Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Di Marzio: "Nuova offerta della Juventus per Sancho, proposti 10 mln + 5 di bonus al Manchester United"

Post in rilievo

Quoto

In casa Juventus resiste il nome di Jadon Sancho. I bianconeri continuano a seguire il giocatore inglese. In caso di partenza di due esterni, Sancho potrebbe arrivare a Torino a prescindere dal futuro di Francisco Conceiçao.

La Juve ha avanzato una nuova proposta al Manchester United, club che detiene il cartellino del giocatore. Per Sancho, i bianconeri hanno messo sul tavolo un’offerta da 10 milioni più 5 di bonus.

Gianlucadimarzio.com

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nonostante il giocatore non mi entusiasmi Se la cifra fosse questa allora sarebbe un affare e varrebbe il rischio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo comunque che Sancho ha il contratto in scadenza nel 2026, noi al loro posto probabilmente regaleremmo il cartellino .ghgh 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Ricordo comunque che Sancho ha il contratto in scadenza nel 2026, noi al loro posto probabilmente regaleremmo il cartellino .ghgh 

Infatti a Manchester hanno paura di restare fregati e perdere il giocatore a zero fra un anno e pagargli cmq l'ingaggio fino alla scadenza.

Quasi quasi converrebbe regalarlo davvero il cartellino 😏

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Guercho ha scritto:

Sancho Conceicao e Yildiz e andiamo a prendere il 39

i primi due non segnano nemmeno con le mani

• Grazie 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se viene preso a queste cifre è un'affare. L'ultimo giocatore etichettato come una testa calda proveniente da Manchester ci ha portato discretamente bene, speriamo di poter fare il bis

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, pasquale90 ha scritto:

Come l'offerta che facemmo a draxler nel 2015 salvo poi passare al wolfsburg per più di 30mln...

Sancho è in scadenza e il Chelsea ha pagato una penale per non comprarlo.

Mi sembrano due situazioni un tantino differenti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo stesso prezzo che ci offriranno per Vlahovic, solo che Sancho si abbasserebbe lo stipendio(procuratori intelligenti), Vlaho no e resta da noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Beh, con Vlahovic non mi sembra che l'abbiamo fatto. È un po' presto per capire come operi Comolli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, 10 Leon ha scritto:

e quanto te lo danno mai a ste cifre? eddai su

Hanno due possibilità. 

1) venderlo alla cifra più conveniente tra quelle arrivategli, che al momento pare essere la nostra;

2) tenerlo fuori progetto, pagargli lo stipendio per un anno e perderlo a zero nel 2026.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Promozione Interna ha scritto:

Se lo vendono a 10 milioni lo vado a prendere io a Manchester, soprattutto ricordando chi abbiamo comprato a 2, 4 o 5 volte tanto neanche un anno fa

Se vai a prenderlo non portarlo a Torino, nel 3421 Sancho, come ogni altro attaccante esterno nel globo, Sancho non serve.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Offerta da pezzenti, ma in fondo noi questo siamo. Come ho scritto più volte, il giocatore è clamoroso, ma clamoroso davvero. Nessuno disimpara a giocare, è solo una questione di ritrovare fiducia e un ambiente di lavoro funzionale. Ha fallito sia al Man Utd, come tutti, sia al Chelsea, ambiente altrettanto dispersivo, difficile per un carattere debole come il suo. Al ritorno al Bvb ha fatto molto bene, cavalcata in finale di UCL da titolare. Ma io ho ancora negli occhi il FENOMENO nel primo Bvb, che non aveva nulla di meno di Dembelé del PSG (fallimentare al Barca) o qualsiasi altro esterno attualemtne top tranne Yamal. Giocatore che deve sentirsi a casa, e in cambio ti dà tutto. 

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.