Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, tantra ha scritto:

Quindi il buon Alberto, al MONDIALE per Club, è stato messo in vetrina...

Comunque Costa non è superiore al buon Alessandro Pietrelli della Next Gen.

Giocatore che la prossima stagione ci sorprenderà.

Buongiorno 

Ma Pietrelli che ruolo ha? A me sembra un esterno offensivo sbaglio?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anaksunamun ha scritto:

Beh siamo a posto allora. Cambiaso è stato a dir poco imbarazzante la scorsa stagione, soprattutto nella seconda parte e Kostic... Perchè resta Kostic?

Perché mancava la riserva di Cambiaso.

Addirittura Mckennie è stato adattato l'anno scorso.

O bisogna buttare altri soldi per una riserva?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Nessuno si lamenterebbe se fosse Costa e basta.

Invece è solo l'ennesimo giovane che viene sacrificato perché non riesci a vendere gli altri.

Ed è così ormai da 5/6 anni.

C'è frustrazione perché oggettivamente siamo tutti stra stra stra consapevoli che prima di costa ci sarebbero ben altri nomi da piazzare. Giocatori che non hanno più nulla da dare alla causa e che si pappano stipendi importanti.

Torno a ripetere: non guardiamo il singolo nome, non guardiamo se ha poco margine di crescita o tanto margine di crescita, non guardiamo se l'anno prossimo varrà 20 milioni o 70, guardiamo tutti l'impianto che hai costruito e che ti costringe a tenere giocatori che potendo spediresti sulla luna in mezzo secondo.

Si, su quello hai ragione ma scinderei le cose. 
Costa, se uscirà, credo lo farà perché non rientra nel progetto.

Poi devono uscire anche gli altri che pesano di più, perché la situazione sta diventando ingestibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno.....per poter fare mercato la juve ha bisogno di fare una plusvalenza per sbloccare l'indice di liquidità. 

Per quanto riguarda la cessione di Costa è una sorta di piacere fatto con intermediari da Giuntoli. Niente di nuovo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Impressionante.

È 2 settimane che non seguo nulla, torno a dare un'occhiata e ovviamente non si è mosso niente. Forse solo il mio intestino.

Club morto.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

magheggi tra procuratori.

Eh, a pensare male si fa peccato, ma spesso si azzecca.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Beh oddio, c'era anche Costa ma a quanto pare tutti sono in vendita, soprattutto i giovani con margini di miglioramento (visto che i vecchi e i bidoni con ingaggi senza senso non li vuole nessuno). 

Beh impatto di Chico e Kolo non è stato indifferente in questa squadra.

Costa ha fatto vedere qualcosa e concordo sarebbe da tenere, però se proprio devo scegliere se tenere Kolo o Chico o vendere qualcuno che mi dà soldi e quello è Costa lo vendo.

Ecco tenete presente che Costa mi sembra stato un po' iper valutato in sede d'acquisto.....

Purtroppo pare di capire che non riuscendo a vendere i flop dobbiamo recuperare risorse da altri....

E purtroppo Costa , Weah , Mbangula sono quelli sotto la lente.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gandalf il Grigio ha scritto:

Nessun dirigente che arriva da fuori sa cos'è la Juve, Peppone era un onesto dirigente di provincia prima di arrivare alla Juve. Arrivato prese Del Neri e fece un mercato da provinciale. Gli ci volle un attimo per cambiare marcia. Forse meglio così, Giuntoli ha voluto strafare e ci ha messi nella melma più di prima. Lo so che tutti noi (io per primo) abbiamo fretta di rivedere una Juventus vincente. Ma una Juventus è stata vincente anche perché era una squadra finanziariamente solida. Prima torneremo ad esserlo e prima avremo le energie per tornare a primeggiare. Comollì è uno che arriva e si ritrova con il bilancio imballato giocatori invendibili e una povertà tecnica in rosa mai vista alla Juve. Marotta dalla sua aveva ancora dei campioni e 100 ml messi dalla proprietà a questo manco quello gli hanno dato. Poi se sarà da Juve purtroppo oggi non te lo so dire. Ma dirigenti da Juve liberi e disponibili non ne vedo molti in giro. Se a Campos gli chiedi di venire con una situazione del genere ti ride in faccia. Neanche a me piace sta situazione sia ben chiaro, ma non posso mica mettermi a tifare Napoli perché il Pappone è un dirigente migliore dei nostri. 

Sono tutti migliori vinchè non devono vincere. Tutti bravi. Poi iniziano le rogne.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A dx serve un esterno che vada in profondità, un Licht per dire,  altrimenti con Cambiaso che fa la mezz'ala rischiamo di essere troppo piatti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MONGIO ha scritto:

Beh impatto di Chico e Kolo non è stato indifferente in questa squadra.

Costa ha fatto vedere qualcosa e concordo sarebbe da tenere, però se proprio devo scegliere se tenere Kolo o Chico o vendere qualcuno che mi dà soldi e quello è Costa lo vendo.

Ecco tenete presente che Costa mi sembra stato un po' iper valutato in sede d'acquisto.....

Purtroppo pare di capire che non riuscendo a vendere i flop dobbiamo recuperare risorse da altri....

E purtroppo Costa , Weah , Mbangula sono quelli sotto la lente.....

Ha fatto discrete prestazioni contro Venezia, Al Ain e Wydad. Appena il livello si è alzato, è sembrato il regen di De Sciglio..

L’abbiamo visto pochissimo, ma il giocatore non sembra nulla di che.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Anaksunamun said:

Lo dico a malincuore e mi costa molta fatica, ma continuando così non si andrà da nessuna parte.

Sembra di rivivere continuamente lo stesso film tutti gli anni. Sembriamo non imparare mai dai nostri errori.

Sono perplesso.

Per poter imparare dai propri errori prima devi capire che si tratta di un errore sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

è vero, il fallimento è economico è opera di Sauron.

in effetti ha fatto fare la stessa fine a tutte le sue società

Il signor AA aveva capito che la soluzione sarebbe stata la superlega. Anche quando si tornerà a buoni livelli la tiritera del vendo chi posso e compro chi posso (gli scarti delle top) continuerà. Trovo sbagliato non prenderne coscienza. Ogni azione buona sarà  frutto di inventiva e non è il.modo ottimale di lavorare. Sempre gestione e finanza creativa... Sempre ricerca del giovane top, mestiere che tutti fanno quindi con una concorrenza spietata e con il solito lievitare dei prezzi per dei pischelli. Tra un pò  comincerà pure in Italia la lotta per gli under 15. Oggi siamo ancora fortunati.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Anaksunamun ha scritto:

Lo dico a malincuore e mi costa molta fatica, ma continuando così non si andrà da nessuna parte.

Sembra di rivivere continuamente lo stesso film tutti gli anni. Sembriamo non imparare mai dai nostri errori.

Sono perplesso.

Così come?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, lopio ha scritto:

Te lo han spiegato in mille salse . È una cessione economica come la maggior parte delle cessioni. I pacchi che hai preso sono pacchi che nessuno giustamente vuole e quindi vendi gli pseudobuoni. Ti lamenti ma il passo dopo è vendere i buoni.

possono pure spiegarmelo, ma si dovrebbe pure pensare che continuando così continueremo a peggiorare

a parte che di buoni ce ne rimarrano 3/4 a star larghi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Che da domani il porto non tratta più per 25 milioni ma per il doppio

Se non è riuscito a piazzarlo oggi a 25 milioni come potrebbe piazzarlo a 50? Tra l altro si sa che più si va avanti nel calciomercato e più i prezzi si abbassano.. la scadenza della clausola non sposta nulla IMHO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, lopio ha scritto:

Se ha fatto veramente la chiamata è più ingenuo di quanto si possa pensare visto che gasp era in trattativa con la Roma da un pezzo.

Reato di presa informazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

7 minuti fa, JohnBonham ha scritto:

Buongiorno 

Ma Pietrelli che ruolo ha? A me sembra un esterno offensivo sbaglio?

io credo sia perfetto e potenzialmente anche migliore di Costa come uomo a tutta fascia, l’unico problema che vedo è che non mi pare Tudor sia uno che lanci gli sconosciuti in campo e sopratutto che sappia far crescere tatticamente i giocatori all’interno del proprio sistema.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Nessuno si lamenterebbe se fosse Costa e basta.

Invece è solo l'ennesimo giovane che viene sacrificato perché non riesci a vendere gli altri.

Ed è così ormai da 5/6 anni.

C'è frustrazione perché oggettivamente siamo tutti stra stra stra consapevoli che prima di costa ci sarebbero ben altri nomi da piazzare. Giocatori che non hanno più nulla da dare alla causa e che si pappano stipendi importanti.

Torno a ripetere: non guardiamo il singolo nome, non guardiamo se ha poco margine di crescita o tanto margine di crescita, non guardiamo se l'anno prossimo varrà 20 milioni o 70, guardiamo tutti l'impianto che hai costruito e che ti costringe a tenere giocatori che potendo spediresti sulla luna in mezzo secondo.

Mah i giocatori che non hanno più nulla da dare con mega stipendi, a chi li vendi ? E non li ha presi Comolli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Arsenio Juven ha scritto:

possono pure spiegarmelo, ma si dovrebbe pure pensare che continuando così continueremo a peggiorare

a parte che di buoni ce ne rimarrano 3/4 a star larghi

Ma non ci sono soluzioni a breve.

1 minuto fa, Bianchi40000 ha scritto:

Reato di presa informazione 

Reato di telefonata inutile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, johanne84 ha scritto:

Buongiorno.....per poter fare mercato la juve ha bisogno di fare una plusvalenza per sbloccare l'indice di liquidità. 

Per quanto riguarda la cessione di Costa è una sorta di piacere fatto con intermediari da Giuntoli. Niente di nuovo

*, elkann ha già fatto versamenti in conto capitale per sbloccare indice di liquidità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Per poter imparare dai propri errori prima devi capire che si tratta di un errore sefz 

Giusto, è ciò che intendevo :uhmm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lopio ha scritto:

Ma non ci sono soluzioni a breve.

Reato di telefonata inutile.

si che ci sarebbe

John lo sa .ghgh

solo che non vuole, ci ama troppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, lopio ha scritto:

Te lo han spiegato in mille salse . È una cessione economica come la maggior parte delle cessioni. I pacchi che hai preso sono pacchi che nessuno giustamente vuole e quindi vendi gli pseudobuoni. Ti lamenti ma il passo dopo è vendere i buoni.

Si ma è da 8 anni che va avanti sta storia eh.

8 anni.

Ogni anno si dice che quello dopo sarà quello della ripartenza dopo essersi liberati dei pacchi

Qua invece i pacchi rimangono, solo che cambiano nome.

10 minuti fa, Anaksunamun ha scritto:

Sono perplesso.

Esatto.

Vendere costa a 15 milioni e prendere Dodo a 30+ milioni è proprio il tipo di operazione che ci causa danni da 8 anni a questa parte. Ma possibile mai che facciamo sempre e costantemente gli stessi errori?

• Mi Piace 7
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Così come?

Con questa gestione dei giovani, ma non solo... Basta girarsi indietro e guardare gli ultimi anni.

Mia opinione ovviamente, anche se mi sembra sotto gli occhi di tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rux ha scritto:

Si ma è da 8 anni che va avanti sta storia eh.

8 anni.

Ogni anno si dice che quello dopo sarà quello della ripartenza dopo essersi liberati dei pacchi

Qua invece i pacchi rimangono, solo che cambiano nome.

Esatto.

Vendere costa a 15 milioni e prendere Dodo a 30+ milioni è proprio il tipo di operazione che ci causa danni da 8 anni a questa parte. Ma possibile mai che facciamo sempre e costantemente gli stessi errori?

Abbiamo preso Dodo ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.