Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Rick Sanchez ha scritto:

Per favore non riapriamo il vaso di Pandora eh, che dopo tornano a fare le battutone su Comolli e come si pronuncia e se chiede agli algoritmi quando andare in bagno eccetera. Peppiacere. sefz

Prendo le battute da boomer piuttosto che i copy-paste di ChatGPT che andavano a metà giugno...

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

#Juventus, l’offerta dello #SportingCP per #AlbertoCosta è di poco superiore ai 15M. La Juve ne chiede 20. Oggi previsti contatti 

[O.Accomando]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Ma và sono amiconi. Poi ormai ci pensa Marco Amato a queste notizie, Romeo vidima :d 

Se ti dico una cosa giuri di non dirla a Romeo?

quando mi escono video di Romeo o di Albanese sai che li confondo finché non parlano? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono totalmente d'accordo sul criticare Xhaka per l'età, è palese come lo scorso anno sia mancata esperienza e ci sta anche inserire un 33 enne se è bravo, il problema è la cifra, per 15 ml direi anche no fosse costato 5-6 avrei detto subito si.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

François Modesto

Il 9 luglio 2016 assume la carica di direttore sportivo dell'Olympiacos.[4] Il 15 ottobre 2019 diviene anche Direttore di Football del Nottingham Forest, altro club di proprietà di Evangelos Marinakis.[5]

François Modesto è stato abile a far crescere il fatturato di entrambi i club del presidente greco grazie a un grande lavoro sul mercato, supportato da ottimi risultati sportivi. Sotto la sua gestione l’Olympiacos ha valorizzato e ceduto calciatori a club di primissimo livello in Europa: Panagiotis Retsos al Bayer Leverkusen, Konstantinos Tsimikas al Liverpool, Daniel Podence e José  al Wolverhampton, Luka Milivojevic al Crystal Palace.

Inoltre ha chiuso due trasferimenti fuori dall’Europa da oltre 10 milioni di euro ciascuno: Brown Ideye al TJ Teda e Guilherme all’Al-Sadd.

Da sottolineare anche il trasferimento in uscita di Matty Cash dal Nottingham Forest all’Aston Villa nell’estate 2020 per ben 16 milioni di sterline e quello di Brice Samba al Lens nel 2022 per oltre 10 milioni di euro.

La gestione di François Modesto all’Olympiacos ha toccato anche lo sviluppo del settore giovanile con l’ingaggio di un direttore francese che dopo tre anni dal suo approdo nel club ha vinto la Youth League nel 2024.

Con l’Olympiacos ha vinto quattro campionati e una Coppa di Grecia. A capo del Nottingham Forest ha ottenuto una promozione in Premier League che mancava da 25 anni.

Il 7 giugno 2022 diviene direttore dell'area tecnica del Monza, neopromosso in Serie A.[6]

Scelto dal presidente Silvio Berlusconi e dall’amministratore delegato Adriano Galliani, François Modesto ha sempre lavorato in sinergia con l’ex AD del Milan conquistando due storiche salvezze in Serie A. Il 30 dicembre 2024 le parti si sono separate in modo consensuale.

Anche nel corso di quest’esperienza l’operato di Modesto sul mercato è stato lungimirante e accurato. Ha partecipato nella scelta dell’allenatore, Raffaele Palladino, con cui il Monza ha ottenuto grandi risultati sul campo, e lavorato alla crescita di calciatori che poi hanno garantito un ingresso economico molto importante per il club brianzolo: tra le cessioni più illustri, Carlos Augusto all’Inter per 15 milioni di euro, Michele Di Gregorio alla Juventus per 18 milioni di euro, Andrea Colpani alla Fiorentina per 18 milioni di euro, Daniel Maldini all’Atalanta per 14 milioni di euro, Bondo al Milan per 12 milioni di euro e Pablo Mari alla Fiorentina.

François Modesto è un profilo di direttore sportivo internazionale con connessioni in tutto il mondo. Forte il suo legame anche con il calcio africano.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

#Juventus, l’offerta dello #SportingCP per #AlbertoCosta è di poco superiore ai 15M. La Juve ne chiede 20. Oggi previsti contatti @sportmediaset

[O.Accomando]

Arrivassero con 18 almeno altrimenti si attaccano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Quijote ha scritto:

E quell' argomento a piacere facile come la rivoluzione francese 

o le 5 giornate di Milano :uhmm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se dovevamo prendere come ds uno con poca esperienza non era meglio riprendere Tognozzi che ha fatto un lavoro pazzesco da noi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Ma che compito ha sto Modesto? Direttore sportivo che scegli i giocatori da prendere?

