Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Tra la Juventus e Vlahovic oggi un vertice per fare il punto della situazione, il serbo per ora non vuole rinunciare ai 12 milioni di ingaggio"

Post in rilievo

Il 12/07/2025 Alle 08:10, homer75 ha scritto:

Spero finisca a pugni .relax 

Si e che Vlahovic abbia la peggio

12 milioni per sto brocco conclamato inutile

Mi viene l'orticaria

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, alex65viareggio ha scritto:

E fa pure bene. 

Anche in tribuna ad allenarsi con la U20 e sempre convocato per andare appunto in tribuna ovunque "GLI FAREBBE BENE" a sto incubo di un inutile

20 ore fa, PlatiniMichel ha scritto:

secondo te un giocatore dell'età di Vlahovic e con le presenze in serie A di Vlahovic da regolamento può giocare nella next gen??

Purtroppo no perché sarebbe ciò che si merita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, 2019-2020 ha scritto:

Esiste un contratto che va rispettato.

Quindi la colpa è chi ha messo su quel contratto.

Basta con questa storia vi prego. Vlahovic è giovane e fa un “lavoro” che dovrebbe amare. Come può un ragazzo di quell’età accettare un anno in tribuna pur di non rinunciare a soldi che comunque prenderebbe in un altra società, magari non tutti e subito ma li prenderà. Smettetela di giustificare questo atteggiamento imbarazzante. Gli errori sono stati fatti, vero, ma Dusan é imbarazzante. 

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/07/2025 Alle 09:34, Marcoj ha scritto:

Molte volte si leggono post in questa direzione che hai descritto, spesso frettolosi e magari presi dall’entusiasmo, altre volte per una sorta di conferma del proprio pensiero che porta addirittura a negare l’evidenza dei fatti.

Il problema principale poi è che di questi presunti campioni se ne rivelano pochissimi, ammesso che alcuni lo siano per davvero e il campo è lì a dimostrarcelo da qualche anno, purtroppo.

Comunque siamo arrivati quarti, non ottavi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, regina del calcio ha scritto:

Quindi? Siamo pieni di campioni perché siamo arrivati quarti all’ultima di campionato? Nesso con quanto ho scritto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, regina del calcio ha scritto:

Dobbiamo partire da questo dato di fatto per rinforzare la squadra.

E siamo d’accordo ma non trovo il nesso con quello che era l’argomento del mio post e di quello dell’utente poco più su😁😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DPmt82 ha scritto:

Se vuole tutti i soldi dell'ultimo anno di contratto tanto vale farlo rimanere come riserva. 

Viste le performance degli ultimi 6 mesi sarebbe un boomerang, basta vedere cosa ha fatto con Atalanta, Lazio e Venezia. 

Viste anche le pagliacciate extra campo come il like a Bellingham non mi sembra abbia voglia di sudare la maglia, solo di fare un muro contro muro con la società.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Vlahovic e ristic NON si sono presentati.

Ecco questo é una cosa inaccettabile, se la Cassazione ha sentenziato che un dipendente può essere richiamato e interrotte le vacanze, qui dovrebbe scattare già un richiamo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Cipio ha scritto:

Mi ricordo quando lo prendemmo, quanti esaltati .ghgh

Tremendo.

Davvero allucinante 

La frutta ormai é il nostro ANTIPASTO da 5 anni.

Per rendere bene l idea di dove siamo finiti e da che mani passiamo ogni anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Minnesota_23 ha scritto:

Basta con questa storia vi prego. Vlahovic è giovane e fa un “lavoro” che dovrebbe amare. Come può un ragazzo di quell’età accettare un anno in tribuna pur di non rinunciare a soldi che comunque prenderebbe in un altra società, magari non tutti e subito ma li prenderà. Smettetela di giustificare questo atteggiamento imbarazzante. Gli errori sono stati fatti, vero, ma Dusan é imbarazzante. 

Vorrei vedere tutti voi se vi dicono per questo anno ti do la metà dello stipendio se te ne vai. Capisco che in realtà lui è un viziato e montato.  Imbarazzante come dici. Però basta ipocrisia. Ognuno di noi al suo posto farebbe la stessa cosa. Il problema di come siamo giunti a questa situazione (che non è una novità per noi) è altrove

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 13/07/2025 Alle 01:01, _Alex_ ha scritto:

I giocatori hanno tutto il diritto di percepire il loro ingaggio, come le società hanno tutto il diritto di farne ciò che vogliono finché li pagano.

esatto. Una società con le contro 00,  non deve fargli più mettere piede nello spogliatoio e relegarlo in tribuna per tutta la stagione. Fine...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fra un anno sarà solo un brutto ricordo. 

Andrebbe cancellato dalla storia del club, mai visto un giocatore così scarso, indolente, che si mette pure a fare i dispettucci alla società come un bambino. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Nedved11! ha scritto:

Andrebbe cancellato dalla storia del club, mai visto un giocatore così scarso, indolente, che si mette pure a fare i dispettucci alla società come un bambino. 

Forse servirà in futuro per usare il termine campione con più attenzione e parsimonia. Termine usato spesso per questa pippa immonda. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, regina del calcio ha scritto:

Ancora sto festeggiando questa eroica impresa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Nedved11! ha scritto:

Quoto, va cancellato e non devono rimanere foto nell'ambiente con la sua presenza.

Sta poi ai tifosi rimuovere rapidamente dalla propria mente cotanta mediocrità.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti