Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve in settimana chiuderà 4 colpi

giovanni albanese su tik tok

il problema sono i colpi che verranno a noi a leggere i  nomi

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, sfonda ha scritto:

colpo della strega, colpo di mano colpo di villano, colpo grosso e colpo al cerchio e colpo alla botte, tiè 5.

E se escono Rugani e Kostic hai lo spazio pure per colpo di tosse e colpo d'aria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve , tramite intermediario, ha tutti gli accordi per sancho anche con lo utd, priorità a conceicao e poi tocca a lui, mi fa ridere chi parla e dice che non c è una trattativa 

giovanni albanese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RivogliolaJuve87 ha scritto:

Albanese ha anche aggiuto la Juve sarà la regina del mercato, per chiudere in bellezza 

Prima o dopo la Ketamina?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Perchè? Se si stanno per accordare le due società, lo si lascia un altro paio di giorni in vacanza con il beneplacito del Napoli, che sa di stare ormai per venderlo, senza necessità di certificati medici.

In termini legali, Osimhen è stato ineccepibile, finchè la cessione non viene perfezionata è sotto contratto con il Napoli E se ha presentato un certificato, probabile che ci voglia ancora più di qualche giorno per perfezionare il suo passaggio al Gala

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Groucho Marx ha scritto:

Misembra lapalissiano. Cambiano gli uomini e non il modo di fare. O come entrano alla Continassa diventano tutti uguali o chi gli elargisce lo stipendio da le stesse direttive. E' logica

E allora dovrebbe essere abbastanza logico non lamentarsi di Comolli dicendo "immobili sul mercato" ecc.

O lamentarsi di Giuntoli quando magari una proprietà più seria lo avrebbe rimesso sui binari giusti all'epoca..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, andrea200 ha scritto:

il problema sono i colpi che verranno a noi a leggere i  nomi

I nomi letti non si sa se siano reali. Ne sono usciti una 50ina, gazza e Sky su tutti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Groucho Marx ha scritto:

In termini legali, Osimhen è stato ineccepibile, finchè la cessione non viene perfezionata è sotto contratto con il Napoli E se ha presentato un certificato, probabile che ci voglia ancora più di qualche giorno per perfezionare il suo passaggio al Gala

esattamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RivogliolaJuve87 ha scritto:

Albanese ha anche aggiuto la Juve sarà la regina del mercato, per chiudere in bellezza 

Albanese oggi in versione Fumagalli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve , tramite intermediario, ha tutti gli accordi per sancho anche con lo utd, priorità a conceicao e poi tocca a lui, mi fa ridere chi parla e dice che non c è una trattativa 

giovanni albanese

ogni riferimento a Romano è palese .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

giovanni albanese

haha A sto giro, se skazza di nuovo, lo vanno a cercare a casa, altro che mi fa riderehaha

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve in settimana chiuderà 4 colpi

giovanni albanese su tik tok

Sono settimane che deve muoversi qualcosa e tolto David non si è mosso nulla...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jekks ha scritto:

ogni riferimento a Romano è palese .ghgh 

bro, lo sai che se per caso ha ragione chi lo percula sarà esposto a pubblico ludibrio? alcuni x qualche giorno non si faranno proprio vedere:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AntonioL ha scritto:

E allora dovrebbe essere abbastanza logico non lamentarsi di Comolli dicendo "immobili sul mercato" ecc.

O lamentarsi di Giuntoli quando magari una proprietà più seria lo avrebbe rimesso sui binari giusti all'epoca..

Infatti io ho sermpre sostenuto che all'ennesimo giro di boa, vista l'immutabilità del modus operandi, il colpevole era da ricercarsi nella proprietà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora è in live su calciomercato.it, dice con molta sicurezza che saremo la regina del mercato(Giovanni albanese) è molto convinto su quello che dice e ha detto mettete il don perignon in frigo al fresco ci sarà da divertirsi

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Groucho Marx ha scritto:

Infatti non è lui a non doversi arbitrariamente presentare ma il Napoli, che appunto lo sta ormai per vendere, a doverlo lasciare lontano dal ritiro tra i suoi tifosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Groucho Marx ha scritto:

Se non hanno garanzie bancarie serie possono volerci anche settimane, non chiuderanno mai. ADL non è fesso, ha capito il giochetto dei turchi che volevano pagare Osimhen con i soldi della cessione che avrebbero fatto il prossimo anno.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

giovanni albanese

Sancho saltato quindi???

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Ora è in live su calciomercato.it, dice con molta sicurezza che saremo la regina del mercato(Giovanni albanese) è molto convinto su quello che dice e ha detto mettete il don perignon in frigo al fresco ci sarà da divertirsi

haha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho una gazzosina..va bene lo stesso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

giovanni albanese

Sta prendendo la medesima strada di Pedullà

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' finita

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi dai il link? così rido un pò anche io

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.