Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Per la Juventus porte scorrevoli sulle fasce: Weah parte, Alberto Costa forse. Quattro i giocatori seguiti in entrata"

Post in rilievo

Se ci bloccano il mercato come hanno fatto alla Lazio, forse ci salvano...

Adesso come esterni abbiamo a dx Costa e Weah, a sx Cambiaso e Kostic

Voglio vedere se alla fine del mercato ne abbiamo 4 migliori e soprattutto più affidabili ( mi risulta che di Tavares e Dodo, oltre a costare tantissimo)  si contano più le assenze che le presenze ...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Karma Cop ha scritto:

In campionato fece poche presenze... si vinceva anche senza di lui. Per la finale di Champions invece fu fondamentale, ma arrivarci conta zero poi la devi giocare, e la stravinse il Real 4 -1. Poi non mi piacciono i giocatori irriconoscenti...

Dani Alves ci stava al mondo Juve come Malgioglio si troverebbe bene davanti alle 2 leggiadre fanciulle che ci sono qui all'ombrellone a fianco  del mio.

Per il campionato bastava ed avanzava la sostanza sperimentata di Lichtsteiner... oltretutto si ruppe a Genova e rimase fuori parecchio.

Fece buone partite di CL ma per le dichiarazioni che fece dopo può anche andarsene tranquillamente a quel paese

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

La notizia l'ha data per primo Pedullà, dicendo offerta 20.

Io comunque credo - e voglio credere - che Costa non verrà ceduto e che questa sia fuffa, dato che le uniche due fonti affidabili non ne fanno il minimo accenno. 

Se devo essere sincero,  lo spero pure io.

I soldi per fare mercato ci sono,  non servono di sicuro 5 milioni di plusvalenza su un giocatore futuribile,  che tra l'altro poi dovremmo sostituire comprando al doppio. 

Piuttosto che ci si svegli una volta a spedire quelli che non fanno parte del progetto e non come ogni anno,  vendendo i giovani per 2 noccioline. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, SiPuoFare ha scritto:

Non è questione di potere permettersi, ma di norme finanziarie UEFA. E prox anno verranno analizzati i nostri ultimi bilanci che devono essere in regola, non valendo gli aumenti di capitale.

Le eventuali penalità vanno dall'esclusione alle coppe, al blocco mercato fino a multe salatissime

Non sono un intenditore di finanze ma sarei curioso di sapere come inter barca rea city psgl e altre riescono sempre ad essere perfettamente in linea coi parametri da te succitati ma indebitate fino al collo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti