Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Kratos921901 ha scritto:

Io trovo assurdo che la Juve non riesca a piazzare i suoi giocatori.. Io vedo giocatori obriobriosi e veramente scarsi essere venduti.. 2 esempi lampante ngonge e Natan del Napoli.. Noi non riusciamo a piazzare i vari luiz vlahovic e gonzalez mah ok

Gli esempi che hai fatto non sono appropriati, gli ingaggi di Dusan, Luiz e Nico sono "leggermente" più alti e senza citare il costo dei cartellini

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, VecchiaSignora29 ha scritto:

Non ho accesso a questo genere di informazioni 🤣

So che c'è una trattativa serrata da settimane, che è stata molto difficile, che il ragazzo ha spinto tantissimo per venire da noi, che ha parlato con Tudor e vuole rilanciare la propria carriera.

Trattano e poi scopriremo insieme come finirà, però il modus operandi è simile a quello con David e la prima è andata bene.

Sancho con la testa giusta è tra top 50 al mondo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Mr.Joints ha scritto:

Ma se invece giocassimo con 3 trequartisti? Yildiz Nico Conce Sancho koop (e miretti). 3 titolari e 3 subentranti. Difesa a 4 kalulu gatti bremer e cambiaso. Tutti nella propria posizione senza troppa spesa. È davvero un'utopia?

Sarebbe a dire che Tudor fa il 4231. No.....quello lo faceva Motta....

Non penso che Igor si schiodi dalla difesa a 3 comunque 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piuttosto che fare danni è meglio restare così..

anche se mi sembra assurdo con tutti gli introiti non avere la forza di prendere Leoni dal Parma.

Leoni Gatti Kalulu

Savona Bremer Rugani Kelly

A.Costa Thuram D.Luiz Cambiaso

Weah Locatelli Bissouma Miretti Kostic McKennie

Conceicao Yldiz

NicoG Sancho Mbangula

KoloMuani

David Milik 

Con Adzic in prestito

Bissouma in P+Obbligo a 20 condizionato

Douglas da rivalutare!! Se proprio è senza speranza ma non ci posso credere, lo piazzi e prendi Caviglia a 7/8

Milik averlo a costo a sto punto speriamo torni abile a fare qualche spezzone di 20minuti ogni tanto

aspettando Bremer e Cabal

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rocvec27 ha scritto:

Non sarà un problema per loro perché noi offriamo soldi. É un falso problema quello. 

Anche il Milan offre soldi ma Vlahovic è un problema per la Juve. Voi mica pensate che la Juve rescinde da Vlahovic (a parte per me se ci fosse occasione di prender subito Osimhen)? La Juve per Vlahovic vuole soldi per il cartellino che il Milan gli darebbe ieri. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

A Romeo non risulta niente su sta storia della buonuscita. Mi sembra questa si una narrazione. 

Credo non dia una notizia di prima mano da qualche movimento delle giovanili 2-3 anni fa.

Il giornalismo del calciomercato è solo narrazione delle veline che decidono di passare società e procuratori.

Tolti un paio di nomi grossi, il resto è solo commento delle voci che circolano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Markio ha scritto:

Dai, oggi chiudiamo Sancho così martedì o mercoledì sta di visite mediche

Mmmmmm.....ci sono troppi se nella trattativa per Sancho.....tantissime cose devono incastrarsi nel modo giusto.

Poi sinceramente l'idea di vedere come potrebbe performare da noi magari è anche elettrizzante, ma ho qualche dubbio sul fatto che ora come ora possa avere la testa giusta.

A parte questo tutto ci sta, potrebbe pur essere che cambiare aria e campionato proprio gli possa pure fare bene e dargli nuovi stimoli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

E scusa ma di quale favore si tratterebbe? 

Osimhen a quella cifra non sarebbe regalato ma ceduto a valore di mercato 

L' unica logica potrebbe essere una specie di parcheggio perché andrebbe ad occupare anche a bilancio il costo di Vlahovic.

Perché è sicuramente una bufala secondo me?

