Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

10 minuti fa, el titan ha scritto:

acquisto piu` oneroso nella storia del Gala: 18 mln.

Al massimo potranno arrivare a 30-35mln.

DeLa sta esasperando la piazza per preparare la cessione a noi sui 50-55mln.

E farebbe circolare la notizia di aver rifiutato 70 milioni per poi venderlo a 50 a noi?

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Till Lindemann ha scritto:

società fittizia lussemburghese e via. Con Zhang ha funzionato

questo non saprei sinceramente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Tristemente abbiamo perso pratticamente tutti i guru dopo caccie alle streghe. Rimangono solo uno o due qua dentro che spero che possiamo conservare e proteggere a lungo.

Si, ma se non capiamo il senso delle gurate rischiamo di perdere anche gli ultimi rimasti ....

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Frank.de ha scritto:

E farebbe circolare la notizia di aver rifiutato 70 milioni per poi venderlo a 50 a noi?

i 70 del Gala non esistono, non li hanno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, el titan ha scritto:

i 70 del Gala non esistono, non li hanno

E posso anche crederci ma non capisco cosa ci guadagnerebbe Adl dal mettere in giro questa offerta per poi venderlo a noi a prezzo più basso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, scaracolis ha scritto:

Hai curato qualche dirigente turco? Ti ha pagato?

Sicuramente...e dopo aver pagato lui non hanno più soldi per pagare la clausola di Osimehn....vero @Volitans ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Frank.de ha scritto:

E posso anche crederci ma non capisco cosa ci guadagnerebbe Adl dal mettere in giro questa offerta per poi venderlo a noi a prezzo più basso 

Che non è colpa loro che lo avevano venduto a 75 ma dei poteri forti bancari

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, eracle ha scritto:

Sicuramente...e dopo aver pagato lui non hanno più soldi per pagare la clausola di Osimehn....vero @Volitans ?

questo sicuramente :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Frank.de ha scritto:

Credo che cerchi di attirare acquirenti. Noi secondo me non c'entriamo nulla 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Paga tu la clausola di Osimhen e poi vendilo alla Juve in prestito 

spese, sempre spese bah

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, scaracolis ha scritto:

ti hanno preso per l'uomo con le penne bah

ma con me non attacca, io non spendo :uhmm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

spese, sempre spese bah

Controlla gli spiccioli per il parcheggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Frank.de ha scritto:

dal gala non vedrebbe neanche 50 mln.

Quindi tanto meglio far passare che ci sarebbero club disposti a pagare la clausola per intero, per tenere alto il prezzo del ragazzo.

Vedrai che da settimana prossima le cifre inizeranno a scendere sui 40-50 mln.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Adrianick ha scritto:

Mha... Ci si illudeva di totali fandonie e si dava la caccia a quei pochi che lo dicevano.

Io personalmente non ho dato la caccia a nessuno .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Gava9496 ha scritto:

L’acquisto più costoso nella storia del Galatasaray è stato Gabriel Sara a 18mln. Secondo voi spendono 70mln per Oshimen?

Leggevo ieri che il Galatasaray fattura 70 mln ergo è come se noi facessimo un acquisto da 500, mi sembra una troiata allucinante.

Ma poi chi glielo fa fare? Un centravanti che fa 20 gol in turchia costa un decimo.....

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Volitans ha scritto:

è mio il parcheggio :uhmm:

#mainagioia

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Frank.de ha scritto:

Sono giochi di mercato in cui si cerca di alzare il valore del giocatore millantando offerte inesistenti. 

Non è fatto ovviamente nell'ottica di venderlo a noi ma semplicemente per cercare di vendere al meglio Osimhen 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Qualche giorno fa mi hanno detto che era una pista purtroppo chiusa.

Stanno lavorando tantissimo su Kolo, Viktor sarebbe tato possibile con eventuale uscita sicura e a determinate condizioni di Vlahovic.

Tuttavia nel mercato mai dire mai però da ciò che ho capito io è molto difficile.

Grazie delle info Mauro 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pawn Heart ha scritto:

Nessun difensore? 

Non sono ferrato. Lascio a voi purché abbia i piedi montati nel verso giusto. .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Lisippo ha scritto:

Le intenzioni della Juventus e di Conceicao sono sempre state chiare, il calciatore non ha mai minimamente preso in considerazione una destinazione diversa nonostante diverse richieste soprattutto dalla Premier League. Nonostante nei mesi scorsi su giornali e siti vari si leggeva che il suo riscatto non fosse in programma la Juventus ha sempre lavorato in quella direzione, forte della volontà del ragazzo ha chiesto ed ottenuto uno sconto.  Per Kolo Muani la situazione è un po' più complicata come vi ho scritto ieri, per ora il PSG non ha dato il minimo segnale di apertura.

Per Sancho la Juventus ha già in mano l'accordo con il calciatore e con lo United, mentre Sancho avanza questa richiesta da 5 milioni di buonuscita siamo a lavoro per cedere Weah al Marsiglia ( non c'è ancora intesa sulla valutazione). Per Nico Gonzalez ad oggi nessuna richiesta vera.  Occhio a possibili altre sinergie di mercato con Mendes, l'interesse per Diego Moreira c'è ( di cui vi ho parlato diverse settimane fa)  .ok  Torno a lavoro, a più tardi amici

Grazie Lisippo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché il Napoli vuole garanzie sulla vendita? Credo che se una squadra non ottempera al debito estero per lo meno si prende esclusione dalla UEFA, squalifica di tutta la dirigenza  e blocco mercato per due o tre anni. Non basta questo a garantire?🤔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.