Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Per la Juventus porte scorrevoli sulle fasce: Weah parte, Alberto Costa forse. Quattro i giocatori seguiti in entrata"

Post in rilievo

1 ora fa, Dastan85 ha scritto:

Tavares e Dodò rubricati come "pezzi pregiati" è da scompisciarsi...

Ahinoi.

Ahi serva Juve, di dolore ostello,
nave sanza nocchiere in gran tempesta,
non donna di campionati ma bordello! (1)

Nota filologica (1) si intenda non signora/padrona di campionati, ma peripatetica 

e ora in te non stanno sanza guerra
li dirigenti tuoi, e l’un l’altro si sbranan
di quei ch’uno stadium e una Continassa serran (2)

Nota filologica (2) si intenda di quelli che dovrebbero stare dalla stessa parte

Che val perché ti racconciasse il freno 
l'Avvocato  se la sella è vòta?
Sanz’esso sarebbe  la vergogna meno

Ahi tifosi che dovreste esser devoti 

e lasciar seder Andrea in la sella,

se bene intendi ciò che l'Avvocato ti nota, 

guarda come esta Zebra è fatta fella

per non esser corretta da li sproni,

poi che ponesti mano a la predella

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, ghermin revenge ha scritto:

Ma perche' privarsi Costa? Adesso che sta finalmente crescendo e dando l'idea di avere buone potenzialita'...

Perché la cosa che conta è la plusvalenza.

Hanno bisogno di realizzarle e lo fanno coi giovani meno in vista tipo Huijsen o Soule'.... quest' anno tocca a Costa che il prossimo anno avrà un valore di 40 50 milioni.....ma adesso sono importanti quei 5 milioni di plusvalenza.

Società che va venduta al più presto a chi se lo può permettere.

La gestione attuale è da squadra di periferia da gente che non ha il grano 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LE6END ha scritto:

Quindi 20 milioni dalla vendita di Costa e poi regalo da 25 alla fiorentina. Tutto molto bello .sisi

Ogni anno bisogna versare l'obolo alle melanzane è da contratto sefz

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

L'articolo è sbagliato: la Juve non chiede 20, la Juve HA RIFIUTATO la prima offerta di 20.

A dire il vero,  l'articolo completo dice che: la prima offerta sarebbe intorno ai 18 milioni,  rifiutati dalla Juve che ne vuole almeno 20.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma l'avete visto Costa contro Doku? 

Se ci danno 20 milioni lo impacchettiamo e gli facciamo pure il fiocco. 

Che poi 20 milioni per Costa, 15 per Weah, 10 per Mbangula... boh, a me qualcosa non torna ma con gli intrallazzi di Mendez non c'è logica. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Turellone78 ha scritto:

Bei tempi quando prendavamo Lichsteiner e Dani Alves...

Oddio... Dani Alves lo avrei evitato volentieri. Grande giocatore ma l'esperienza da noi fu disastrosa... l'ho praticamente rimosso come lui ha rimosso la Juve.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna essere consapevoli che del mercato della Juve nessuno sa niente. Si fanno nomi qua e là, sintomo che non sanno che pesci prendere. Sapremo le notizie solo quando saranno vicini all'ufficialità. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Ma l'avete visto Costa contro Doku? 

Se ci danno 20 milioni lo impacchettiamo e gli facciamo pure il fiocco. 

Che poi 20 milioni per Costa, 15 per Weah, 10 per Mbangula... boh, a me qualcosa non torna ma con gli intrallazzi di Mendez non c'è logica. 

Doku l'ho visto ridicolizzare pure Carvajal.

Perché Di Lorenzo che non l'ha fermato mezza volta in Italia Belgio all'Europeo, fortunatamente poi in mezzo c'era Lukaku che si mangiava l'impossibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Oddio... Dani Alves lo avrei evitato volentieri. Grande giocatore ma l'esperienza da noi fu disastrosa... l'ho praticamente rimosso come lui ha rimosso la Juve.

disastrosa non credo proprio considerando che ha vinto scudetto, coppa italia, raggiunto finale di champions. (6 goal 8 assist)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pingu79 ha scritto:

Il senso di dare a 20 costa per poi ricomprare un discreto mestierante come dodo magari a 25 non capisco veramente 

La risposta infatti più probabile è che stiamo commentando ca**ate inventate da Tuttosport 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Esperienza disastrosa Dani Alves?  .asd

Ma siete sicuri che guardate le partite della Juve e non di altre squadre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Thejoker87 ha scritto:

disastrosa non credo proprio considerando che ha vinto scudetto, coppa italia, raggiunto finale di champions. (6 goal 8 assist)

In campionato fece poche presenze... si vinceva anche senza di lui. Per la finale di Champions invece fu fondamentale, ma arrivarci conta zero poi la devi giocare, e la stravinse il Real 4 -1. Poi non mi piacciono i giocatori irriconoscenti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Esperienza disastrosa Dani Alves?  .asd

Ma siete sicuri che guardate le partite della Juve e non di altre squadre.

Certo che si, come ho detto fu fondamentale solo per raggiungere la finale di Champions... che fu un disastro. Poi i suoi atteggiamenti furono altrettanto disastrosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Il Gianly ha scritto:

A dire il vero,  l'articolo completo dice che: la prima offerta sarebbe intorno ai 18 milioni,  rifiutati dalla Juve che ne vuole almeno 20.

La notizia l'ha data per primo Pedullà, dicendo offerta 20.

Io comunque credo - e voglio credere - che Costa non verrà ceduto e che questa sia fuffa, dato che le uniche due fonti affidabili non ne fanno il minimo accenno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Alex Orgoglio Gobbo ha scritto:

Sono veramente scelte cervellotiche che fanno pensare veramente male.

Sembra che non ci sia lungimiranza, tutto è basato sul mettere toppe al presente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Negli ultimi due anni, Tavares è stato fuori 166 giorni.

Solo l'anno scorso, ha subito 7 (sette) infortuni.

Allora è perfetto per la Juve.

Potrebbe insidiare i record di Pogba, Ramsey e Douglas Luiz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Karma Cop ha scritto:

In realtà in champions fu protagonista assoluto..con quei giocatori si va' in finale non con sta gente che abbiamo o che stiamo cercando ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

In realtà in champions fu protagonista assoluto..con quei giocatori si va' in finale non con sta gente che abbiamo o che stiamo cercando ...

Si, l'ho scritto infatti. Poi però le finali vanno giocate, possibilmente in entrambi i tempi oppure potrebbe accadere che le perdi 4-1. Cmq si, fino alla finale in Champions fece molto bene. Rimane un personaggio che non ricorderò volentieri alla Juve, così come lui non ricorda volentieri il suo anno a Torino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, urbyemanuelson ha scritto:

Perché la cosa che conta è la plusvalenza.

Hanno bisogno di realizzarle e lo fanno coi giovani meno in vista tipo Huijsen o Soule'.... quest' anno tocca a Costa che il prossimo anno avrà un valore di 40 50 milioni.....ma adesso sono importanti quei 5 milioni di plusvalenza.

Società che va venduta al più presto a chi se lo può permettere.

La gestione attuale è da squadra di periferia da gente che non ha il grano 

Non è questione di potere permettersi, ma di norme finanziarie UEFA. E prox anno verranno analizzati i nostri ultimi bilanci che devono essere in regola, non valendo gli aumenti di capitale.

Le eventuali penalità vanno dall'esclusione alle coppe, al blocco mercato fino a multe salatissime

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahhh la juve chiede 20 chissà quanto hanno offerto i portoghesi, labbiam pagato 14-15 mil.. questi per me lo vogliono per 10 mil

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti