Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VincentJuventus

Il deputato Mauro Berruto, responsabile nazionale sport del PD, chiede l'avvio di un indagine sulla Giustizia Sportiva

Post in rilievo

Non so se il mio sogno piu grande sia vincere la champions o vedere smascherata la persecuzione perpetrata contro di noi.

Bisognerebbe aprire un sondaggio a riguardo.

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

(Questo è membro della Fondazione Jdentità Bianconera .ok )

Dico a tutti di iscriversi e supportare la Fondazione JB !  .ok 

Assolutamente. 

Forza, ragazzi. 

Aiutiamo chi vuole aiutare la Juventus e il Calcio in questo paese. 

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Malakay ha scritto:

Non so se il mio sogno piu grande sia vincere la champions o vedere smascherata la persecuzione perpetrata contro di noi.

Magari le due cose sono collegate: spesso per vincere un campionato abbiamo dovuto spingere al 200%, perdendo forze da impiegare invece nella Champions. Ricordiamoci che il var è stato acclamato da tutti a gran voce durante i nostri 9 scudetti di fila. Questo paese preferisce vendere la propria madre, piuttosto che vederci vincere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Icarius ha scritto:

Magari le due cose sono collegate: spesso per vincere un campionato abbiamo dovuto spingere al 200%, perdendo forze da impiegare invece nella Champions. Ricordiamoci che il var è stato acclamato da tutti a gran voce durante i nostri 9 scudetti di fila. Questo paese preferisce vendere la propria madre, piuttosto che vederci vincere. 

Si ma i primi due campionati col var li abbiamo vinti, anche se i primissimi interventi invasivi del var colpirono proprio noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Clamoroso al Cibali ha scritto:

È un sistema autoreferenziale da stoppare e riformare in maniera radicale, con l'unico scopo di ridare credibilità allo sport.

Così è una barzelletta. 

.ok

Perfetto !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Ottimo. Lo schifo e la corruzione che ha contraddistinto la giustizia sportiva in questi anni fa venire il voltastomaco. Se ne parli e si faccia qualcosa. Gravina lo si zittisce facendolo fuori. Vediamo se la politica di prende qualche responsabilità una volta tanto

In che senso scusa...😅

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Icarius ha scritto:

Almeno se ne parla. 

Sarebbe ora che madama Giustizia arrivasse nel Calcio Italiano. 

.ok

E che la cartonata pignoratta finisca nelle serie minori dove dovrebbe essere da anni e anni... se ci fosse stata una giustizia vera!

Ecco che di colpo il calcio nostrano riconquisterebbe credibilità e tifosi a flotte... e vedi che poi il problema "pirateria" tornerebbe a essere il disturbo minore di sempre!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Malakay ha scritto:

Bisognerebbe aprire un sondaggio a riguardo.

La seconda sicuramente. Vederci ricompensati almeno moralmente per tutto quello che abbiamo subito e poter competere ad armi pari. Il resto viene da sé, quando eravamo politicamente forti la Champions l'abbiamo vinta ed altre volte sfiorata. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Icarius ha scritto:

Chiedevano anche i play off, ora non lo fanno piu'.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gravina, che giustamente è diventato vicepresidente della UEFA per meritocrazia, dopo aver condotto la nazionale ai peggiori risultati di sempre ed essere stato indagato, non perchè ha aiutato Ceferin a pararsi il didietro dalla Superlega e punire la Juve, ha fatto delle autoanalisi interne e ha concluso che non ha sbagliato nulla. 🤣

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, salvo29 ha scritto:

Che squadra tifa Berruto?

Giusto per capire in quale categoria giocheremo .ghgh 

torino però se smaschera la figc gli fa onore 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DaveTO ha scritto:

No ma aspetta Berruto ci ha difeso o sbaglio? Io lo conosco, è stato mio allenatore quando ero bambino, mi ricordo che era molto tifoso del Toro

Nel caso non ci sarebbe da stupirsi più di tanto... quelli della Fondazione JB hanno più volte specificato che tra i loro iscritti ci sono anche molti tifosi di altre squadre (granata compresi) che semplicemente non hanno le fette di prosciutto sugli occhi e che sono stufi di tutto questo immane schifo che è diventato il calcio italiano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I procedimenti della giustizia sportiva sono processi indiziari,  e già questo li qualifica.

Indizi il più delle volte raccolti a strascico da procure di ultrà o di Pm in cerca di visibilità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Malakay ha scritto:

Si ma i primi due campionati col var li abbiamo vinti, anche se i primissimi interventi invasivi del var colpirono proprio noi.

Infatti. 

1 ora fa, eternobianconero ha scritto:

.ok

E che la cartonata pignoratta finisca nelle serie minori dove dovrebbe essere da anni e anni... se ci fosse stata una giustizia vera!

Ecco che di colpo il calcio nostrano riconquisterebbe credibilità e tifosi a flotte... e vedi che poi il problema "pirateria" tornerebbe a essere il disturbo minore di sempre!

Assolutamente d'accordo, fratello 👍

52 minuti fa, Aho ha scritto:

Chiedevano anche i play off, ora non lo fanno piu'.

Infatti, amico mio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti