Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Juventus e Marsiglia in chiusura per Weah, ai bianconeri è stato proposto il regista Valentin Rongier"

Post in rilievo

1 ora fa, Dastan85 ha scritto:

Mai pensata una cosa dal genere.

Sono peraltro contrario, da sempre, ai "mercati faraonici".

Ma sono anche contrario a vendere Weah per 15 milioni (forse) per poi sostituirlo con Dodò magari a 30.

Giocatore medio per giocatore medio mi tengo il mio.

Che è anche meno costoso.

Weah è un mediocre e parlano i numeri e la sua carriera.

Ha giocato decentemente soltanto in Scozia, non può puntare ad altro se non a squadre come Celtic e Marsiglia, ma non sono nemmeno sicuro che valga questi livelli. 

Quanto puoi farci? Accetta questi 15 milioni altrimenti te lo tieni vita natural durante come De Sciglio.

Poi se arriverà Dodo, bisogna mettersi il cuore in pace. A me nessuno toglie dalla testa che il proprietario della Juventus ha fatto accordi per finanziare il mercato interno, perché 30 milioni per l'albero azzurro sono malafede oppure c'è roba dietro.

Non può essere nemmeno incompetenza perché cambiano i dirigenti ma il modus operandi no.

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

Ha giocato decentemente soltanto in Scozia, non può puntare ad altro se non a squadre come Celtic e Marsiglia, ma non sono nemmeno sicuro che valga questi livelli. 

Quanto puoi farci? Accetta questi 15 milioni altrimenti te lo tieni vita natural durante come De Sciglio.

Poi se arriverà Dodo, bisogna mettersi il cuore in pace. A me nessuno toglie dalla testa che il proprietario della Juventus ha fatto accordi per finanziare il mercato interno, perché 30 milioni per l'albero azzurro sono malafede oppure c'è roba dietro.

Non può essere nemmeno incompetenza perché cambiano i dirigenti ma il modus operandi no.

Sul "roba dietro" io ormai ne ho la certezza. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, badboy ha scritto:

Sul "roba dietro" io ormai ne ho la certezza. 

Però mi chiedo e chiedo a te e all’amico @MatteoJuventus , se è così per poi “ricavarci” cosa? Perché se devono bastonare qualcuno in Italia siamo noi, anche quando non c’è nulla da sanzionare, le altre squadre se fanno uscite sui media su di noi non sono mai al miele… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

La mia tesi è che non ha alcun senso cedere un giocatore medio, a 15, per un altro giocatore medio che ti costerà quasi il doppio (!).

Sono soldi buttati.

Che non cambiano la trama.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma rileggono ciò che scrivono???

Juve Marsiglia in chiusura

Valutato 15, alla juve arrivata offerta per pcddr

Ma come razzo si fa... 🤐

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, HexAl ha scritto:

Manco è titolare nella nazionale francese… ma per favore, lasciamo perdere.

Ma manco è una riserva.

Quasi 31 anni e mai una convocazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onetime ha scritto:

Quanto pressappochismo.....

E povero Weah, trattato come carne da macello .doh

Ti quoto alla grande!

Ci lamentiamo dei calciatori "avidi", che "non sloggiano".

Ma noi non siamo da meno.

A dimostrazione che, anche in questa fattispecie, non esistono "buoni" e "cattivi".

Ma solo persone che fanno i propri interessi.

È che noi (intesi come Società) li facciamo in "modo bischero" sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Però mi chiedo e chiedo a te e all’amico @MatteoJuventus , se è così per poi “ricavarci” cosa? Perché se devono bastonare qualcuno in Italia siamo noi, anche quando non c’è nulla da sanzionare, le altre squadre se fanno uscite sui media su di noi non sono mai al miele… 

La mia teoria è che siano situazioni extra calcio. Sia ben chiaro che parlo di situazioni lecite, ma che riguardano affari industriali e non calcistici. Alla fine sia Kelly che per altri motivi Rovella, rientrano in questi movimenti. Altrimenti a mio avviso non può essere logico il pensare che noi in Italia da decenni foraggiamo Atalanta, Sassuolo e Fiorentina. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, badboy ha scritto:

La mia teoria è che siano situazioni extra calcio. Sia ben chiaro che parlo di situazioni lecite, ma che riguardano affari industriali e non calcistici. Alla fine sia Kelly che per altri motivi Rovella, rientrano in questi movimenti. Altrimenti a mio avviso non può essere logico il pensare che noi in Italia da decenni foraggiamo Atalanta, Sassuolo e Fiorentina. 

Mah non saprei, dati i costi delle operazioni fatte negli anni e di quanto ritorno possa portare a Elkann che credo abbia un ecosistema decisamente più importante a livello internazionale. Però chiuderei Ot.

ti ringrazio per la risposta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marcoj ha scritto:

Mah non saprei, dati i costi delle operazioni fatte negli anni e di quanto ritorno possa portare a Elkann che credo abbia un ecosistema decisamente più importante a livello internazionale. Però chiuderei Ot.

ti ringrazio per la risposta 

👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai ma non è vero. Non ci credo che prendiamo l'arthur francese. Ma voi l'avete visto giocare rongier? Non è possibile che arrivi a torino. Uno che non giocherebbe in italia nemmeno in b

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ad oggi nessuno vuole venire alla Juventus, giocatori o allenatori. questo è. inutile girarci attorno. se domani il proprietario caccia 300 milioni per il mercato - fpf permettendo - allora potrebbe esserci qualche speranza ma con tutti sti esuberi che abbiamo sarebbe solo controproducente e non sostenibile. il problema è che abbiamo una decina di bidoni invendibili che bloccano tutto e fino ad allora dovremo accontentarci di mediocri a saldo zero 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, IvanN ha scritto:

Rongier si sta riprendendo da un infortunio all'inguine e potrebbe non essere in piena forma per la pre-stagione

Se non sono rotti non li prendiamo 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

La mia tesi è che non ha alcun senso cedere un giocatore medio, a 15, per un altro giocatore medio che ti costerà quasi il doppio (!).

Sono soldi buttati.

Che non cambiano la trama.

Giusto. Però domandati perché lo fanno?

Chi sono i procuratori e gli intermediari ? Quanto ne ricavano dal giro ? E perché si vuol dare una stecca a tal procuratore o intermediario ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Io ti posso dire che fino a 10 anni fa c'era una politica diversa. La Juve non scuciva 30 milioni per Iturbe (tra le critiche dei tifosi) e nemmeno 40 milioni per Cuadrado (sempre dalla Fiorentina), adesso si è cambiato registro.

Andiamo a sopravvalutare i giocatori come Gonzalez e Locatelli, riusciamo nell'impresa di spendere 60 milioni per un fuori rosa come Koopmeiners. Non riesco a vedere incompetenza, perché non ci credo che arrivi a questi livelli e fai queste valutazioni.

Poi voglio lasciare perdere altrimenti mi faccio il sangue amaro. Io ti voglio chiedere come sia possibile che due pezzenti come Gravina e Chinè, nonché i soliti magistrati napoletani, banchettano sul cadavere della squadra di Elkann. Quest'ultimo non proprio uno scappato di casa, basta informarsi su chi sia Jhon Philip Jacob Elkann, basta anche solo perdere 5 minuti su Wikipedia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

Io ti posso dire che fino a 10 anni fa c'era una politica diversa. La Juve non scuciva 30 milioni per Iturbe (tra le critiche dei tifosi) e nemmeno 40 milioni per Cuadrado (sempre dalla Fiorentina), adesso si è cambiato registro.

Andiamo a sopravvalutare i giocatori come Gonzalez e Locatelli, riusciamo nell'impresa di spendere 60 milioni per un fuori rosa come Koopmeiners. Non riesco a vedere incompetenza, perché non ci credo che arrivi a questi livelli e fai queste valutazioni.

Poi voglio lasciare perdere altrimenti mi faccio il sangue amaro. Io ti voglio chiedere come sia possibile che due pezzenti come Gravina e Chinè, nonché i soliti magistrati napoletani, banchettano sul cadavere della squadra di Elkann. Quest'ultimo non proprio uno scappato di casa, basta informarsi su chi sia Jhon Philip Jacob Elkann, basta anche solo perdere 5 minuti su Wikipedia.

Mi sta bene tutto ma non mi hai risposto, anzi il finale mi lascia ancora più perplesso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, paolo_l ha scritto:

Giusto. Però domandati perché lo fanno?

Chi sono i procuratori e gli intermediari ? Quanto ne ricavano dal giro ? E perché si vuol dare una stecca a tal procuratore o intermediario ?

Certo, me le faccio queste domande.

E che sia per "convenienza" o per "mancanza di idee"...beh, entrambe le ipotesi rappresentano strade sbagliate, a mio avviso.

Che ci impoveriscono, tecnicamente ed economicamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti