Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

(GdS) La Juve ha scelto il suo nuovo direttore tecnico: è François Modesto, ex Monza

Post in rilievo

Si giudica dopo mai prima, nel bene e nel male.... se sarà lui vediamo come andrà  e poi si valuterà così come vale per tutti gli altri

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, dominio ha scritto:

Come tutti negli 5 anni ,poi arriva fine ottobre e ci svegliamo tutti sudati

Spero che questa volta non sia così 😃

8 ore fa, entanglement ha scritto:

Non c'è tempo... 😁

Allora ci avvantaggiamo criticandolo subito? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, EverAndEver ha scritto:

Appena retrocesso il Monza .asd 

Vabbè, tanto non mi aspetto più nulla, per fortuna, così non mi faccio più il fegato amaro.

Mi hanno stancata. Speriamo in un miracolo perché questo serve con questi nomi.

Lui e Comolli sono due dirigenti calcistici molto competenti. Per il DS a questo punto però andrei su un nome un po' più noto e italiano, che abbia già più confidenza ed esperienza con l'ambiente italiano e della Serie A

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Adelchi ha scritto:

Lui e Comolli sono due dirigenti calcistici molto competenti. Per il DS a questo punto però andrei su un nome un po' più noto e italiano, che abbia già più confidenza ed esperienza con l'ambiente italiano e della Serie A

Tuttosport oggi rilancia il nome di Tognozzi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Tuttosport oggi rilancia il nome di Tognozzi.

Non è più andato all’ Arsenal?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Spero che il cognome non rappresenti un indizio per il futuro del club

Se è per questo, il 70% degli utenti di VS dovrebbero chiamarsi "Lagnà". 😅

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Malaman ha scritto:

Infatti ha ricoperto più ruoli.torna pure a giocare con paletta e secchiello ma sotto l'ombrellone 🤣🤣🤣

È infatti hai scritto " il  curricula é chiaro"  

Non " i curricula sono chiari" quindi peggio ancora. 

E comunque diverse esperienze lavorative anche con diversi ruoli  formano un unico curriculum. Per cui invece di giudicare i professionisti secondo pregiudizio  dal loro curriculum o fare l' arrogante con me, intanto potresti tornare a scuola e magari usare solo le parole che conosci per evitare altre figure di *. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gianmarco86 ha scritto:

No, è saltato tutto con l'Arsenal.

👍 Grazie. 

Da noi ha lavorato bene con il settore giovanile, nel caso arrivasse dovrà dimostrare di saperci fare anche fra i “grandi”. Al Granada non l’ho seguito e non so come sia andato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Malaman ha scritto:

Infatti ha ricoperto più ruoli.torna pure a giocare con paletta e secchiello ma sotto l'ombrellone 🤣🤣🤣

Ogni persona ha UN curriculum, che diventa tanto più corposo quanti più ruoli si sono ricoperti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, mattjuve92 ha scritto:

Si giudica dopo mai prima, nel bene e nel male.... se sarà lui vediamo come andrà  e poi si valuterà così come vale per tutti gli altri

Se percepiremo il suo lavoro, che non è una cosa così ovvia. Questo signore sarà il primo riferimento della società sul campo, si interfaccerà con Tudor, ma anche con i calciatori, per poi riferire della quotidianità a Comolli. Potrebbe essere una figura anche importante, ma il suo operato non sarà facilmente giudicabile dall'esterno. Magari lo scorso anno, ci fosse stata una figura del genere, avrebbe anche riferito a Giuntoli che i rapporti tra la squadra e Motta stavano andando a ramengo, perché anche quello è un compito del dt se ha la sensazione che tra squadra e allenatore qualcosa si stia rompendo. Modesto dovrà essere gli occhi e le orecchie della dirigenza sul campo nella quotidianità della Continassa.

PS il fatto che sia francese (ma ho letto che parla 4 lingue tra cui un ottimo italiano), che ha provocato tanta ironia, in effetti mi sembra una cosa piuttosto intelligente visto che il suo riferimento è Comolli. Meglio capirsi per bene su certe cose...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Non ho visto la città, ma Laggente però vuole vedere le foto......... 

images?q=tbn:ANd9GcS8b1uUs_aMscKLtmi8zHx

AC9h4noBJTQX3840xzflGGoYaY7rIRX1uOgke-Vr

Foto del locale in sè non ne trovo di valide, è la posizione ad essere fantastica. Ora non so se sia ancora socio o meno.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'organigramma, sia pure con una certa lentezza, comincia a delinearsi: stavolta la proprietà ha scelto uomini non estranei all'ambiente, come quando scelsero Cobolli, Blanc o Arrivabene. Sono persone che hanno un'indiscutibile esperienza ma sono nuovi nel calcio italiano e non hanno avuto risultati eclatanti. Stiamo a vedere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti