Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, HaranBanjo ha scritto:

Ma davvero pensi che dovremmo guardare alla stagione con Kelly titolare in attesa di Cabal che neppure sappiamo bene come e dove possa giocare...

Fosse per me il centrale sx sarebbe l'acquisto principale da fare

Poi non demonizzo Kelly, pagato troppo ma non è pessimo...è un buon centrale sx di ruolo per una difesa a tre..ma ne serve uno più forte che possa giocare pure in mezzo

Anche io la penso così, ma da quello che si vede se non esce un giocatore non ne entra un altro. Quindi un braccetto di sx potrebbe entrare solo se esce Kelly: e lo vedo difficile possa accadere! 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Ma è buono per giocare a tutta fascia nel 3421 o è bravo solo dalla metà campo in su? 

Ma meglio dalla metà campo in su sennò giochiamo con 5 difensori. La fase difensiva un po' si insegna, se ci fosse un Serginho a sinistra lo vorrei 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HaranBanjo ha scritto:

Ma davvero pensi che dovremmo guardare alla stagione con Kelly titolare in attesa di Cabal che neppure sappiamo bene come e dove possa giocare...

Fosse per me il centrale sx sarebbe l'acquisto principale da fare

Poi non demonizzo Kelly, pagato troppo ma non è pessimo...è un buon centrale sx di ruolo per una difesa a tre..ma ne serve uno più forte che possa giocare pure in mezzo

Fosse per me sarebbe già fuori, ma ho solo mostrato i fatti così come sono. È ovvio che con Kelly e lo stesso Cabal non saremmo competitivi in quel ruolo e servirebbe uno forte, ma non so quali sono i piani in società.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, eracle ha scritto:

Ma di questo Moreira chi ne ha parlato?

40 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Ma chi lo dice che siamo su di lui? 

Ma infatti fondamentalmente se ne parla solo qua 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rocket man ha scritto:

È notorio infatti che gli errori finiscano con il portarti dei vantaggi economici

Si ma 4/5 milioni di plusvalenza che guadagno è? Secondo me, son già tantissimi 18 per costa. Come erano tantissimi i 12/13 pagati a gennaio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

kostic non pesa poco ed è dannoso. Rugan i pesa poco ed è utile

Bah..ha un residuo di 3 milioni e spiccioli e costa 3 lordi annui...ha decreto crescita..poi certo..Rouhi costa meno..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zio kowsky ha scritto:

boh uno guarda e legge le notizie e non c'è una sola cosa che fa ben sperare per questo mercato e di conseguenza per la prossima stagione.

David preso singolarmente è un buon colpo ma al momento è come aver messo un bel divano dentro una casa in macerie. 

Tranquillo che arriverà il super bonus 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questo preciso momento abbiamo:

Bremer, Gatti, Kalulu, Cabal, Savona, Kelly

Quindi 6 dc per 3 posti e c’e’ Rugani che e’ il

settimo.

Ora, un difensore deve per forza uscire tra questi, considerando inoltre che se ne vuole prendere un altro, ne dovranno uscire due

Gli 1.5 milioni di Rugani ci stanno? No.. Ci leviamo di mezzo i suoi 1.5, ne aggiungo altri 2? 3? E mi prendo il Dc forte che mi serve.

Stessa cosa vale anche per un Kelly.

Con Savona si puo’ fare il discorso ancora ancora che ci sta in panchina, ma perche’ non prende nulla, e’ giovane ed ha margini di crescita, nel suo ruolo, ossia braccetto di destra.

Non co Rugani e Kelly.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Anche io la penso così, ma da quello che si vede se non esce un giocatore non ne entra un altro. Quindi un braccetto di sx potrebbe entrare solo se esce Kelly: e lo vedo difficile possa accadere! 

Numericamente è uscito Veiga...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Ma infatti fondamentalmente se ne parla solo qua 

Albanese riporta a modesto che riporta a Comolli che prende Moreira 

1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

settimo.

Ora un difensore deve per forza uscire tra questi, ma considerando che se ne vuole prendere un altro, ne dovranno uscire due

Gli 1.5 milioni di Rugani ci stanno? No.. Ci leviamo di mezzo i suoi 1.5, ne aggiungo altri 2? 3? E mi prendo il Dc forte che mi serve.

Senza contare che rientra Djalo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Si ma 4/5 milioni di plusvalenza che guadagno è? Secondo me, son già tantissimi 18 per costa. Come erano tantissimi i 12/13 pagati a gennaio.

Secondo me dopo che aver sostenuto che 12/13 erano tantissimi a gennaio,.oggi semplicemente bisognerebbe ammettere di aver sbagliato.

Poi magari il giocatore non esploderà ma le potenzialità,. soprattutto a livello atletico e di personalità mi sembrano evidenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

settimo.

Ora un difensore deve per forza uscire tra questi, ma considerando che se ne vuole prendere un altro, ne dovranno uscire due

Cabal mettiamolo da una parte..ancora neppure si allena..poi vedremo dove giocherà 

Savona a inizio campionato sarà ancora fuori...poi è pure ctp quindi numericamente conta fino a un certo punto. Bremer ancora deve iniziare a giocare

Rugani resta finché non arriva nessuno...la realtà è che in difesa siamo contati...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor che si accontenta di Kostic mi fa pensare che si è arreso anche lui, se si ammoscia ancora arriviamo ottavi... Una delle poche cose che mi piace di lui è la sua grinta e il fatto che non si nasconde, dice sempre ciò che pensa e se la situazione non gli piace toglie il disturbo! 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Senza contare che rientra Djalo 

Azzo vero, inoltre lui nella difesa a 3, ci puo’ pure stare bene e per me lo si valutera’ in ritiro prima di cederlo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Ma meglio dalla metà campo in su sennò giochiamo con 5 difensori. La fase difensiva un po' si insegna, se ci fosse un Serginho a sinistra lo vorrei 

Il problema è che non è il 352 in cui la mezzala copre l'esterno se resta alto; nel 3421 é fondamentale che l'esterno abbia gamba e fisico per fare su e giù. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dany-aq ha scritto:

Ma è rientrato Bremer e rientrerà Cabal. 

Ancora non è rientrato nessuno...anzi c'è pure Savona fuori...il 24 di agosto giochiamo ancora Gatti Kalulu e Kelly??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Bundesliga said:

Si vero. Rugani riserva al limite può ancora funzionare. Kostic è improponibile.

Quello che contesto è proprio la forma mentis.

oltre al fatto di non aver capito minimamente che cosa abbiano in testa. Forse non sono l’unico. Io, carissimi fratelli di tifo, non voglio ammorbarvi con il mio pessimismo, anzi spero di essere smentito al più presto. Però continuo a non sentire nessuna vibrazione, nessuna energia nell’aria. Il piattone più totale. E voi?! Vi ricordate il 4-1 al Parma? Lo stadio nuovo? La grinta di un presidente che bestemmiava in tribuna per un goal sbagliato? Un tecnico talentuoso in ascesa? La voglia di riscatto e la pervicacia di voler tornare a spaccare il cu*o a tutti?! Ecco, adesso ditemi cosa sentite. Cosa dite? Non sentite nulla?! Ecco, neanche io… 

Molto duro il commento ma molto vero e mi ci identifico totalmente.

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dany-aq ha scritto:

Ma è buono per giocare a tutta fascia nel 3421 o è bravo solo dalla metà campo in su? 

Buono su tutto l'out sx

Ha corsa, velocità e dribbling...nell'ultimo anno ha spesso giocato da tornante nel 3-4-2-1

Screenshot-20250713-232401-Chrome.jpg

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

settimo.

Ora, un difensore deve per forza uscire tra questi, considerando inoltre che se ne vuole prendere un altro, ne dovranno uscire due

Con Savona si puo’ fare il discorso ancora ancora che ci sta in panchina, ma perche’ non prende nulla, e’ giovane ed ha margini di crescita, nel suo ruolo, ossia braccetto di destra.

Non co Rugani e Kelly.

Tu sei completamente alienato dalla realtà del mondo del calcio.

Con 2/3 milioni in più rispetto a quanto impatta Rugani non ci si prende nemmeno un giocatore per la NextGen e secondo te si riuscirebbe a prendere uno "forte" per la prima squadra?

• Mi Piace 4
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Concordo, Kostic in attesa di capire come rientra Cabal va benissimo come riserva a SN.

Quando sparerà il quindicesimo cross sulla schiena o sulle gambe del difensore avversario o quando ci faranno l'ennesimo goal partendo da Destra perché gli andranno via alle spalle senza che si accorga di un * vi voglio qua dentro a dire che come riserva ci sta. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Cabal mettiamolo da una parte..ancora neppure si allena..poi vedremo dove giocherà 

Savona a inizio campionato sarà ancora fuori...poi è pure ctp quindi numericamente conta fino a un certo punto. Bremer ancora deve iniziare a giocare

Rugani resta finché non arriva nessuno...la realtà è che in difesa siamo contati...

Cabal torna ad Agosto, il campionato inizia a fine agosto quindi, vogliamo dire ottobre? Salta un mese e mezzo con anche una sosta della nazionali di mezzo ed avra’ tempo per la riabilitazione.

Bremer in teoria poteva anche giocare il mondiale per club e non lo si e’ voluto forzare e con questo mese di riposo, stara’ in prima fila al ritiro.

Ma comunque gia’ il fatto che si voglia fare un difensore, fa capire che 1 o proprio 2 dovranno uscire perche’ non si possono avere 10 difensori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, ★Kimi85★ said:

Buono su tutto l'out sx

Ha corsa, velocità e dribbling...nell'ultimo anno ha spesso giocato da tornante nel 3-4-2-1

Screenshot-20250713-232401-Chrome.jpg

Sembra un innesto talmente sensato che sarebbe strano se lo prendessimo 

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, fakemol said:

Quando sparerà il quindicesimo cross sulla schiena o sulle gambe del difensore avversario o quando ci faranno l'ennesimo goal partendo da Destra perché gli andranno via alle spalle senza che si accorga di un * vi voglio qua dentro a dire che come riserva ci sta. 

l'ultima partita giocata e' stata indegna...poi Tudor ha le sue fisse...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.