Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Gengar1001 ha scritto:

Non scherziamo, loro hanno sbagliato 1000 acquisti

La differenza é una, che se loro sbagliano un acquisto, non gli cambia la vita, se lo facciamo noi, ci blocchiamo il mercato per due stagioni 

non mi pare lo abbiano bloccato eppure sono anni che buttiamo ad ogni sessione 150/200 milioni. poi che il loro proprietario possa ripianare etc sono altri discorsi ma anche loro devono far quadrare i conti mica possono spendere all'infinito.elkann ha messo 1 miliardo non scherziamo dai....abbiamo gettato vag9nate di soldi cambiato dirigenze allenatori ma dove vogliamo andare?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Maresca con la nostra rosa sarebbe durato il tempo di una loffa

Ma magari è pure un ottimo allenatore, ma è credere nei miracoli e nei taumaturghi oggi che è da pazzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minutes ago, -Anton10- said:

E chi gli paga lo stipendio+commissioni?

Quello che si dovrebbe capire qui e’ che se una squadra non ha soldi, NON FA MERCATO e prima di farlo cede… Non fare mercato vuol dire non potersi permettere di prendere svincolati, P0, nessuno.

Visto che David non e’ venuto a giocare gratis, ma anzi prende un ingaggio medio-alto, vuol dire che se la Juventus vuol spendere, lo fa, che sia per cartellini o ingaggi.

Ma tanto e’ na battaglia persa.

Mi sa che hai perso le messaggi di Romeo ultimamente .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, juventino66 ha scritto:

Vendita di costa senza senso. Dopo sei mesi cedi un giovane senza valutarlo e provare a lavorarci sopra per farlo crescere. Società con l’acqua alla gola che rincorre i fantasmi. Altro che pensare a crescere qua vivono a tappare i buchi ogni anno.

precedo un quarto posto come obiettivo massimo …. Peggio dello scorso anno. 
non siamo in grado di poter programmare, troppi affari economici.

Non ho seguito..lo abbiamo ceduto?

Nel caso cessione senza senso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Barnacle ha scritto:

Il PSG gioca senza un vero centravanti, il Chelsea senza un vero regista... non ha senso confrontarsi con quelle squadre, non ci andiamo neanche vicini. Non cominciamo con le frasi "siamo la Juve", lo so anche io, ma ad oggi siamo, non un gradino, ma una rampa di scale sotto.

Tocca accettarlo e sperare di riuscire a recuperare pian piano. 

Non e’ questione di essere Juve..

E’ l’atteggiamento che hanno, il modo di giocare, la qualita’ dei GIOCATORI, la mentalita’, la forza.

La Juventus ha Bremer-Thuram-Yildiz che non hanno nulla da invidiare a questi che ci so stasera.. Bisogna semplicemente fargli la squadra attorno con qualità e mentalità importanti e vedere cosa ne esce fuori grazie anche all’apporto dell’allenatore attuale.

Motta aveva un grande potenziale e l’ha sprecato.
Tudor sembra piu’ furbo, MA, e’ addirittura piu’ chiuso di Motta in certe scelte.

Io spero che Comolli faccia una squadra adatta a Tudor e che soprattutto non scelga bambini di testa… Poi sara’ sempre il campo a decidere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, la joya ha scritto:

non mi pare lo abbiano bloccato eppure sono anni che buttiamo ad ogni sessione 150/200 milioni. poi che il loro proprietario possa ripianare etc sono altri discorsi ma anche loro devono far quadrare i conti mica possono spendere all'infinito.elkann ha messo 1 miliardo non scherziamo dai....abbiamo gettato vag9nate di soldi cambiato dirigenze allenatori ma dove vogliamo andare?

Noi abbiamo gettato vagonate di soldi vero, ma non parliamo di competenza Chelsea dai. 

Hanno buttato miliardi su miliardi e anche se sbagliato un colpo, la stagione successiva continuano ad investire 70-80 milioni per ogni giocatore. 

noi fatichiamo a spenderne 30-40. 

Il paragone non esiste nemmeno lontanamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io più vedo giocare questi TOP club europei e più mi rendo conto di quanto siamo lontani ANNI LUCE da questi Club

Soldi, organizzazione societaria, team dirigenziale, allenatori con idee innovative, si punta sui giovani senza indugio, e ovviamente giocatori di livello internazionale.

Siamo come quei vecchi antichi casolari della mia Toscana, a volte non basta ristrutturare,   per un risultato migliore conviene demolire completamente e ricostruire

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, giglioeugenio ha scritto:

io più vedo giocare questi TOP club europei e più mi rendo conto di quanto siamo lontani ANNI LUCE da questi Club

Soldi, organizzazione societaria, team dirigenziale, allenatori con idee innovative, si punta sui giovani senza indugio, e ovviamente giocatori di livello internazionale.

Siamo come quei vecchi antichi casolari della mia Toscana, a volte non basta ristrutturare,   per un risultato migliore conviene demolire completamente e ricostruire

Vabbè ma noi siamo l’unica grande squadra che svende i giovani per tenerci i vecchi o i mediocri 🤷🏼‍♂️ magari quando un giorno cambierà la mentalità torneremo a vincere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mati Mati ha scritto:

Ma proprio no

Illuminami.

Bremer gioca meglio a 3 o a 4?

Koop ha fatto le sue migliori stagioni in un 4231 o in un 3421?

Cambiaso gioca meglio da terzino a 4 o esterno tutta fascia?

Yildiz rende di più da trequartista decentrato o da ala che pesta la linea?

Kalulu che non ne prende una di testa è meglio che giochi da braccetto o da centrale a 2? 

Loca e Thuram in una mediana a 2 giocano meglio.

Per giocare a 4 chi sarebbero i terzini? Se mi dici kalulu (un centrale adattato) e Cambiaso (praticamente un centrocampista) partiamo già male.

Le ali? Chico e mbangula? E tarpiamo le ali all'unico forte che abbiamo per fargli pestare la linea?

Chi lo fa il trequartista? Koop che si perde? Mck?

Ho finito vostro onore.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Non e’ questione di essere Juve..

E’ l’atteggiamento che hanno, il modo di giocare, la qualita’ dei GIOCATORI, la mentalita’, la forza.

La Juventus ha Bremer-Thuram-Yildiz che non hanno nulla da invidiare a questi che ci so stasera.. Bisogna semplicemente fargli la squadra attorno con qualità e mentalità importanti e vedere cosa ne esce fuori grazie anche all’apporto dell’allenatore attuale.

Motta aveva un grande potenziale e l’ha sprecato.
Tudor sembra piu’ furbo, MA, e’ addirittura piu’ chiuso di Motta in certe scelte.

Io spero che Comolli faccia una squadra adatta a Tudor e che soprattutto non scelga bambini di testa… Poi sara’ sempre il campo a decidere.

Secondo me va fatta una squadra con logica. Non per Tudor o Motta, cioè se Tudor domani salta ti trovi una squadra fatta per lui e che non andrà magari bene per il nuovo allenatore.

Quindi, come dici tu, dobbiamo ripartire da quelli buoni per davvero e costruirgli una squadra intorno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Gran giocatore Colwill, questi sono i difensori inglesi da prendere in Premier League, no Kelly... 🤦🏻‍♂️

Che ce vo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Vendiamo Costa per far rimanere Kostic.

Sono due situazioni non confrontabili. Costa lo vendi ed incassi, magari in altri momenti anche di più.

Kostic non lo vendi.

I soldi li prendi solo dal primo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Costa avrebbe potuto facilmente raddoppiarea sua valutazione giocando contro meta delle rose della serie a, contro rose cioè in cui avrebbe potuto spingere in avanti senza preoccuparsi tanto della fase difensiva. E invece…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

A me va anche bene vendere Costa a 18 però poi non si presentassero a settembre con Kostic nelle rotazioni, bisogna andare su Diego Moreira con i soldi ricavati dal portoghese.

Non so se basta il doppio dei soldi ricavati da Costa. Bisogna capire come stanno le cose ovvero se la cessione serve per incrementare la buona somma già a disposizione e poter fare così acquisti simili oppure se abbiamo i soldi contati. 

Kostic resta solo per scelta tecnica, viceversa lo si svincola se non si trovano acquirenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, aguero21 ha scritto:

Ma che plusvalenza e’ quella di costa 😂

Non penso puntino alla plusvalenza ma all'incasso. Come plusvalenza, a maggior ragione per un giocatore ancora giovane, è insignificante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.