Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

33 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Ma e metterlo sulla fascia come riserva? Anche per fargli passare la voglia?

Non so se ti ricordi, ma Tudor lo ha messo per 2 partite, soprattutto per necessita’, poi basta.

Allora o non lo ha convinto o Nico non ha piu’ voluto giocarci.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meno male che non c’eravate quando fu messo in rosa Torricelli, lo avreste venduto, per 250 mila lire, al primo mobilificio fuori città 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Arsenio Juven said:

bè insomma

a livello di sponsor non ci fila nessuno

chi assocerebbe la propria immagine ad una squadra che si è lasciata ruttare in faccia di tutto?

penso siano due problemi diversi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lajoya95 ha scritto:

Ogni giorno mi sveglio e penso che a Giuntoli proprio piace Kelly. Non è che dici "Mi serve un difensore e quella è un'occasione", no, era proprio un suo pallino da anni.

Il gusto dell'orrido proprio. I nostri hanno anche i sogni mediocri, non solo le idee

Pensa quanto può essere sfigato uno con dei gusti così, speriamo che continuerà a fare le sue figure ridicole in giro per l'Europa almeno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che Elkann non capisse di calcio non mi sorprende, sinceramente non è nemmeno tenuto a capirne.

Che Giuntoli abbia dimostrato di essere i adeguato è un fatto.

Tutto il resto è, come al solito, romanzo estivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lajoya95 ha scritto:

Ogni giorno mi sveglio e penso che a Giuntoli proprio piace Kelly. Non è che dici "Mi serve un difensore e quella è un'occasione", no, era proprio un suo pallino da anni.

Il gusto dell'orrido proprio. I nostri hanno anche i sogni mediocri, non solo le idee

A Gennaio ne aveva cercati 47 prima di Kelly, probabilmente era l'ultima nome sulla lista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Calcidese ha scritto:

Meno male che non c’eravate quando fu messo in rosa Torricelli, lo avreste venduto, per 250 mila lire, al primo mobilificio fuori città 

Esatto. D'altronde era un falegname prima di fare il calciatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ago85 ha scritto:

L' immobilismo di Comollì non mi dà alcuna fiducia 

Ma se hanno appena ceduto Bertucci in prestito al Parma bah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Atalanta su Kostic 

il giocatore classe 1992 della nazionale serba è ancora nel mirino dell'Atalanta, che cerca un interprete di esperienza internazionale in quella zona del campo. Molto dipenderà dal tipo di offerta, sia a livello economico che di formula, che i bergamaschi metteranno sul piatto.

Corriere dello sport 

Spero che Tudor non si opponga.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, garrison ha scritto:

Per me pensare che la Juve venga "usata" in relazione a questioni politiche o finanziarie come gli investimenti della Stellantis (che é per lo più francese...) é sovradimensionare il calcio ben oltre il suo effettivo valore, se non proprio raccontare favole del livello di quelle che tratteggia (in senso opposto) Ziliani quando sostiene che la Juve é protetta da Trump e Nethanyau (non so se lo dice ma sarebbe capace).

Il calcio ha la sua dimensione e importanza a livello nazionale e in Italia non tutto é trasparente (senza arrivare però a dire che tutto é pilotato perché é come darci dei * da soli visto che stiamo atutto il giorno a parlare di calcio...se tutto é pilotato cosa lo seguiamo a fare???), in Italia la Juve é amata da tanti e odiata da tantissimi.

Sicuramente abbiamo subito procedimenti in gran parte ingiusti e veicolati dal sentimento popolare (che é necessraiamente fazioso); ma anche la narrativa di una Juve vessata da tutti in Italia, mentre gli altri sono stra-favoriti non é credibile, visto che abbiamo visstuto un decennio in cui ha vinto solo la Juve quasi, che si é interrotto, oltreché per naturale usura, per errori gestionali non per colpa di Gravina o di Ceferin.

No, ho citato Stellantis solo come esempio di problemi che Elkann ha con la politica mentre i problemi politici della Juventus sono/erano quelli con Uefa e Lega. Non sono complottista ma sono fermamente convinto che siamo stati puniti per il discorso Superlega, che Gravina sia un lacchè di Ceferin e che in Italia attualmente ci sia una situazione "strana" attorno al calcio con ingerenze anche politiche.

Non c'è doppiopesismo? Io sto ancora aspettando novità sulle plusvalenze della Roma e l' affare Osimeh. La questione delle curve milanesi, poi, lasciamo perdere che è meglio.

Abbiamo opinioni diverse, Garrison. Pace

Siamo parecchio OT.

Scusateci 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ago85 ha scritto:

Voglio sperare che stia "tramando" nell'ombra un colpo di teatro come quelli che ci regalava Moggi all'ultimo giorno di mercato... 

Perché voci tante, fatti (tolto David) niente. 

Resto dell'idea che fino a che non ci toglieremo dalla Borsa noi dobbiamo duellare con le mani legate dietro la schiena... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Il grano lo hanno preso dall'Inter con l'esterno brasiliano, ma se proprio non voglio scucire facciamo scambio alla pari con Merlin, lo mettiamo a sx e risolviamo il problema terzino/esterno per i prossimi 10 anni.. Cambiaso a dx e con Costa e purtroppo Kostic panchinari stiamo apposto spendendo zero. 

Fortissimo, fa delle giocate quasi magiche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ago85 ha scritto:

Preferivi Giuntoli messo in mezzo per trattative pure in Thailandia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, yashin ha scritto:

Atalanta su Kostic 

il giocatore classe 1992 della nazionale serba è ancora nel mirino dell'Atalanta, che cerca un interprete di esperienza internazionale in quella zona del campo. Molto dipenderà dal tipo di offerta, sia a livello economico che di formula, che i bergamaschi metteranno sul piatto.

Corriere dello sport 

Ci offrono 100 euro in contanti e un coupon Amazon da 25 euro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, JuAnd ha scritto:

Esatto. D'altronde era un falegname prima di fare il calciatore.

Per questo ho scritto mobilificio😜

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Calcidese ha scritto:

Meno male che non hanno deciso i tifosi su gente come Ogbonna e Lemina, altrimenti li avremmo rilasciati a parametro zero una volta perso ogni valore residuo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, yashin ha scritto:

Atalanta su Kostic 

Corriere dello sport 

Benissimo 20 milioni ed è loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, yashin ha scritto:

Atalanta su Kostic 

Corriere dello sport 

Corriere dello sport ne becca una su 120 Mila. Il peggiore di tutti sul mercato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.