Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Fogueres

"Mai alla Juve, l'ho promesso a Barone": Dodò rassicura la Fiorentina

Post in rilievo

Tuttosport  24 settembre 2024

Dopo essere tornato dal grave infortunio al crociato, Dodò si sta dimostrando come uno dei calciatori più importanti a disposizione di Raffaele Palladino alla Fiorentina. Il terzino brasiliano, in occasione dell'ultima vittoria casalinga arrivata contro la Lazio, ha anche indossato per la prima volta la fascia da capitano. Un gesto che ha fatto emozionare molti tifosi viola, che gli hanno dedicato un video su Instagram e a cui Dodò ha voluto rispondere svelando una promessa fatta a Joe Barone su un possibile passaggio alla Juventus.

Il terzino brasiliano ha risposto su Instagram ad alcune domande sul suo futuro ed in particolare sul possibile rinnovo di contratto con la Fiorentina: "Datemi il rinnovo e firmo, sono qua per questo". Delle parole che hanno scatenato l'affetto dei tifosi, che gli hanno detto di non trasferirsi alla Juventus in caso di ipotetico addio. Una richiesta alla quale Dodà ha risposto così: "Non andrò mai alla Juventus, è una promessa che ho fatto a Joe Barone". Delle parole simili a quelle pronunciate in passato anche da Dusan Vlahovic e Nico Gonzalez e che per questo forse non tranquillizano del tutto i tifosi viola. (…)

Speriamo di non vederti alla Juventus 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

basta!basta!basta! basta fare affare con sta gentaglia, non abbiamo gia' pagato pegno a caro prezzo con loro?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Dodò, mi spaventava così tanto che arrivassi, che mi era parso di tornare bambino e vivere la paura della mamma quando mi diceva "se non fai il bravo arriva l'uomo nero".sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi raccomandol,le promesse vanno mantenute🤞🤞🤞.questa notizia impreziosira il tuo curricula 🫂🫂🫂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Fogueres ha scritto:

Delle parole simili a quelle pronunciate in passato anche da Dusan Vlahovic e Nico Gonzalez e che per questo forse non tranquillizano del tutto i tifosi viola.

Pensa come tranquillizzano i tifosi juventini!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vuole evitarci l'ennesimo acquisto flop,Dodo gobbo vero .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Bene.

Andiamo su Wesley prima che ce lo soffi Gasperini.

E teniamo Costa. Wesley/Costa e sei ok sulla fascia destra. Ma andrebbe fatto ora, se non è già troppo tardi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.