Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

12 minuti fa, *Th3 Joker* ha scritto:

Non puoi dire ste cose così di getto, la gente non è pronta.

Fino a 3 ore fa la sua cessione rappresentava il capolinea della Juventus F.C.

Io a 20 milioni costa lo spedisco subito. Ma non capisco il senso di prenderlo a 13/14 a gennaio (troppi) per rivenderlo a poco più a giugno. Tra l’altro, rivendendolo alla squadra a cui l’abbiamo rubato a gennaio sefz 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, SuperT ha scritto:

Io non credo che la Juve venda costa per fare plusvalenza, anche perché la plusvalenza sarebbe minima. Io credo che lo vendano per altri motivi. In primis perché non è sto fenomeno.. Ha 22 anni, ha margini di crescita ma non ha là stimmate del campione. Buona riserva ma nulla di che, per me.

Non lo metto nel calderone degli Huijsen..

Può essere, anche perché la plusvalenza, come scrivevo sopra, sarebbe minima.

Fai più plusvalenza svendendo Weah e Mbangula.

Nessuno si lamenterebbe se fosse Costa e basta.

Invece è solo l'ennesimo giovane che viene sacrificato perché non riesci a vendere gli altri.

Ed è così ormai da 5/6 anni.

C'è frustrazione perché oggettivamente siamo tutti stra stra stra consapevoli che prima di costa ci sarebbero ben altri nomi da piazzare. Giocatori che non hanno più nulla da dare alla causa e che si pappano stipendi importanti.

Torno a ripetere: non guardiamo il singolo nome, non guardiamo se ha poco margine di crescita o tanto margine di crescita, non guardiamo se l'anno prossimo varrà 20 milioni o 70, guardiamo tutti l'impianto che hai costruito e che ti costringe a tenere giocatori che potendo spediresti sulla luna in mezzo secondo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tricarico10 ha scritto:

Inizia una settimana molto importante

Mark Tricarico 

.ok

Chi caxxo è Mark Tricarico 😎

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, marko77 ha scritto:

scusami unattimo alex

io ne faccio una questione di logica ok? hai possibilta praticamente per un mese per prendere un calciatore a 25 ok? che fai fai scadere la casuola perche cosi per prendere lo stesso giocatore ne devi spendere il doppio?

a me sembra palese che se oggi non arriva l'ufficialita vuol dire che ilcalciatore e stato mollato, e non da oggi.

Lo puoi prendere pure domani. La clausola non obbliga a niente. Puoi trattare a qualsiasi prezzo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Moeller73 ha scritto:

Perchè non sapevano chi mettere al suo posto. Triste, ma è così. 

Certo, qualsiasi altra opzione era più rischiosa. Se puoi prendere al posto di Tudor solo un allenatore del livello del croato, a sto punto tanto vale tenersi lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Io a 20 milioni costa lo spedisco subito. Ma non capisco il senso di prenderlo a 13/14 a gennaio (troppi) per rivenderlo a poco più a giugno. Tra l’altro, rivendendolo alla squadra a cui l’abbiamo rubato a gennaio sefz 

Immagino che sia un mix tra bocciatura del giocatore (comprato dalla vecchia dirigenza e che, verosimilmente, non ha mostrato chissà quali doti eccelse) e necessità di bilancio (anche ieri Vecchiasignora29 ci parlava di qualche problemino con l’indice di liquidità).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Inizia una settimana molto importante

Mark Tricarico 

.ok

In questo piattume, mi faccio andare bene anche "Mark Tricarico" ...anche se non so chi sia e c'ha il nome di un concorrente di Temptation Island 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Comollì lo poteva mandare via dopo il mondiale pagando una penale.

Comollì non lo ha mandato via anzi lo ha rinnovato.

Pertanto:

Tudor è una scelta di Comollì.

Non è Allegri che lo chef se l'è ritrovato con un contratto blindato. Tudor non aveva contratto. Pertanto è stata una precisa scelta di Comollì tenerlo.

Fatevene una ragione.

Comolli ha prima chiamato conte e dopo gasperini.

diciamola tutta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Probabile, poi i nostri geni del male con 25 milioni vanno a prendere Politano o * del genere...

va beh se sei su questo angolo nutrirai un minimo di fiducia nei guru, per il quale ( Lisippo) Conceicao è fatto a 25. lo confermano un po’ tutti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SuperT ha scritto:

magheggi tra procuratori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il marsigliese ha scritto:

diciamola tutta.

Infatti... Ha chiamato 2 meglio di Tudor (fidandosi probabilmente del fatto che gli era stato detto che erano pronti a venire a Torino) si è preso 2 pali in faccia e avrà detto: sapete che c'è? Tudor va benissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, GiaNew ha scritto:

Immagino che sia un mix tra bocciatura del giocatore (comprato dalla vecchia dirigenza e che, verosimilmente, non ha mostrato chissà quali doti eccelse) e necessità di bilancio (anche ieri Vecchiasignora29 ci parlava di qualche problemino con l’indice di liquidità).

ha ricapitalizzato 15M esatti.

poteva metterne 50 invece di vendere il vendibile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, eracle ha scritto:

In questo piattume, mi faccio andare bene anche "Mark Tricarico" ...anche se non so chi sia e c'ha il nome di un concorrente di Temptation Island 

È lui. Leggi il nome.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Infatti... Ha chiamato 2 meglio di Tudor (fidandosi probabilmente del fatto che gli era stato detto che erano pronti a venire a Torino) si è preso 2 pali in faccia e avrà detto: sapete che c'è? Tudor va benissimo.

ah beh, se la lista della spesa di comolli prevede conte, gasperini e poi niente altro io sinceramente di questo DG non saprei cosa farmene.

l'utente medio di VS avrebbe fatto meglio deli ultimi DG 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

dinamica molto simile agli altri club, pensate che Inzaghi fosse stata la scelta di Marotta. Se l è trovato dopo il due di picche di Conte e gli è andata bene. Conte fu la terza scelta di Agnelli, Marotta voleva tenere Del Neri e Mazzarri come alternativa 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

diciamola tutta.

Le trattative durano mesi per gli allenatori un certo spessore. Se ha fatto veramente la chiamata è più ingenuo di quanto si possa pensare visto che gasp era in trattativa con la Roma da un pezzo. Gli allenatori poi han bisogno di garanzie molto più dei giocatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, endam ha scritto:

È lui. Leggi il nome.

Hai capito ...c'ero cascato con tutti e due i piedi ...e avevo pure googlato per capire chi fosse ...non si gioca così con i sentimenti di un povero tifoso juventino ...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Nessuno si lamenterebbe se fosse Costa e basta.

Invece è solo l'ennesimo giovane che viene sacrificato perché non riesci a vendere gli altri.

Ed è così ormai da 5/6 anni.

C'è frustrazione perché oggettivamente siamo tutti stra stra stra consapevoli che prima di costa ci sarebbero ben altri nomi da piazzare. Giocatori che non hanno più nulla da dare alla causa e che si pappano stipendi importanti.

Torno a ripetere: non guardiamo il singolo nome, non guardiamo se ha poco margine di crescita o tanto margine di crescita, non guardiamo se l'anno prossimo varrà 20 milioni o 70, guardiamo tutti l'impianto che hai costruito e che ti costringe a tenere giocatori che potendo spediresti sulla luna in mezzo secondo.

Vabbè ma che il progetto tecnico dell’anno scorso sia stato un fallimento non lo scopriamo oggi 14.07.2025 con la presunta cessione di Costa eh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lopio ha scritto:

Le trattative durano mesi per gli alledi un certo spessore. Se ha fatto veramente la chiamata è più ingenuo di quanto si possa pensare visto che gasp era in trattativa con la Roma da un pezzo. Gli allenatori poi han bisogno di garanzie molto più dei giocatori.

il problema non è lui, ma chi non lo ha messo sin da gennaio al comando.

che Giuntol ifosse al palo era evidente. 

hanno aspettato giugno per prendere sto "robo" che si è scelto modesto...

questi la Juve manco sanno cosa significhi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.