Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, La Fleur ha scritto:

Perché Nico Gonzalez ha una media dribbling?

Lo dico solo per sdrammatizzare 😂😂

Appunto ha una media ridicola 😂

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Daimon ha scritto:

Mi fido più di Romano che dice che non abbiamo ancora fatto offerta. Sulla Premier è il più informato. A meno che non gli abbiano chiesto di frenare per concludere prima la trattativa Conceicao

il suo sodale moretto dice che jeve e MU sono daccordo per 17mil £ lisippo dice per 28 mil £ (probabilmente si riferiva al cartellino e all ingaggio), tutti ne sparano una diversa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AiGoRiTmO ha scritto:

sisi ok... io mi riferivo al nostro modus operandi storico... speriamo che 'sto arpagone sappia cambiar rotta.

Mi pare molto agguerrito in tal senso... Mi sa che ci mangeremo le mani per molte trattative alla draxler... Così... A naso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, TheRedDevil ha scritto:

Quindi a noi ci hanno mandato il fratello scemo???

Purtroppo non ha la personalità che ci aspettavamo, e gioca con compagni di reparto con caratteristiche tecniche diverse da quelli che aveva a Bergamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso la narrazione è che Sancho ha accettato l'ingaggio, ma lo united vuole più dei 15 milioni.

In questa trattativa c'è troppa confusione e le notizie non convergono.

Alcuni addirittura dicono che non c'è una trattativa in corso tra club.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Camaleonte15 ha scritto:

Purtroppo il Politano di quest’anno sotto la cura Conte e’ stato un giocatore determinante, gliene ha risolte parecchie.

Imparagonabile a NG.

Ma sì parlavo solo di dribbling, posto che per me Nico è comunque un giocatore molto migliore di Politano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ChicoCon6cao ha scritto:

Ma sì parlavo solo di dribbling, posto che per me Nico è comunque un giocatore molto migliore di Politano

Ma proprio no.

E anche come dribbling non c’e’ paragone a favore di Politano, almeno quello di quest’anno o quello di Spalletti.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davik ha scritto:

Adesso la narrazione è che Sancho ha accettato l'ingaggio, ma lo united vuole più dei 15 milioni.

Ci sono due possibilità, si tiene in stand by tutto per prima chiudere con il Porto per Chico  o è tutta fuffa per fare abbassare le pretese al Porto e il giocatore non interessa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davik ha scritto:

La narrazione di Sportmediaset.

Consiglio:canc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davik ha scritto:

Comprati i poppicorni e attendi news, capirci qualcosa è praticamente impossibile.

Ora come ora l'urgenza è Conceicao che a detta di Balzarini dovrebbe essere in chiusura entro domani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Non è che l'Italia abbia la supremazia assoluta sulle * calcio-mediatiche ...:d

Luiz ha un valore residuo pari a 40ml; prestito, scambio o cessione...;)

pur di cederlo magari mettono inconto 1 piccola minusvalenza ma non penso cosi grande 15 mil..magari fanno prestito oneroso dai 5 ai 10 e riscatto obbligatorio a det condizioni non difficilissime, per il residuo di bilancio dell anno prox ero si potrebbe ragionare su prestito 5-6 mil e riscatto a 25..noi questanno risparmiamo lingaggio e l'ammortamento a bilancio generale di 10 lo toppiamo con i 5-6 di prestito..alla fine ti mancherebbero 4-5 mil coperti dal delta (plusvalenza o introito) dalle cessioni di mbangula  costa weha

2 minuti fa, Daimon ha scritto:

Ci sono due possibilità, si tiene in stand by tutto per prima chiudere con il Porto per Chico  o è tutta fuffa per fare abbassare le pretese al Porto e il giocatore non interessa 

se come esterni dattacco restimao cosi, non ti rinforzi perchè riscatteresti qualcuno che già cè in squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Low ha scritto:

pur di cederlo magari mettono inconto 1 piccola minusvalenza ma non penso cosi grande 15 mil..magari fanno prestito oneroso dai 5 ai 10 e riscatto obbligatorio a det condizioni non difficilissime, per il residuo di bilancio dell anno prox ero si potrebbe ragionare su prestito 5-6 mil e riscatto a 25..noi questanno risparmiamo lingaggio e l'ammortamento a bilancio generale di 10 lo toppiamo con i 5-6 di prestito..alla fine ti mancherebbero 4-5 mil coperti dal delta (plusvalenza o introito) dalle cessioni di mbangula  costa weha

Hai scritto cose corrette e puntuali, posso immaginare che una minus la segneranno obtorto collo sugli invendibili, ad ora Luiz ha mercato, la mossa Kansas City credo la faranno su qualcun altro, non su Douglas. Mia sensazione...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Camaleonte15 ha scritto:

Ma proprio no.

E anche come dribbling non c’e’ paragone a favore di Politano, almeno quello di quest’anno o quello di Spalletti.

Ma non è che lo dico io eh, ci sono lì le statistiche, Politano ha un dribbling riuscito a partita Nico 0,9.

La valutazione dei due è ampiamente sfalsata dal fatto che uno ha vinto lo scudetto e l'altro ha fatto una stagione horror, ma invertili di squadra e vedi che la narrativa su chi sia più forte tra i due è opposta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Frank.de ha scritto:

Secondo me non c'è niente da recuperare. Koopmeiners ad alti livelli è questo. Che poi sia stato preso alla cifre per chi si ci aspetterebbe altro è un problema nostro, come successo con vlahovic.

