Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

IMHO nessuna squadra inglese si sognerebbe mai di darci 20 mln per Kelly  40 mln per DL... calciatori che non vogliono manco in Inghilterra, a meno che non li inserisci in qualche scambio!!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Guidoss ha scritto:

Giuntoli veramente ha fatto una strage, a parte la scelta del peggior allenatore nella storia della Juve mentre pagavamo lo stipendio ad uno dei piú vincenti (non lo dico io ma i record negativi che ha inanellato motta e i trofei del secondo) le cessioni di Soulé e Hujsen (con i quali é stato praticamente finanziato l'acquisto di Nico) la cessione di Danilo per poi prendere e strapagare Kelly, il fatto di aver portato Vlahovic in scadenza fino a quest' estate...si metteva alle strette un estate fa magari oggi non stavamo a fare la figura da *, invece addirittura gli ha eliminato la concorrenza.

Ed è anche il mandante della strage di Capaci

• Mi Piace 1
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Made ha scritto:

Con l'acquisto di Conceicao sempre più vicino, possiamo depennarlo dalla lista. 

Volevo chiedere una cosa a cui non ha ancora pensato nessuno:

Ma i due giocatori sono alternativi o no? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque un mio collega(colui che mi disse di Giuntoli alla Juve) mi ha detto che un noto agente Fifa di cui e' amico stà sondando la possibilità di portare Giuntoli qui in Inghilterra.

Pare che lo stesso Giuntoli abbia avuto battibecchi con Elkan, sostenendo più volte di come sia lui il vero problema della Juventus

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Jekks ha scritto:

Al massimo il freno va tolto, quella * di fairplay finanziario.. Paletti su paletti che vengono aggirati continuamente sempre dagli stessi club mentre altri vivono ogni anno sotto la lente di ingrandimento... Che grandissima fregatura 

Draft e salary cap ..così livelliamo tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Guidoss ha scritto:

A

Giuntoli veramente ha fatto una strage, a parte la scelta del peggior allenatore nella storia della Juve mentre pagavamo lo stipendio ad uno dei piú vincenti (non lo dico io ma i record negativi che ha inanellato motta e i trofei del secondo) le cessioni di Soulé e Hujsen (con i quali é stato praticamente finanziato l'acquisto di Nico) la cessione di Danilo per poi prendere e strapagare Kelly, il fatto di aver portato Vlahovic in scadenza fino a quest' estate...si metteva alle strette un estate fa magari oggi non stavamo a fare la figura da *, invece addirittura gli ha eliminato la concorrenza...

quindi tu avresti rinnovato il contratto o fatto fare un anno a scadenza al precedente allenatore?

che poi lo stipendio non lo pagavamo perchè è stato rescisso il contratto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ★Kimi85★ ha scritto:

Comunque un mio collega(colui che mi disse di Giuntoli alla Juve) mi ha detto che un noto agente Fifa di cui e' amico stà sondando la possibilità di portarlo qui in Inghilterra.

Pare che lo stesso Giuntoli abbia avuto battibecchi con Elkan, sostenendo più volte di come sia lui il vero problema della Juventus

oh..vuoi vedere che giuntoli aveva capito tutto..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, FocsMolder ha scritto:

stanno spostando il focus del calcio, questi nel giro di 4 anni si prendono tutti i giocatori migliori! 

Serve un freno, ma siccome fifa e uefa sono al soldi dei petroldollari stiamo freschi

intanto il nostro campionato ormai non se lo caga nessuno, non ci sono più campioni che vogliono venire qui, ma lo vedono come un campionato di passaggio 

Vabbè ma quando 20/30 anni fa eravamo noi al posto di Premier League/Arabi nessuno si lamentava, adesso che la ruota è girata tutti si lamentano sul fatto che non possiamo competere con certe cifre.

Potremmo parlarne per mesi ma penso che uno dei problemi principali, ed "impossibili" da arginare, sia la burocrazia/politica italiana che ti fa passare la voglia di investire (stadi) in questo settore e quindi inevitabilmente il gap che 10 anni fa era ridotto si è allargato e continuerà a farlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Gava9496 ha scritto:

Mi viene da pensare che Elkann ha fatto qualche sgarbo a qualche saudita Arabo, perchè è assurdo che nessuna squadra araba punti un nostro giocatore (es. Vlahovic)

Calciomercato

Juventus, Vlahovic: rifiutata una nuova offerta dall’Arabia

30 Giugno 2025 16:33

Vincenzo Gagliardi

Dusan Vlahovic resta uno dei principali temi caldi del mercato bianconero. L’attaccante serbo, secondo quanto riportato da Il Giornale, ha rifiutato l’offerta monstre dell’Al Ahli, club saudita disposto a garantirgli un ingaggio da 20 milioni di euro a stagione fino al 2028. Una proposta economicamente superiore anche rispetto ai 12 milioni netti che l’ex Fiorentina percepirà alla Juventus nel prossimo anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Quijote ha scritto:

Oltre a Romeo, Romano e Di Marzio chi considerate attendibile sulle notizie di mercato?

Io solo Romeo e Romano, già Di Marzio sulla Juve lo è molto meno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ★Kimi85★ ha scritto:

Comunque un mio collega(colui che mi disse di Giuntoli alla Juve) mi ha detto che un noto agente Fifa di cui e' amico stà sondando la possibilità di portarlo qui in Inghilterra.

Ma chi portano in Inghilterra? Giuntoli forc president 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ★Kimi85★ ha scritto:

Comunque un mio collega(colui che mi disse di Giuntoli alla Juve) mi ha detto che un noto agente Fifa di cui e' amico stà sondando la possibilità di portare Giuntoli qui in Inghilterra.

No alt, forse non ho capito.

Mi stai dicendo che secondo Giuntoli il problema della Juve è Elkann?!?!?!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Dio Zigo

Costa io non lo cederei..giovanissimo con ampi margini..in una stagione disastrata ha fatto discretamente bene

Dodo semmai lo aggiungerei così mi metto a posto sulla corsia .ok 

per l’andare a bere insieme…ormai son fuori allenamento…mi diletto più che altro nell’assaggiare il latte della bambina per vedere se non è troppo caldo 

ti potrebbe interessare una serata da sommelier caseario ?  sefz 

edit

avevo dimenticato la parte su Miretti:

a me piace molto…mi è sempre piaciuto 

ha un intelligenza tattica incredibile vista l’età…buona tecnica e buona capacità di calciare

dovessero cederlo mi dispiacerebbe non poco 

io lo terrei in rosa figurati…manderei a giocare Adzic così ci tornerebbe indietro ancora più forte e maturo .ok  ( io lo vedrei benissimo al Como ad esempio)

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Stanno completamente drogando il mercato. Gli inglesi spendono i soldi che arrivano dal loro business, questi invece spendono soldi che non si sa da dove caxxo arrivino quindi il mercato è completamente alterato

Si ma non durano tanto a mio parere, gli stadi sono ridicoli ed anche se verranno rifatti per i mondiali poi saranno troppo grandi per la limitata popolazione che segue il calcio, è una bolla che scoppierà, ero molto più preoccupato per la Cina, che visto il mercato potemziale avrebbe potuto davvero fare il botto. In Arabia sono in 35 mil, di cui molti che vivono in tribù o villaggi in luoghi desertici e le donne che hanno notevoli limitazioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ★Kimi85★ ha scritto:

Sicuramente 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ★Kimi85★ ha scritto:

il vero problema della juve sarebbe JE? Quello che sgancia? ma seriamente?

Sicuramente è un problema perchè sceglie gli uomini sbagliati nei momenti sbagliati ma definire il vero problema dopo che lui ha sperperato soldi a caso...ci vuole coraggio...

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

@Dio Zigo

Costa io non lo cederei..giovanissimo con ampi margini..in una stagione disastrata ha fatto discretamente bene

Dodo semmai lo aggiungerei così mi metto a posto sulla corsia .ok 

per l’andare a bere insieme…ormai son fuori allenamento…mi diletto più che altro nell’assaggiare il latte della bambina per vedere se non è troppo caldo 

ti potrebbe interessare una serata da sommelier caseario ?  sefz 

dipende se preso direttamente dalla tetta....sefz

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

No alt, forse non ho capito.

Mi stai dicendo che secondo Giuntoli il problema della Juve è Elkann?!?!?!

Elkann mette i dindi, che non è poco, ma a parte questo è inadeguato...............

gli ultimi 20 anni con lui al comando sono stati disastrosi sotto molti punti di vista..................

ci hanno tritato a tutti i livelli e lui muto................

ha ereditato una Juve ai vertici mondiali e adesso fatichiamo a qualificarci per la champions...........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Calciomercato

Juventus, Vlahovic: rifiutata una nuova offerta dall’Arabia

30 Giugno 2025 16:33

Vincenzo Gagliardi

Dusan Vlahovic resta uno dei principali temi caldi del mercato bianconero. L’attaccante serbo, secondo quanto riportato da Il Giornale, ha rifiutato l’offerta monstre dell’Al Ahli, club saudita disposto a garantirgli un ingaggio da 20 milioni di euro a stagione fino al 2028. Una proposta economicamente superiore anche rispetto ai 12 milioni netti che l’ex Fiorentina percepirà alla Juventus nel prossimo anno.

Ecco, Retegui e Vlahovic, perché ho l'impressione che a squadre ivertite anche le trattative con l'Arabia avrebbero avuto esito contrario ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.