- non ci può essere alcuna garanzia che l' acquistiamo per forza l' anno dopo. Fossi nel Galatasaray non lo farei mai se non posso permettermelo

- starebbe praticamente un anno in Turchia, credo il Decreto Crescita andrebbe a decadere. Chi glielo paga quell' ingaggio folle? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yildiz Sancho David Kolo Chico Cambiaso Tornante titolare altro, devono essere presi prima dell'inizio del ritiro. Quest'anno bisogna lavorare e bene sull'alchimia del gruppo squadra in particolare degli elementi maggiormente qualitativi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Tudor dalle retrovie ha scritto:

Grande errore cedere Mbangula.

lo scorso anno per assecondare Motta abbiamo ceduto Hujisen Soule Fagioli Caviglia Barrenechea.

è qui che deve intervenire il direttore sportivo.. se il mister dice le ca gate va fermato! Poi tutor.. manco stessimo parlando di allegri o conte

Però anche basta con queste *, sembri uno di quelli che imputavano anche il surriscaldamento globale ad Allegri. 

Almeno Soule, Nicolussi e Barrenechea, e secondo me anche Huijsen, sarebbero stati tenuti volentieri da Thiago. Ha avuto problemi con Fagioli tra questi, punto. 

Il mercato è stato opera di Giuntoli, tant'è che quando si parlava della cessione di Cambiaso Motta ha esplicitamente detto che avevano già ceduto giocatori senza il suo consenso. 

Se vogliamo dare colpe a Motta diamogli quelle che ha, tipo l'aver gestito lo spogliatoio come un dilettante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Tudor dalle retrovie ha scritto:

anche se mi sembra assurdo con tutti gli introiti non avere la forza di prendere Leoni dal Parma.

Leoni Gatti Kalulu

Savona Bremer Rugani Kelly

A.Costa Thuram D.Luiz Cambiaso

Weah Locatelli Bissouma Miretti Kostic McKennie

Conceicao Yldiz

NicoG Sancho Mbangula

KoloMuani

David Milik 

Con Adzic in prestito

Bissouma in P+Obbligo a 20 condizionato

Douglas da rivalutare!! Se proprio è senza speranza ma non ci posso credere, lo piazzi e prendi Caviglia a 7/8

Milik averlo a costo a sto punto speriamo torni abile a fare qualche spezzone di 20minuti ogni tanto

aspettando Bremer e Cabal

Ma com'è che non vi entra in testa che Bremer è pronto a giocare?

È tre mesi che si allena e fa le partitelle, è stato portato al mondiale e Tudor ha detto che non lo ha messo in campo per precauzione ma sarà pronto per inizio campionato.

Dunque non si deve aspettare Bremer, quello da aspettare è Cabal il cui rientro in campo è previsto per ottobre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, J. Jonak ha scritto:

Vorrei capire perché Mbangula non lo veda proprio, a me sembra che il ragazzo abbia qualità non indifferenti... @VecchiaSignora29 si è mai espresso in merito? .fuma

Ti sembra un trequartista? È un ala pura , e non mi sembra neanche pronto a fare il quinto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Gli esempi che hai fatto non sono appropriati, gli ingaggi di Dusan, Luiz e Nico sono "leggermente" più alti e senza citare il costo dei cartellini

Si ma saranno più alti ma parliamo di giocatori su qualità anche differente.. In tutto Europa non c'è mezza squadra che vuole uno di questi? Bho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Che vi avevo riportato sul DT? .the 

Alla mia fonte risulta che Tudor voglia poter cambiare tutti i trequartisti a partita in corso. A naso dovrebbe arrivare Sancho (quasi chiuso) e partire Mbangula, e Gonzales potrebbe rimanere. Bisoux  @Lev

Si ok, ma Tudor gioca con due trequartisti.

Se rimane Nico sono lui + Yildiz + Koop + eventualmente Sancho e Chico.

Poi non so se intendi che Chico non si fa oppure che Nico sia considerato più un tornante e Koop più un centrocampista centrale, ma ho seri dubbi.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Tudor dalle retrovie ha scritto:

Ma è la premessa che è sbagliata…chi dice che faremo danni?

facciamogli fare una sessione di mercato come si deve, provando a realizzare gli obiettivi che presumo si siano dati e a ottobre/novembre cominceremo a valutare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, bestcoach ha scritto:

Mmmmmm.....ci sono troppi se nella trattativa per Sancho.....tantissime cose devono incastrarsi nel modo giusto.

Poi sinceramente l'idea di vedere come potrebbe performare da noi magari è anche elettrizzante, ma ho qualche dubbio sul fatto che ora come ora possa avere la testa giusta.

A parte questo tutto ci sta, potrebbe pur essere che cambiare aria e campionato proprio gli possa pure fare bene e dargli nuovi stimoli 

Ma infatti sembra più il classico brodino di Di marzio  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque il mercato scintillante, devastante, mostruoso del Napoli : boukema, Lucca, noa lang, e de bruyne.. Tolto de bruyne hanno preso 3 mediocri pagandolo Na barca di soldi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, kociss1977 ha scritto:

no, la soluzione è mettere un punto e a capo e smetterla di regalare i giovani che hai in casa a costo pressochè zero per pagarci SOLO il primo anno di ammortamento e stipendio ("giuntoleeh ha sistematoh il bilancioooh) di giocatori, oltretutto strapagati e mal valutati, che poi ti restano sul groppone per altri 3/4 anni.

è come vendere un'auto seminuova (oltretutto un calciatore come costa o huijsen può valere tre volte tanto dopo un anno) per pagarci 12 rate su 48 del suv da 100mila.

eh ma quest'anno ho il bilancio a posto.

e questi sono conti della serva che sa fare anche una casalinga, eh.

ma noi c'abbiamo i geni dei bilanci creativi (poi arriva zio giòn e fa l'aumento di capitale da 200 baffi a fine anno).

Il problema è che non c’è MAI nessuna certezza che l’investimento costoso dia i suoi frutti. I calciatori non sono automobili.

La Porsche da 100k non delude, il giocatore da 100 milioni potrebbe.

Per me possiamo anche andare avanti coi giovani da svezzare ed i P0 di 35 anni, ma allora gli obiettivi vanno rivisti di conseguenza.

Quando leggo di nostri semi-titolari valutati 15-20 milioni mi viene il magone. Nel PSG nemmeno la riserva della riserva vale così poco. Non dovremmo avere nessuno che vale meno di 30, a meno che non siano 35enni in scadenza.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kratos921901 ha scritto:

Comunque il mercato scintillante, devastante, mostruoso del Napoli : boukema, Lucca, noa lang, e de bruyne.. Tolto de bruyne hanno preso 3 mediocri pagandolo Na barca di soldi

Che De Bruyne sia anche solo paragonabile al suo prime lo voglio vedere. Mi puzza di pacco lontano un miglio. 

Lucca farà bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Kratos921901 ha scritto:

Si ma saranno più alti ma parliamo di giocatori su qualità anche differente.. In tutto Europa non c'è mezza squadra che vuole uno di questi? Bho

Per forza, hanno fatto xxxxx o sono panchinari, se li prendono ovviamente offrono poco o te li chiedono in prestito. I nostri dirigenti passati hanno fatto acqua da tutte le parti, bisogna saper acquistare, la vendita parte dall'acquisto.

Invece di cercare i giocatori dell'Atalanta io avrei cercato i dirigenti della Dea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kratos921901 ha scritto:

Eh vabbè.....poi comunque è sempre il campo a parlare. Col senno del prima tante volte si fanno ragionamenti che spesso il senno del poi smentisce ecc.....le variabili sono molte....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, bestcoach ha scritto:

Se non avesse la testa giusta per venire da noi, resterebbe al cazzeggio a Manchester da anni (come fanno molte delle nostre piattole) per poi strappare il contrattone e andare a fare il giocoliere strapagato in Arabia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.