Ad alto livelli? L Atalanta degli ultimi 5 anni è avanti a noi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spectreman ha scritto:

Hai scritto cose corrette e puntuali, posso immaginare che una minus la segneranno obtorto collo sugli invendibili, ad ora Luiz ha mercato, la mossa Kansas City credo la faranno su qualcun altro, non su Douglas. Mia sensazione...:d

si questo è un  principio generale che deve ispirare le nostre cessione, certo vale sto principio soprattutto per quelli che non hanno mercato, luiz un po di mercato lo ha, anche se tutti sanno che noi abbiamo esuberi da piazzare e certamente per noi è 1 problema questo per loro potenziali acquirenti è un opportunità...

nico e dusan son quelli dove sono consci di segnare minusvalenza per liberarsene, compensate da plusvalenze su costa weha e mbangula.. escludo la rescissione per vlaovic assolutamente, comolli non è fesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Ad alto livelli? L Atalanta degli ultimi 5 anni è avanti a noi 

Ma lascia perdere, sono gli stessi uguali che pregavano per il suo arrivo un anno fa e gli sbavavano dietro. Adesso non ha funzionato e avanti un altro. Invece giustamente va recuperato, il materiale c'è. 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Frank.de ha scritto:

Secondo me non c'è niente da recuperare. Koopmeiners ad alti livelli è questo. Che poi sia stato preso alla cifre per chi si ci aspetterebbe altro è un problema nostro, come successo con vlahovic.

Ha vinto l'Europa League da titolare, più di quanto noi abbiamo fatto negli ultimi 9 anni... È un problema di pressione psicologica, situazione tattica e forma fisica, molto evidentemente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

A Sky (Sugoni) hanno ribadito che per Sancho l'offerta Juve è di 10ml + 5 di bonus

Tra un po' sarà lo United a pagare noi. sefz

Eravamo partiti da 30 milioni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, FelittoBianconero ha scritto:

infatti, lui sostiene che Luiz non è causa della sanzione 

Raga, non c'è alcuna sanzione.

La Uefa non può mettere mano nei bilanci delle squadre Uefa, può solo verificare eventuali irregolarità se la società X non è rientrata nei parametri Uefa relativ. al fair play finanziario e qualora la stessa non abbia messo a posto il bilancio entro la finestra utile allora può sanzionarla in diversi modi (multa, mercato bloccato oppure esclusione dalle coppe nei casi più seri).

Nel caso della Juve, essendo il suo andamento eco-fin sotto la lente d'ingrandimento della Uefa (raggiug. della parità tra entrate ed uscite entro giugno 2027) la Uefa ha fatto sapere che non conterà le eventuali plusvalenze messe a bilancio negli scambi tra giocatori (permute) ed è per questo che probabilmente è stato necessario un ulteriore adc di 15ml per ovviare al mancato conteggio come plusv. della cessione dei due giovini nella compravendita di Luiz.

Il costo storico rimane quello, le plusvalenze anche, solo che per la Uefa non si conteggiano ma rimangono nel bilancio Juve come società quotata in Italia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, davik ha scritto:

Fonte?!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Ma non è che lo dico io eh, ci sono lì le statistiche, Politano ha un dribbling riuscito a partita Nico 0,9.

La valutazione dei due è ampiamente sfalsata dal fatto che uno ha vinto lo scudetto e l'altro ha fatto una stagione horror, ma invertili di squadra e vedi che la narrativa su chi sia più forte tra i due è opposta.

Vorrei vedere come sono fatte le statistiche, Politano ha fatto tante giocate pesanti ed e’ stato determinante per lo scudetto del Napoli anche se ho controllato le statistiche e pensavo molto meglio , solo 3 gol e 4 assist.

Nico Gonzalez giocatore che neanche considero, del tutto inutile e mai decisivo, 3 gol e 2 assist insignificanti e presenza del tutto impalpabile.

NG ha solo l’eta’ dalla sua a favore di Politano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Ha vinto l'Europa League da titolare, più di quanto noi abbiamo fatto negli ultimi 9 anni... È un problema di pressione psicologica, situazione tattica e forma fisica, molto evidentemente 

forma fisica questanno fai preparazione dall inizio, sei già ambientato, situazione tattica spero tudor cerchi 1 soluzione, pression epsicologica? prendano 1 mental coach e ci lavorino sul ragazzo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Low ha scritto:

si questo è un  principio generale che deve ispirare le nostre cessione, certo vale sto principio soprattutto per quelli che non hanno mercato, luiz un po di mercato lo ha, anche se tutti sanno che noi abbiamo esuberi da piazzare e certamente per noi è 1 problema questo per loro potenziali acquirenti è un opportunità...

nico e dusan son quelli dove sono consci di segnare minusvalenza per liberarsene, compensate da plusvalenze su costa weha e mbangula.. escludo la rescissione per vlaovic assolutamente, comolli non è fesso

La Juve è disposta a contribuire per Vlahovic con una buonuscita, non credo sia disposta a risolvere il contratto, perderebbe circa 20ml, troppi. In quel caso meglio tenerlo l'ultimo anno sperando che si comporti da professionista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

forma fisica questanno fai preparazione dall inizio, sei già ambientato, situazione tattica spero tudor cerchi 1 soluzione, pression epsicologica? prendano 1 mental coach e ci lavorino sul ragazzo..

Infatti secondo me un mental coach/psicologo ad oggi è fondamentale per cercare di recuperarlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, AlexJuventus3 said:

Anche Kostic ha vinto l'Europa League, addirittura MVP ufficiale dell'intero torneo. Questo non lo rende un fenomeno 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.