No

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, el titan ha scritto:

Massì mettiamo gente a caso in dirigenza che tanto gli ultimi anni hanno dimostrato che chiunque ci sia va bene.

Questo messaggio non è una critica a Modesto (che non conosco) o a chi per lui.

Ma la scelta del DT è di fondamentale importanza, quindi nel caso le critiche fatte con consapevolezza ci stanno.

Io proprio non so esprimere un giudizio su Modesto. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Arsenio Juven ha scritto:

Se ti dico una cosa giuri di non dirla a Romeo?

quando mi escono video di Romeo o di Albanese sai che li confondo finché non parlano? sefz

Conosco buoni oculisti, ti fai distrarre dalla pelata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rick Sanchez ha scritto:

Per favore non riapriamo il vaso di Pandora eh, che dopo tornano a fare le battutone su Comolli e come si pronuncia e se chiede agli algoritmi quando andare in bagno eccetera. Peppiacere. sefz

Il bello è che adesso ogni qualsivoglia membro dello staff che viene accostato a squadra x viene subito indicato come "uno che lavora con i dati". Lo fanno un po' tutto dal 2012 tipo ma per i giornalai è diventata una skill da mettere dopo il nome e la squadra. Ovviamente, la GdS, l'ha fatto anche con Modesto. .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Anubic ha scritto:

2 mesi per scegliere questo .asd

Che possa essere una scelta giusta e ponderata non viene neanche presa in considerazione? Io invece sono contento perché mano a mano si Stanno incastrando i pezzi in dirigenza e il fatto che non si vada per conoscenze e amicizie ma valutando il curriculum mi sembra un enorme passo avanti rispetto alle scelte scellerate degli anni passati, poi magari questi faranno peggio di quelli di prima, ma questo lo dirò a maggio. Sicuramente apprezzo che Comollì non abbia l'abitudine tutta italiana di portarsi dietro i suoi uomini di fiducia dall' allenatore ai collaboratori.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kreimor ha scritto:

Ma se dovevamo prendere come ds uno con poca esperienza non era meglio riprendere Tognozzi che ha fatto un lavoro pazzesco da noi?

DT non DS 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma vendere Alberto Costa per prendere chi poi?

A me sembra un giovane su cui puntare...

Fortemente contrario a questa cessione

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

o le 5 giornate di Milano :uhmm:

Che sono cinque perché sabato e domenica non si lavorava, vero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kreimor ha scritto:

Puoi copiare sto messaggio, cancellarlo, e poi ri incollarlo e postarlo se e quando effettivamente avremo preso un DS di scarsa esperienza. Modesto, se la notizia è confermata, farà il DT. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Pistro75 ha scritto:

Non è che diventa Hakimi. Il problema è che quelli dello Sporting ci vedono qualità su cui vogliono lavorare ed onestamente le ho intraviste anch'io. Il punto è che noi non sappiamo lavorare sulle qualità dei calciatori, noi siamo capaci di regalare Huijsen.

La nostra tragedia è questa perché se non sai lavorare su calciatori che hanno costi annui ridicoli e che possono permetterti di allungare la rosa in maniera sostenibile, ti riempi di giocatori mediocri che costano annualmente dieci volte tanto e ti ritrovi ogni estate ad avere una decina di esuberi e frignare perché ti bloccano il mercato. Così non ne usciremo mai anche perché reiteriamo le stesse caxxate con una costanza invidiabile 

approvo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Chico è il vero top player del canale .sisi

Eh con la sigletta messicana poi.. Tra l'altro scommetto che è iscritto qui Chico Amato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Ma figurati, non ho titoli nè competenze in quei rami specifici. 

Posso però intervenire, e lo faccio spesso, quando valuto il mercato, che negli ultimi 4 anni è apparso scadente e patetico. Mi pare che negli ultimi 4 anni (almeno) qualcosa di vero ci sia, no?

Poi oh, se vedete qualcosa di interessante fatemi sapere, la cosa me gustaria mucho .ghgh

Si ma i colpi peggiori che abbiamo fatto sono quelli che piacevano a te tipo Koopmeiners e Vlahovic, quindi magari fare meno il professore sarebbe carino sefz 

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dale_Cooper ha scritto:

Il bello è che adesso ogni qualsivoglia membro dello staff che viene accostato a squadra x viene subito indicato come "uno che lavora con i dati". Lo fanno un po' tutto dal 2012 tipo ma per i giornalai è diventata una skill da mettere dopo il nome e la squadra. Ovviamente, la GdS, l'ha fatto anche con Modesto. .ghgh

a me fa morire dal ridere che qui dentro tutti conoscono tutti, vita morte e miracoli pure del cane se lo hanno  :d

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.