Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Questo è un altro punto ma non si rimane nello status quo per paura di cambiare. Locatelli io lo tengo. Chico invece per me non può fare il titolare neanche in questa Juve perché rallenta troppo il gioco 

Per me no. Non è un potenziale titolare. Per me è un buon giocatore da arma spacca partite. Il primo cambio. Il problema è che a noi manca il titolare e preferirei avere un titolare forte e spendere meno per il primo cambio. 

Ps:di giocatori da Juve oggi, non vado oltre i 4 e neanche tutti titolari.... Gatti, bremer, Locatelli e yildiz. Forse Thuram se si conferma. 

Locatelli da vera Juve? dai non scherziamo 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

E quindi ho chiarito quanto detto da Romeo - Ho constatato un fatto, non ho espresso un'opinione o fatto alcuna deduzione da lì :d 

No ma non ho capito come hai collegato a ciò che ho scritto io 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Prima di andare indietro nei messaggi pensavo parlassi di Chico e mi chiedevo cosa avessi bevuto :d 

Un buon Sangiovese, ma quantitativamente non sufficiente. sefz

Chico per quanto non mi faccia impazzire, troppo poco fosforo, se sgrezzato può essere una freccia importante.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Vedo un 40% di scettici su Sancho.

È legittimo, ma considerando l'età, i costi e il potenziale tecnico, è un investimento che ci può stare.

Se arriva…🤦🏻‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Su Chico il pregiudizio e' di tipo "magico" (= non ha il quid, una cosa tipo l'ingrediente segreto del Celentano in versione ingegner Quiller sefz ) , come del resto lo e' per Locatelli ... ma visto che entrambi giocano sempre, saranno evidentememte migliori di quelli che non giocano sempre. 

Locatelli è bravo con la diplomazia, diciamo

come i suoi maestri passati dal golf club 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Eh vabbè. Un po’ come dire che i gol di Yildiz sono i numeri di un Matri qualsiasi

Un po come confondere le mele con le pere 

Boh stiamo parlando di numeri, li hai citati tu.

Io ho solo spiegato il motivo per cui per me non sono nulla di eccezionale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, blumav ha scritto:

Locatelli da vera Juve? dai non scherziamo 

Ho detto non titolare. Per me Locatelli è sul livello di un tacchinardi che era nelle rotazioni di un centrocampo fortissimo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Questo Noa Lang che sta andando al Napoli mi sembra un bel giocatorello

L'ho visto solo contro di noi quando ci ha fatto una faccia così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, jamino ha scritto:

Sto posto a volte diventa di una pesantezza insopportabile, e se nonprendi il giocatore perché non l’ha preso, e se lo prendi perché l’hai preso.

Per non parlare poi dei censori che si riempiono la bocca di frasi nostalgiche del tipo “quello nella vera Juve srebbe riserva drl magazz..,.

Ma spiegatemi quale * è la vera Juve.Quella che vinceva le champions con Favero o con Torricelli o quella che veniva eliminata agli ottavi con Cristiano Ronaldo?

Sti nostalgici pro domo loro almeno divrebbero conoscere un po’di storia della Juve o sono tutti 20enni che hanno visto solo la Juve di Andrea Agnelli e oensano che la Juve sia solo quella?

Che 🥎🥎

Come sempre ottimo post (ma mi manca Alejnikov nell' avatar).

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

No ma non ho capito come hai collegato a ciò che ho scritto io 🤣

Ah! Sorry, perché si parlava del rapporto Chico-Tudor e di quanto detto da Romeo a riguardo, e l'altro utente (a memoria, ho letto velocemente) mi sembrava dicesse che Romeo sosteneva avessero avuto litigi. 

E io ho detto quello che ricordo di aver sentito (ossia quello che ho scritto prima: conceicao peperino, ma niente di specifico su litigi)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Vedo un 40% di scettici su Sancho.

È legittimo, ma considerando l'età, i costi e il potenziale tecnico, è un investimento che ci può stare.

l'anno scorso sancho sarebbe stato la ciliegina sulla torta per quasi tutti,adesso per una stagione che ha fatto male (che puo capitare a tutti per molteplici motivi) é diventato una mega pippa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

"nella Juve vera..." è una frase che anche a me colpisce sempre per il semplice fatto che non ha senso.

Siamo questi oggi e oggi c'è Locatelli (ad esempio) cosa dovrebbe significare che in altre Juve non avrebbe giocato se oggi siamo esattamente questi?

significa che non ha carisma, non ha carattere

è un molle, non è uno che sopperisce a limiti con carattere, un Gattuso per esempio

è un medioman con pochissima personalità e zero carisma, ed elementi del genere, titolari nella Juve per anni, se ne son visti pochissimi

anche i citati Galia e via dicendo era gente con discreti attributi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, KillVearn ha scritto:

Guarda sono stato molto specifico e il fatto che tu ti stia concentrando su un dettaglio che hai dedotto erronamente dal mio post precedente dimostra che sei in totale damage control, peraltro evitando di rispondere a una domanda molto semplice.

Io non so con chi sia abituato a discutere tu onestamente ti invito a cambiare rotta perchè te ne ho già fatto passare una con molto eleganza ed è il caso di non tornarci sù.

Inoltre se leggessi ciò che ho scritto ti ho già risposto, ti ho detto che non è assolutamente vero che Tudor abbia detto inizialmente o in seguito che non puntava su di lui a Conceicao, terza e ultima cosa hai scritto che era pieno di articoli dove dicevano che il post di Conceicao era contro Tudor, siccome sono intervenuto proprio su questo punto ti ho chiesto di postarli due volte, ma visto che ora lo indichi come semplice dettaglio ho capito tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ben venga Sancho ma il problema di fondo rimane, pensare di affidare la costruzione offensiva a attaccanti e esterni e avere un centrocampo incapace di dominare il gioco e relegato al recupero palla (fatto anche male) mi sembra un modo molto veloce di fare fallire anche la prossima stagione. La squadra ha bisogno di idee ancora prima di muscoli.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Per fortuna che c'è qualcuno che vede le partite... Sulle scelte da fare può migliorare, la visione del gioco no...gioca solo a testa bassa. 

Uno con quella statura per sfondare deve avere tecnica e visione di gioco superiore. Conceicao non le ha. Resterà un giocatore spacca partite. Un ottimo primo cambio in avanti. 

Un dribblomane simile era douglas costa...ma parliamo di altro livello in tutto,a partire dalla velocità. 

Nella Juve vera Douglas era la prima riserva. In quella di oggi si esalta Chico. 

E qui c'è tutta la mediocrità di questo mondo. 

Io purtroppo la vedo come te

Conceicao gioca da solo,il ruolo che io gli pronostico e’ quello che dici tu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

L'ho visto solo contro di noi quando ci ha fatto una faccia così 

Nel secondo tempo del ritorno. Per una partita e mezzo è stato nullo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, seven1984 ha scritto:

Un buon Sangiovese, ma quantitativamente non sufficiente. sefz

Chico per quanto non mi faccia impazzire, troppo poco fosforo, se sgrezzato può essere una freccia importante.

Concordo in pieno su Chico - giocatore che sarebbe stato ottimo avere a Cardiff però ad esempio, quando eravamo in bambola e serviva una scossa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, blumav ha scritto:

Possiamo ragionare su quello che vogliamo, sulla Juve di Vialli o di giocatori come  Zidane o Nedved, ma dobbiamo rassegnarci al fatto che il livello di quelle Juve potremo raggiungerlo soltanto con una programmazione che rafforzi la squadra nel giro di quattro/cinque stagioni (il mercato della scorsa stagione secondo me peserè per diversi anni).

Se consideriamo i giocatori in rosa, quanti sarebbero da Juve? a fatica potremmo arrivare a 6 o 7 giocatori, in un rosa che ha lacune evidenti in difesa, sui quinti, sugli esterni offensivi e nella quale manca una punta.

In questo contesto, dove è necessario intervenire in diversi ruoli, non pensi che riscattare Conceicao (che ha dimostrato di poterci stare in questa rosa) possa essere soltanto un buon punto di partenza per migliorare nel tempo?

ma poi ne avevamo anche di scarpari nella juve di vialli....non è che fossero tutti fenomeni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Proseguono i contatti tra Juve e utd per sancho

sky sport 

Oramai credo che conosciamo già la famiglia fino al 4° grado sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Ah! Sorry, perché si parlava del rapporto Chico-Tudor e di quanto detto da Romeo a riguardo, e l'altro utente (a memoria, ho letto velocemente) mi sembrava dicesse che Romeo sosteneva avessero avuto litigi. 

E io ho detto quello che ricordo di aver sentito (ossia quello che ho scritto prima: conceicao peperino, ma niente di specifico su litigi)

No figurati stavo solo cercando di capire 😁

Che Conceicao abbia un certo carattere è vero ma mi pare si sia detto pure troppo nel senso che secondo me rientra tutto e nell'età e nell'ordinario, tra l'altro qualcun'altro a cui avessero detto che non sarebbe stato riscattato magari avrebbe avuto ben altra reazione che un banale post su un social secondo me è stato demonizzato anche troppo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, VecchiaSignora29 ha scritto:

No figurati stavo solo cercando di capire 😁

Che Conceicao abbia un certo carattere è vero ma mi pare si sia detto pure troppo nel senso che secondo me rientra tutto e nell'età e nell'ordinario, tra l'altro qualcun'altro a cui avessero detto che non sarebbe stato riscattato magari avrebbe avuto ben altra reazione che un banale post su un social secondo me è stato demonizzato anche troppo.

Ma a che ci siamo, ti posso fare una domanda dato che conosci alcune dinamiche interne?

Che mi dici di Koop? Che gli passa per la testa (nel limite di quello che puoi conoscere)? Lo recuperiamo in qualche modo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.