la stampa

Queste sono rogne degli inglesi, se nn arriva nessuno a pagare di piú dovranno accettare, quello che mi domando é perché solo con noi fanno i purciari 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Ma in base a cosa ? È stato preso a 11 6 mesi fa ed avrà giocato si e no 8 partite intere con poche luci e diverse ombre....l'atalanta, da sempre citata qui dentro come esempio virtuoso da seguire sul mercato, alla stessa cifra ha venduto Ruggeri, titolare ed anche nel giro della nazionale. 20 per Alberto vanno presi a mio parere e con quei soldi un DS bravo non fatica a trovare di meglio

In base a ciò che dicono alcune fonti (Tuttosport), poco credibili quanto quelle che dicono che l'offerta verrà accettata (Sportmediaset). 

Nel frattempo, una delle uniche due fonti credibili, Romeo Agresti (l'altro è Fabrizio Romano) ha postato poco fa un video in cui fa il punto del mercato della Juve e non fa il benché minimo accenno ad Alberto Costa. Anche Romano mi risulta non abbia detto nulla. 

Io comincerei a chiedermi se non stiamo "litigando" su una non notizia. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Made ha scritto:

Con l'acquisto di Conceicao sempre più vicino, possiamo depennarlo dalla lista. 

Non sono così convinto sinceramente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

la stampa

va beh la chiede al Man UTD però

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, J80 ha scritto:

Caxxo sei scatenato contro Tudor...incontenibile!! Avessimo un esterno come te🤣

Essendo in fase di licenziamento, mi accontenterei di 500k annui... il fisico mi regge ancora!!!

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Guidoss ha scritto:

A

Giuntoli veramente ha fatto una strage, a parte la scelta del peggior allenatore nella storia della Juve mentre pagavamo lo stipendio ad uno dei piú vincenti (non lo dico io ma i record negativi che ha inanellato motta e i trofei del secondo) le cessioni di Soulé e Hujsen (con i quali é stato praticamente finanziato l'acquisto di Nico) la cessione di Danilo per poi prendere e strapagare Kelly, il fatto di aver portato Vlahovic in scadenza fino a quest' estate...si metteva alle strette un estate fa magari oggi non stavamo a fare la figura da *, invece addirittura gli ha eliminato la concorrenza...

il top sono le veline post licenziamento...tra le quali cedere Kelly per prendere Hanko...cioè cedere uno preso a Febbraio da lui...un genio del male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, michele.i ha scritto:

va beh la chiede al Man UTD però

già mi sta simpatico, per il solo fatto che non lo chiede a noi 😂

Comunque con chico, yildiz e sancho avremo una buona alternanza li davanti. Tante partite, con sancho che può far rifiatare kenan a sinistra. Poi koop e magari lo stesso miretti a dare il cambio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Ma in base a cosa ? È stato preso a 11 6 mesi fa ed avrà giocato si e no 8 partite intere con poche luci e diverse ombre....l'atalanta, da sempre citata qui dentro come esempio virtuoso da seguire sul mercato, alla stessa cifra ha venduto Ruggeri, titolare ed anche nel giro della nazionale. 20 per Alberto vanno presi a mio parere e con quei soldi un DS bravo non fatica a trovare di meglio

Comunque bisogna anche considerare un paio di cose.

La prima è qual è il club che vuole comprare perché, a differenza dell'Atletico Madrid, lo Sporting vive di rivendite.

Quindi se lo Sporting arriva a offrire 20 milioni per Alberto Costa è altamente probabile che pensi di poterci fare almeno un +50% tra un anno.

Poi va tenuto conto che Ruggeri ha fatto due stagioni piene di A che sono più che sufficienti per capirne il valore mentre Costa alla Juventus ha fatto solo apparizioni anche perché è stato preso nel mercato invernale.

Quindi da una parte abbiamo un giocatore di cui si aveva già una visione consolidata mentre alla Juventus magari hanno una idea del giocatore più tarata su quanto fatto vedere dal giocatore stesso al Vitoria Guimaraes e che probabilmente è la stessa che ha in testa lo Sporting Lisbona e che lo ha visto da vicino.

Se offrono 20 milioni, l'idea sicuramente è quella di farlo giocare titolare e considerando che giocheranno la Champions League che da una visibilità europea, quindi si saranno fatti sicuramente due conti.

Lo Sporting, come un po' tutte le società portoghesi, compra con già l'idea di rivendere.

Sarebbe interessante vedere se accettano di comprare a 20 milioni con un 20% sulla rivendita. Credo che nicchierebbero....

PS Aggiungo anche che Ruggeri viene dal vivaio dell'Atalanta, quindi di base immagino che, a differenza di Alberto Costa che è stato pagato, la plusvalenza sia piena.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FocsMolder ha scritto:

stanno spostando il focus del calcio, questi nel giro di 4 anni si prendono tutti i giocatori migliori! 

Serve un freno, ma siccome fifa e uefa sono al soldi dei petroldollari stiamo freschi

intanto il nostro campionato ormai non se lo caga nessuno, non ci sono più campioni che vogliono venire qui, ma lo vedono come un campionato di passaggio 

Si è chiaro, basti pensare al contratto assurdo che hanno fatto a Cristiano Ronaldo. La loro idea è quella di spostare il baricentro del calcio mondiale e per farlo usano soldi che non sono prodotti dal business calcio ma da altri business perché non hanno nessuna regola. Nel mentre la UEFA ti fa la punta al caxxo per ogni euro che spendi. Mala tempora currunt 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, adrian85 ha scritto:

il top sono le veline post licenziamento...tra le quali cedere Kelly per prendere Hanko...cioè cedere uno preso a Febbraio da lui...un genio del male.

E avrebbe vinto lo scudetto .sisi

Davvero imbarazzante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

20 milioni di stipendio a Kean.

Poi ci stupiamo dei Papà che pagano per far giocare il ragazzino.......mondo di mer da

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, FocsMolder ha scritto:

Al massimo il freno va tolto, quella * di fairplay finanziario.. Paletti su paletti che vengono aggirati continuamente sempre dagli stessi club mentre altri vivono ogni anno sotto la lente di ingrandimento... Che grandissima fregatura 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.