Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Che vi avevo riportato sul DT? .the 

Alla mia fonte risulta che Tudor voglia poter cambiare tutti i trequartisti a partita in corso. A naso dovrebbe arrivare Sancho (quasi chiuso) e partire Mbangula, e Gonzales potrebbe rimanere. Bisoux  @Lev

Mai temuto che Gonzales potesse andare via sefz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Mbangula non lo considero già più ma con Nico e Sancho i trequartisti sono 5. Non mi nominare Koop trani mediani

Per me se Nico non si cede ha più senso chiudere per Sancho e arretrare Koopmeiners, tanto alle cifre di Sancho non penso ti porti a casa potenziali crack a centrocampo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Bro... non so neanche perché perdo tempo, sei l'impersonificazione dell'effetto Dunning-Kruger. 

Sicuramente,ne sapete tutti più di me,ma si vede eh

I professionisti non ne parliamo,quelli della Juve poi,sono anni che tengono la Juve in una posizione elitaria mai avuta con le loro scelte illuminate piene di competenza 

A me basta solo che poi non vi lamentiate perché voi non ne avete diritto

Vi meritate il top che abbiamo oggi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema era l'ingaggio di Sancho, anche a detto di Gdm.

Che cavolo spingiamo con lo united?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Lagavulin84 said:

Alla mia fonte risulta che Tudor voglia poter cambiare tutti i trequartisti a partita in corso. A naso dovrebbe arrivare Sancho (quasi chiuso) e partire Mbangula, e Gonzales potrebbe rimanere. Bisoux  @Lev

Vorrei capire perché Mbangula non lo veda proprio, a me sembra che il ragazzo abbia qualità non indifferenti... @VecchiaSignora29 si è mai espresso in merito? .fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Li' siamo ai limiti della paranoia però. Che interesse ha il Galatasaray a pagare 75(con tutte le rate che vuoi ma sempre 75) per conto di altri? Di certo non lo va a prestare alla Juve (perché tanto di quello vanno a parare da quelle parti nei loro pensieri 🤣) dopo aver speso 75. Oltretutto se volesse venderlo alla Juve fra un anno minimo chiedono la stessa cifra spesa ora. 

Preciso che ci credo zero, ma non sarebbe così. L' ha detta anche Marino questa cosa. Non presenterebbe niente a nessuno, il Galatasaray se lo terrebbe un anno e poi verrebbe comprato a 60 milioni da un' altra squadra.  Ripeto, ci credo zero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Weah per me può fare il vice anche come trequartista per cui lo terrei e anche Costa. Va solo aggiunta una pedina titolare a destra ed inserire un giovane promettente a basso costo a sinistra perché Cambiaso in quel ruolo non mi da molte garanzie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Vincent Pericard ha scritto:

A furia di spingere per Sancho ce la siamo fatta addosso 

Ma tanto poi alla fine non arriva mai 🤣 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avere Yildiz, Conceicao e Sancho dietro la punta per la serie A sarebbe roba non da poco (per la serie A), si spera che David possa fare bene però....e comunque serve un'altro attaccante qualora non riuscissimo a trattenere Kolo. Ovviamente Dusan non lo conto perchè non ha i requisiti necessari neanche per fare la riserva e solo un xxxxx che si crede arrivato, già Milik sarebbe stato meglio di lui 100 volte, ma purtroppo pare sia morto...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Per me se Nico non si cede ha più senso chiudere per Sancho e arretrare Koopmeiners, tanto alle cifre di Sancho non penso ti porti a casa potenziali crack a centrocampo

Ma Koop tra i mediani fa veramente ribrezzo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiudiamo per Conceico e Sancho e poi via via tutto il resto.

Non occorre esser sognatori per sperare che la Juventus possa migliorare.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mattitheiceman ha scritto:

Lucca a 40 è una valutazione congrua. Li vale. È giovane, forte e italiano

Ha quasi 25 anni e ha segnato la bellezza di 12 gol nell´ultimo campionato. Piccoli e Pinamonti per dire ne hanno segnati 10.

Bene se sará il Napoli a pagare quella cifra ma noi dobbiamo assolutamente smettere di pagere le cifre FOLLI che chiedono le societá italiane appena un giocatore riesce a camminare dritto e a segnare mezzo gol.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davik ha scritto:

Infatti sono tutte minchiate, sinceramente hanno stancato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, J. Jonak ha scritto:

Vorrei capire perché Mbangula non lo veda proprio, a me sembra che il ragazzo abbia qualità non indifferenti... @VecchiaSignora29 si è mai espresso in merito? .fuma

Io sono un estimatore e l'avrei tenuto alle spalle di Yldiz, a me Mbangula piace molto, comunque è una scelta condivisa, allenatore - vecchia dirigenza - nuova dirigenza quindi c'è poco da fare, non conosco i motivi.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jimmy McGill ha scritto:

60 testoni e dopo un anno non sappiamo cosa farcene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jimmy McGill ha scritto:

Meglio li che da sottopunta.

Vediamo se con una preparazione completa l'anno prossimo riesce a non sembrare uno zombie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, Lagavulin84 said:

Caro che avevi detto sul DT?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 09bianconero85 ha scritto:

Weah per me può fare il vice anche come trequartista per cui lo terrei e anche Costa. Va solo aggiunta una pedina titolare a destra ed inserire un giovane promettente a basso costo a sinistra perché Cambiaso in quel ruolo non mi da molte garanzie

Neanche nel Pisa Weah può fare la riserva come trequartista figuriamoci alla Juve

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, davik ha scritto:

Ma in realtà, io avevo letto da più parti che avevano trovato l’accordo sull’ingaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.