Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Sancho, dopo aver trovato l'accordo con la Juve, tratta con il Manchester United la buonuscita"

Post in rilievo

1 minuto fa, Pietruzzo il Grande ha scritto:

Ma intanto il Napoli si prende Lucca dall' Udinese che è fortissimo.

Eeee, un fenomeno. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel frattempo sono rimasti 3 gg per Conceicao, considerando che domani è domenica, hanno solo lunedì per chiudere, dopodiché la clausola passa a 45mil. Probabilmente l’algoritmo starà suggerendo di prendere Soy Scar Soassay per 5 milioni, famosa ala della Micronesia.

4 minuti fa, Pietruzzo il Grande ha scritto:

Ancora gli scarti "di nome" degli altri club.

Società delirante 

Il Napoli sta diventando la Juve di Agnelli, vincerà i prossimi 5 scudetti già a Novembre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Pietruzzo il Grande ha scritto:

Ancora gli scarti "di nome" degli altri club.

Società delirante 

Il Napoli sta creando le premesse per accumulare svariati scudetti. In più hanno anche creato una situazione politico mediatica favorevole nei loro confronti. A questo si aggiunge una tifoseria decisamente compatta. In più ci aggiungiamo che le squadre del Nord hanno un’organizzazione patetica direi che possono tranquillamente raggiungere la stella in pochi anni. Sarà un po’ il Manchester City della serie serie A nel senso di club senza storia che ne crea una. Solo che il city lo ha fatto con i soldi, il Napoli lo farà per mancanza di concorrenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Paolo1981 ha scritto:

Se ci si basa sui dati tra i primi 10 ti escono tutti nomi che la juve sia per costo cartellino che per ingaggio non può permettersi stile Vitinha, quindi devi scorrere la classifica per prendere un nome medio/alto oppure buttarti su profili scommessa o a fine carriera...è come giocare a FM imposti i parametri di ricerca ti escono una sfilza di nomi dopodiché fai l'acquisto in base alle tue possibilità...ovviamente lho messa un po sulla satira ma credo di non discostarmi troppo dalla realtà....

Certo, ma converrai con me che proprio Sancho che abbiamo seguito con Giuntoli per tutta la scorsa estate, sarebbe il colmo 😂☺️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, robros ha scritto:

E' la rinuncia a considerare fondamentale e basilare il concetto di squadra. Saranno obbligati a farlo, vedrai, spalle al muro dopo altri due, tre, o quattro anni di violente tranvate in faccia (che beninteso eviterei volentieri)

io credo che i cambiamenti che occorreranno saranno molto meno filosofici e molto più concreti, se si vorrà riavere la Juventus old style come posizione all'interno del circo del calcio. Lo scrivo anche con dispiacere ma penso sia così.

Certo che il PSG è meglio ora che con Neymar e Messi, ma rimane una squadra con 90 milioni lordi di monte ingaggi più della Juventus (e noi contiamo ancora i 25 di Vlahovic che cercheremo in ogni modo di ridurre e non consideriamo l'ingaggio allenatore). Esattamente cosa vorremmo paragonare?  Ciò detto, a me sarebbe piaciuto vedere la Juve con Neymar Mbappè Messi, mi piacerebbe vederla con Vinicius ecc... È stato un piacere vederla con Higuain (fortissimo ragazzi, fortissimo. Dal vivo classe vera) Ronaldo Khedira, Alves (poche partite, ma per me sicuramente uno dei giocatori più forti che ho visto con la Maglia. Semifinale di ritorno col Monaco da sogno e giocatore pazzesco).

A me sembra che la questione sia bella profonda, io a livello internazionale e al massimo livello non ho riscontri di squadre vincenti grazie a vie alternative a quelle delle stelle e della spesa ripetuta e sostenuta.

Quindi bisognerà abituarsi a una realtà nuova.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, pogba77 ha scritto:

Muani lo hai preso in prestito semestrale 

Questo lo metti sotto contratto per 5 anni , dopo 3 anni di fallimento con diverse squadre.

Tra costo di cartellino ed ingaggio lordo sancho ti costa intorno ai 20 l'anno, investimento importante.

Ecco l'unica speranza è che la sorte ci aiuti perché di programmazione dietro ad un acquisto così non ce ne vedo.

È lo stesso nome che circolava lo scorso anno.

ma per me facciano come vogliono, dico. Non è che cambia la situazione, nel senso ormai siamo anche abituati ai nomi che quando sono sulla breccia ti snobbano ( alla rivelazione Sancho  la Juventus non poteva neanche avvicinarsi) , poi si ritrovano un contratto pesante da far girare, un ingaggio da mantenere e allora d'un tratto ti va bene la Juventus.

Ormai è così. E così diventa difficile, può andarti bene per un colpo di c××o e basta. 

Si vede che alla Juventus c'è uno zoccolo duro di "Sanchisti" che va oltre i cambi di dirigenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

E poi se Sancho fallisce tra un anno inizieranno i valzer dei prestiti come con Kostic e Arthur… personalmente tra Sancho e Mbangula mi terrei volentieri il secondo. E se Tudor non lo vede gli direi di guardare meglio

Ma guarda Tudor mi sa che è l'ultimo dei problemi. Quello che gli danno fa giocare e sta bello zitto. Sa manco lui come si ritrova lì. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque tutte le nostre trattative sono alla stregua delle peggiori Soap Venezuelane, quelle con la Colmenares…. Da pazzi

… ma questi son del mestiere? Cit.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, badboy ha scritto:

Ha giocato 31 partite segnando 3 gol, credo che sia il profilo giusto per noi.

Stessi numeri di Nico Gonzales.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/07/2025 Alle 17:58, Minnesota_23 ha scritto:

Eeee, un fenomeno. 

Al netto dei rigori ha fatto 11 gol, vlahovic 6. Era da prendere quando costava 10mln. Il Napoli mi sa che ne ha cacciati 35 (non so se tutti in giocatori e plusvalenze farlocche)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/07/2025 Alle 10:15, nichi druzya ha scritto:

Finalmente si comprano giocatori veri sperando non succede Douglas 2.0

Giocatori veri tutto da vedere..questo è 3 stagioni che fa pena

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.