Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

sturaroway

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, iaio80 ha scritto:

Io non capisco tutto questo attaccamento a Costa... Abbiamo distrutto di insulti Giuntoli ed abbiamo visto si e no 4 partite di Costa, ora per 20 milioni diciamo di no???

io lo venderei ma son micragnosi 5 milioni di euro di guadagno 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

82. Platini Boniek. Il primo da solo oscura qualsiasi altra campagna acquisti.

Avevo 4 anni ma tendo a darti ragione sulla fiducia 😅

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Maury10 ha scritto:

Ma scusate ma Antonio Corsa da quando è tornato ad avere fonti? Perché se no non andrebbe riportato al pari di un Mecca o altri

Collabora con tutti i giornalisti mondo Juve tra cui Romeo, vedi te

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Quello l'ho goduto dopo, durante la stagione, perche al momento del mercato c'erano tanti dubbi: su Conte come allenatore di una big, se Pirlo era finito, se Vucinic era solo fumoso, se Vidal facesse un salto di qualitá, ecc. E venivamo da stagioni orribili.

A me piacevano invece. Di Pirlo ne sono stato sempre innamorato, Licht e Vucinic sempre piaciuti, Vidal mi incuriosiva tanto e Conte aveva già dimostrato di non essere un emergente qualsiasi...insomma si respirava aria nuova e positiva 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Dimaco ha scritto:

Tutta sta "guerra intestina" tra il DG e il suo sottoposto fa abbastanza ridere... Per carità ci sta che Chiellini abbia proposto altri profili, ma se Comolli ha il potere decisionale ultimo e decide che il DT sarà Modesto, non saprei cosa fare la guerra su che .ghgh mi pare piuttosto che siano cominciati i romanzi da parte di chi lavora sull'informazione (quindi anche i vari podcastari e livestreammari, non solo i giornalisti), in attesa di notizie concrete sul mercato, che per ora ahimé latitano...

Ma infatti...e onestamente non ce lo vedo Chiellini a fare polemica sciocca col DG  creando problemi in società.

Poi magari sarò ingenuo io..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

82. Platini Boniek. Il primo da solo oscura qualsiasi altra campagna acquisti.

La mia favorita ha un gusto dolce/amaro.

L'anno in cui vendemmo Zidane ma prendemmo 4 top player conclamati... uno per reparto: Buffon, Thuram, Nedved, Salas.

Quattro son tanti eh...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Quello l'ho goduto dopo, durante la stagione, perche al momento del mercato c'erano tanti dubbi: su Conte come allenatore di una big, se Pirlo era finito, se Vucinic era solo fumoso, se Vidal facesse un salto di qualitá, ecc. E venivamo da stagioni orribili.

l'importante è godere alla fine, se ce lo rammentassimo  prima di ammorbarci le palle a vicenda perchè l'11 luglio tutto senbra perduto, vivremmo meglio questo spazio a cui tutti siamo tanto affezionati

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, iaio80 said:

Io non capisco tutto questo attaccamento a Costa... Abbiamo distrutto di insulti Giuntoli ed abbiamo visto si e no 4 partite di Costa, ora per 20 milioni diciamo di no???

Perche sulle fascie abbiamo solo lui (che delle cose interessanti in attacco ha fatto vedere), Cambiaso che é in declino da gennaio, Weah che lo vogliono vendere a tutti i costi, McKennie adattato che vogliono vendere pure lui, Nico adattato ed inguardabile, Kostic giocatore ormai finito. Se vendiamo lui, ci vorranno 3 altri per avere 4 giocatori di fascia buoni - tutti che costeranno di piú dei 20 che ci daranno i Portoguesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Maury10 ha scritto:

Una volta ACB era un caposaldo di questo forum e una fonte di quelle autorevoli, ma ormai sembra un lontano ricordo onestamente. 

i guru sono:l'amico di Lapo,l'autista di john,la tata di oceano,il barista di Giuntoli,e via discorrendo.Grazie a quelli che si espongono e ci fanno divertire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

De laurentis sta aspettando noi per me..
Ha rifiutato la nuova offerta del gala

DeLaurentis sta aspettando il primo che metta i soldi sul piatto... che ovviamente non potevano essere i turchi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me, Chiellini faceva parte di altri piani frutto di idee di altre persone che non lavorano più alla Juve. Decisioni prese in altri tempi.

Semplicemente non è un'idea di Comolli. Non si conoscono. Non so se si tratta di guerra ma più verosimilmente solo di visioni diverse. Giorgio si sta organizzando, forse, per prendere la sua strada. 

Questa sarà la Juve di Comolli. Gli è stato dato questo incarico e questa fiducia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, qezo said:

Dal video di Corsa, se qualcuno non lo avesse visto:

- Corsa dice che nell'ambiente non si parla benissimo di Modesto, non ha una bella fama (ma non è chiaro in che senso, se a livello professionale o come persona);

- dalle info iniziali sembra che il suo ruolo sarà piu' simile a un capo scout (quello che avrebbe dovuto fare Tognozzi);

- segue molto i campionati africani

- Tognozzi no perché troppo vicino a Chiellini...

Non mi frega una mazza di Modesto ma trovo triste fare affermazioni del tipo "...si dice che non ha una bella fama..." non apprezzo questo genere di valutazioni chiunque le facesse. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, Maury10 said:

Una volta ACB era un caposaldo di questo forum e una fonte di quelle autorevoli, ma ormai sembra un lontano ricordo onestamente. 

Mi ricordo di ACB come uno dei pilastri della prima versione del forum della Juve quando, se ricordo bene, si chiamava Juventus 1897. Bei tempi...  pre farsopoli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, JohnBonham ha scritto:

Avevo 4 anni ma tendo a darti ragione sulla fiducia 😅

io ne avevo pochi in più, in pratica innestavamo 2 campioni assoluti sul telaio della nazionale campione del mondo, rinunciando a un altro campione come Brady (va detto). Altri tempi.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Rocket man ha scritto:

L'anno in cui vendemmo Zidane ma prendemmo 4 top player conclamati... uno per reparto: Buffon, Thuram, Nedved, Salas.

Quattro son tanti eh...

Salas onestamente non era un top, infatti Moggi voleva Vieri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, scaracolis ha scritto:

io ne avevo pochi in più, in pratica innestavamo 2 campioni assoluti sul telaio della nazionale campione del mondo, rinunciando a un altro campione come Brady (va detto). Altri tempi.

Brady rispetto a Platini era un onesto giocatore. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Moeller73 said:

Salas onestamente non era un top, infatti Moggi voleva Vieri.

Salas ha avuto la sfiga di spaccarsi quasi subito, perche era bravo (non fenomeno pero bravo bravo). Mi ricordo bene che si spaccó tirando un rigore contro i bovini? E poi pratticamente non ha giocato piú con noi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Quattro son tanti eh...

Vendemmo Zidane ma anche Inzaghi e Van der Sar. Tutti e tre avrebbero poi vinto la champions.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.