Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "La Juventus accelera per il contratto di Yildiz, sul turco pericolo Bayern e Barcellona"

Post in rilievo

Adesso, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Quoto...

L'unica motivo per cui penso non sarà ceduto quest'anno, è che probabilmente ipotizzano che varrà di più tra un anno o due.

Speriamo che nel frattempo qualcosa cambi, sennò...

Io mi appendo a Tether e non sto scherzando.L'unica possibilità di tornare grandi è che qualcosa cambi ai vertici 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pablito77! ha scritto:

Purtroppo è così. Ha messo in atto un vero e proprio ridimensionamento. Poi sfiga ha voluto che lo scorso anno praticamente 200 milioni sono stati letteralmente fogonati via sul mercato. Colpe di Giuntoli sì, ma anche sfiga. E non poca. 

Ma un top club che deve vincere la Champions non può dare massimo 6 milioni ai migliori giocatori che poi fai fatica a dare pure quelli mi pare di capire!!! Abbiamo in monte ingaggio lordo di 113 milioni contro i 140 dei prescritti.Cioŕ una volta eravamo noi a pagare gli stipendi più alti adesso stiamo sotto inda e non vorrei dire...ma tra poco ci passa pure il Napoli .Però il nostro fatturato si aggira sui 500 milioni e abbiamo lo stadio di proprietà.Stanno risparmiando a più non posso e i risultati si vedono

3 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Per quest'anno sono abbastanza tranquillo. 

Ah bhe Sylar..sai che consolazione. Se uno fosse un Messi che ti fa vincere 5 Champions tu lo vendi??

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Black Sabbath ha scritto:

Chiaramente c'è da blindare Yildiz quanto prima. E non lo dico tanto per bloccarlo alla Juventus a lungo (sappiamo bene che è cosa impossibile) ma almeno per farci sommergere di milioni qualora dovessero arrivare proposte indecenti.

E la Champions la vedremo tra 2 secoli con questa mentalità!!

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Ah bhe Sylar..sai che consolazione. Se uno fosse un Messi che ti fa vincere 5 Champions tu lo vendi??

A me non piace fasciarmi la testa prima di essermela rotta. 

Per ora dunque si parla del nulla e questo qui è solo terrorismo mediatico.

Quando si presenterà veramente un pericolo concreto a riguardo, prenderò posizione. Anche se la mia a riguardo di questa proprietà è ben chiara da tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AngriJuve ha scritto:

Naturalmente il rinnovo glielo fai per cautelarsi e prendere tanti tanti soldi in caso di probabile futuro assalto al giocatore, come già hanno scritto anche altri. Triste ma noi come Juventus e soprattutto come calcio italiano non abbiamo più il potere di trattenere i calciatori migliori 

Caro Angri Elkann i soldi per trattenerlo se AMA la juve li ha! E lo sai benissimo anche tu .Uno che mette 900 milioni per risanare i debiti non avrà alcun problema a trattenere la sua stella per dare il definitivo assalto alla Champions che manca dal 1996.

2 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

A me non piace fasciarmi la testa prima di essermela rotta. 

Per ora dunque si parla del nulla e questo qui è solo terrorismo mediatico.

Quando si presenterà veramente un pericolo concreto a riguardo, prenderò posizione. Anche se la mia a riguardo di questa proprietà è ben chiara da tempo.

Io la tua posizione la so benissimo infatti è uguale alla mia!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oltre all'aumento di contratto, i calciatori di talento si trattengono costruendo intorno a loro una rosa per farli vincere. O, per lo meno, per metterli in condizione di farlo.

Noi possiamo proporgli anche 10 milioni all'anno. Ma se continuiamo a farlo giocare con intorno il deserto, prima o poi andrà dove gli permettono di vincere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra normale che Barcellona e Bayern siano interessati a Yildiz, che se tutto va bene, quest'anno si consacrerà top player.

Anzi, mi aspetto in futuro altre pretendenti e per questo motivo, spero che la società, oltre che un buon ingaggio, gli costruisca intorno una squadra forte come dev'essere la Juve.

I nostri problemi non sono i purtroppo rari interessamenti per i nostri giocatori, ma esattamente il contrario: magari ci fosse la fila per i costosi bidoni che ci fanno arrivare, a fatica, quarti nel campionatino italiano e che in Europa sono da metà classifica di un eventuale campionato di serie 'B' (abbiamo una squadra da Conference).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo sarà difficile che rimanga a lungo, a meno che non scelga la Juve nonostante offerte a 7 zeri. Se la Juve non vuole perderlo dovrebbe mettere una clausola di 500 milioni .uffa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè accostare Yildiz al Bayern Monaco dopo l'infortunio di Musiala era più che scontato .ghgh

17 ore fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Puoi rinnovare finché vuoi ma se quei club bussano a Yildiz c’è poco da fare 

Secondo me se la Juve continua con questo andazzo tra massimo due stagioni va via, mi ci gioco los coyotes 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Vabbè accostare Yildiz al Bayern Monaco dopo l'infortunio di Musiala era più che scontato .ghgh

Secondo me se la Juve continua con questo andazzo tra massimo due stagioni va via, mi ci gioco los coyotes 

Poi per il Bayern Yildiz e’ un nervo scoperto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo, mentre i prescritti pignorati di Milano smiliardano.....sempre la solita porchetta rosa.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, TureBianconero ha scritto:

Rinnovo con una bella clausola da 300+ milioni e passa la paura. 

Se non erro la clausola è determinata dallo stipendio che prendi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti