Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Sancho, dopo aver trovato l'accordo con la Juve, tratta con il Manchester United la buonuscita"

Post in rilievo

Se va in porto, e spero di no, questo sarà l'ennesima costosissima zavorra da smaltire... Spero come sempre di essere smentito dal campo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AlexLeStrange ha scritto:

Ormai contano solo i soldi, ma perchè non se vanno tutti in Arbia Saudita come coerentemente ha fatto Retegui?

ho la nausea del calcio di oggi..

contano solo i soldi e non la carriera 

Ad esempio giocare in nazionale una volta era il sogno…

Invece ora rifiutano pure le convocazioni..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Savi86 ha scritto:

Comolli ha analizzato milioni di dati e poi si è buttato sui pizzini di Giuntoli 🥸

Se ci si basa sui dati tra i primi 10 ti escono tutti nomi che la juve sia per costo cartellino che per ingaggio non può permettersi stile Vitinha, quindi devi scorrere la classifica per prendere un nome medio/alto oppure buttarti su profili scommessa o a fine carriera...è come giocare a FM imposti i parametri di ricerca ti escono una sfilza di nomi dopodiché fai l'acquisto in base alle tue possibilità...ovviamente lho messa un po sulla satira ma credo di non discostarmi troppo dalla realtà....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

È peggio dell’Odissea questa storia. 

Con la differenza che la figura dei Proci la facciamo noi, ma non in casa di Ulisse...nella nostra...

11 minuti fa, RogerMilla ha scritto:

Se va in porto, e spero di no, questo sarà l'ennesima costosissima zavorra da smaltire... Spero come sempre di essere smentito dal campo

Fratello juventino, ahimè, sono anni che non veniamo smentiti dal campo...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, badboy ha scritto:

E' il modo di operare dei somari, fai tracciare la strada e poi tutti i giorni fanno solo quella.

Quello che si vede in campo è solo lo specchio di come viene gestita la società a tutto tondo. Non ho dubbi che a dicembre saremo qui a chiedere la testa di Tudor, poi toccherà al prossimo. Non ci si improvvisa vincenti, il guaio è che dopo aver mostrato a tutti e per anni come si fa, l’abbiamo dimenticato. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Quello che si vede in campo è solo lo specchio di come viene gestita la società a tutto tondo. Non ho dubbi che a dicembre saremo qui a chiedere la testa di Tudor, poi toccherà al prossimo. Non ci si improvvisa vincenti, il guaio è che dopo aver mostrato a tutti e per anni come si fa, l’abbiamo dimenticato. 

Si, anche io vivo questa certezza. Continuo a vedere decisioni prese senza un filo conduttore, improvvisazione che più passa il tempo più diventa imperante. Giocatori acquistati e che non sono ne utilizzabili ne vendibili. Ora io non conosco ne Comolli ne Modesto, però confesso che mi aspettavo nomi di ben altro spessore. Infine se tu non acquisterai giocatori che vuole Tudor, vista la sua intransigenza che è pari a quella di Motta, finiranno tutti in panchina. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, 77luca ha scritto:

sperando che prima o poi vada bene. Non dico che siano cose fatte a caso, ma insomma. Nome mezzo famoso, provenienza da squadre di blasone ecc

Questo modus operandi sul mercato è proprio quello che ci ha condotti al livello di rosa attuale, per quanto mi riguarda

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Per carità.

sì magari non sono i parametri giusti , però io posso anche capirlo. Probabilmente non si può più stare al posto che compete alla squadra, a livello di mercato. Come appeal poi la concorrenza c'è, si aggiungono nuove realtà ecc...

E però un marchio come la Juve vive anche dei campioni che riesci a portare, dei colpi di mercato eccc... Lo dice la storia della squadra.  Quindi ci sta anche. Amen, speriamo che qualcuno di questi che arriva, funzioni davvero. Non vedo onestamente altre vie plausibili. Non credo che da domani ci si metta a competere per i migliori sul mercato, quindi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, badboy ha scritto:

Ha giocato 31 partite segnando 3 gol, credo che sia il profilo giusto per noi.

Però non è una punta, questo è da specificare, è una specie di ala...certo che 3 gol sono pochi anche per un centrocampista per carità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque questa emorragia di soldi e propria dello sport moderno. Ieri vedevo l'entourage di Sinner, composto di almeno 7 persone. 7 personaggi che magnano.  O era Alcaraz, adesso non ricordo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, robros ha scritto:

Questo modus operandi sul mercato è proprio quello che ci ha condotti al livello di rosa attuale, per quanto mi riguarda

eh non è proprio così, voglio dire l'altro giorno girava il nome di un esterno del Nizza, curriculum trascurabile, 32 anni... noi a quell'età 10 anni fa prendevamo Alves, per dire. 

Si peggiora anche lì. Io credo proprio sia chiaro che non si riesce a certi livelli e bisogna sperare che qualcuno di quelli che arrivano, funzioni. La mia impressione però è che quelli che scelgono non abbiano la bacchetta magica e anche loro vadano, non dico a caso ma seguendo opportunità, procuratori, nomi, anche loro capacità, competenze... però è dura perchè tu hai un grande blasone e non puoi più stare dov'eri prima. È dura anche farla digerire, alla lunga. Ti devi riassestare e hai la concorrenza interna, anche, che è e sarà meno distante. Quella esterna inarrivabile. 

Ma voglio dire, il tentativo di svolta lo ha fatto AA , non è cosa che l'atruale proprietà potesse sostenere e amen. Io mi arrabbio eh però d'altronde non si può fare molto, si guarda gli altri e si spera che prima o dopo si imbrocchi qualcosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Curioso, l’abbiamo cercato l’anno scorso, quest’anno ha fallito al Chelsea, e ancora siamo su questo giocatore. Non capisco cosa ci vedano. Mi sembra uno che vede la porta con il binocolo…

Ha una media gol alla Bernardeschi, binocolo scarso.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, 77luca ha scritto:

Non credo che da domani ci si metta a competere per i migliori sul mercato, quindi...

Quindi bisogna dotarsi di uno scouting d’eccellenza, efficace che rastrelli i migliori talenti e li porti a Torino prima che raggiungano cifre esorbitanti. 

In particolare, in Italia, tutti i giovani migliori dovrebbero arrivare in maglia bianconera. Come accadeva un tempo.

Dopo di che, bisogna sposare un progetto tattico e sostenerlo nel medio periodo, perché possa dare i suoi frutti. Senza isterismi di massa alle prime difficoltà.

Per quanto mi riguarda, non esistono alternative, in questo momento.

Prendere onesti mestieranti avanti con l'età o reduci da fallimenti conclamati è la via più veloce verso il disastro ineluttabile.

Naturalmente, è solo la mia modesta opinione.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Però non è una punta, questo è da specificare, è una specie di ala...certo che 3 gol sono pochi anche per un centrocampista per carità.

Bonini ne faceva di più. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Callaghan ha scritto:

Ha una media gol alla Bernardeschi, binocolo scarso.

Il Sancho del Borussia Dortmund non si è mai più visto

1 minuto fa, badboy ha scritto:

Bonini ne faceva di più. 

Mitico caschetto biondo 👱‍♀️ alla Nino D'angelo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 77luca ha scritto:

l'altro giorno girava il nome di un esterno del Nizza, curriculum trascurabile, 32 anni... noi a quell'età 10 anni fa prendevamo Alves, per dire. 

Ma, infatti, gli ultratrentenni vanno presi solo se sono dei fenomeni in grado di cambiarti la squadra. Pirlo, Cr7, Alves, De Bruyne.

Se proprio avessimo voluto prendere un giocatore buono per un paio di stagioni al massimo, di grande esperienza e con mentalità vincente, saremmo dovuti andare noi sul belga, invece di lasciarlo al Napoli. E lo avremmo messo accanto a Yildiz dietro alla punta.

Invece De Bruyne non è buono perché avanti con l'età, mentre Xhaka magari arrivasse. Le stranezze dei tifosi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 77luca ha scritto:

eh non è proprio così, voglio dire l'altro giorno girava il nome di un esterno del Nizza, curriculum trascurabile, 32 anni... noi a quell'età 10 anni fa prendevamo Alves, per dire

Su questo mi pare già in passato sia emersa una differente visione tra le nostre idee.

Il ridimensionamento attuale per me non è dato dal fatto che non vengano trattati e presi nomi 'nobili'. Il nostro ridimensionamento è iniziato, già con AA, quando si è pensato che singoli nomi nobili, veri, non ancora spremuti, o supposti tali (Higuain, De Ligt, CR7 ecc.) ci avrebbero permesso di fare l'ultimo step da squadra molto forte a top nelle prime cinque del mondo, a prescindere dalla crescita, dalla solidità, dalla forza, di tutto il complesso, fatto da gregari, da buoni giocatori e da campioni, ignorando il fatto che tu investivi sul singolo, mentre nello stesso tempo si stava disfacendo il complesso. Tu inizi a crollare quando punti su Higuain per 90 milioni, invece di prendere Kante a 40 e un buon attaccante a 50. Inizi a crollare quando ti sbilanci nel considerare fondamentale l'individualità, perdendo di vista la struttura del complesso.

Il PSG di Barcola e di Fabian Ruiz (che vorrei ricordare tre anni fa, qui, fu schifato da molti per essere 'lento', in una ipotesi di arrivo) è ridimensionato rispetto a quello di Neymar e Mbappe?

I questo senso, se Clauss fosse bravo, integro, motivato, funzionalmente utile, io (che non lo so, non conoscendolo): me ne frego non sia noto, me ne frego abbia 32 anni, me ne frego delle lamentele, me ne frego di tutto. Considero mille volte meglio lui di un Alves o di un Di Maria.

Il ridimensionamento non è la rinuncia al nome importante. E' la rinuncia a considerare fondamentale e basilare il concetto di squadra. Saranno obbligati a farlo, vedrai, spalle al muro dopo altri due, tre, o quattro anni di violente tranvate in faccia (che beninteso eviterei volentieri) 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, RogerMilla ha scritto:

Operazione senza senso.

Ammesso che ci liberiamo di Vlahovic ne prendiamo subito un altro.

Questo non rende più da millenni, il MU sta cercando di sbolognarlo a destra e manca e ovviamente noi subito ci fiondiamo.

Probabilmente l'algoritmo sa qualcosa che noi non sappiamo (o si sono dimenticati di accendere il pc).

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, The pretender ha scritto:

A questo giro sono fiducioso. Nell'ambiente giusto può ritornare su buoni livelli. 

A cambiato più squadre lui che tu calzini, credo.

Ha toppato ovunque, con la sua squadra che cerca di venderlo pure al mercato del pesce pur di non tenerselo.

È fuori dal giro della nazionale e pare sia un piantagrane

Costa uno sbotto e diventerà invendibile nel momento in cui scende dall'aereo.

Di Davids  ne capitano uno ogni diecimila.

Guarda tu se è un buon affare...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, re david ha scritto:

Se così fosse sta roba rischia di protrarsi fino alla fine del mercato. Non so quanto serva Sancho a Tudor, soprattutto se come pare ci terremo Conceicao. Ma restare in sospeso, per me non è mai una buona cosa. 

si ma Conceicao non e' che gioca 60 partite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.