Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Sancho e Yilidiz sono due giocatori molto diversi e sono perfetti per lo schema di Tudor, il primo è un giocatore "diagonale", il secondo è un organizzatore di gioco laterale alla Camoranesi solo che in Premier non l'hanno capito piazzandolo sempre come ala tarpandone le caratteristiche tecniche e tattiche.

Dovesse arrivare farà cambiare idea a molti, sono pronto a scommetterci il mio ippopotamo...;)

e qui sarei anche d'accordo. Il problema è chi mi mette in fascia destra

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, xtreme ha scritto:

Ok, ma a parte quello, mi spieghi che cosa te ne frega? Non è che deve schiacciare a due mani in faccia a Nikola Jokic.

A me niente, rispondevo a chi sosteneva che tra i due ci fossero tre cm di differenza 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Till Lindemann said:

te lo dico io, dietro la punta

Allora forse nei 4 dietro la punta vogliono avere Yildiz, Chico, Sancho e Koop? Io un 5o lo terrei, non si sa mai. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Sancho e Yilidiz sono due giocatori molto diversi e sono perfetti per lo schema di Tudor, il primo è un giocatore "diagonale", il secondo è un organizzatore di gioco laterale alla Camoranesi solo che in Premier non l'hanno capito piazzandolo sempre come ala tarpandone le caratteristiche tecniche e tattiche.

Dovesse arrivare farà cambiare idea a molti, sono pronto a scommetterci il mio ippopotamo...;)

Hai invertito "il primo" e "il secondo" 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Ciao, visto che ho letto dell'intenzione della società di rilanciare Koop (e mi sembra giusto), che tu sappia Tudor dove lo vede? Nei due dietro la punta o più indietro?

Secondo me proverà ogni soluzione per provare a recuperarlo.

Sò di certo però che per lui non è da mettere nei 2 in mediana, lo vede più avanti, comunque secondo me potremo vedere anche la mediana a 3 in un 352 e magari in quel sistema potrà fare meglio, la base saràil 3421 e in quel sistema lui lo vede nei 2 dietro la punta ma vediamo cosa succede in ritiro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Spectreman ha scritto:

il solito megalomane bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

La pensiamo uguale... Ma voliamo basso che la modalità "moriremo tutti" dell'angolo porta notoriamente bene e non vorrei che l'umore migliorasse 🤫😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

E' uno di quelli in bilico anche in base ad altri movimenti, secondo me decidono definitivamente in ritiro, a Tudor non dispiace.

Grazie, io sinceramente spero che lo tengano... Credo molto nelle sue potenzialità!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Clutz ha scritto:

Grazie, io sinceramente spero che lo tengano... Credo molto nelle sue potenzialità!

Siamo pochi ma buoni 🤣

A me è sempre piaciuto io ci lavorerei devo essere sincero non vedo moltissime possibilità ma attendiamo dai.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Magari é come quando sei conesso ad una reunione virtuale in Zoom o Teams, e non stavi attento percio non ti sconetti a fine chiamata. Tre giorni dopo sei ancora nella reunione ma non c'é piú nessuno...

Questi contatti potevano essere contati, invece sono cotanti da perdere il conto .sisi 

(Dopo questa accetto il ban con dignità)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

e qui sarei anche d'accordo. Il problema è chi mi mette in fascia destra

Dovessero riuscire a cedere Weah E Costa a mio avviso ne arriveranno due, pazienza ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevamo degli ottimi giocatori dalla nextgen.

Potevano permetterci di risparmiare tanti soldi sul mercato e magari puntre su 1/2/3 stelle 

Che peccato

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Allora forse nei 4 dietro la punta vogliono avere Yildiz, Chico, Sancho e Koop? Io un 5o lo terrei, non si sa mai. 

se si potesse avere una rosa di 30 giocatori si. Siccome non si può avere saranno questi. Purtroppo per Koopmeiners, che invece dovrebbe essere un cambio di Locatelli o Thuram

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minutes ago, Anubic said:

Post muto

In quel epoca ci siamo dovuti fiondare su Enzo e Julian Alvarez. Costavano poco e si vedevano che erano dei crack.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.nono

Sì, rileggiti. Hai elencato prima Sancho e poi Yildiz, dopodiché hai detto che il secondo non è stato capito in Premier. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

La pensiamo uguale... Ma voliamo basso che la modalità "moriremo tutti" dell'angolo porta notoriamente bene e non vorrei che l'umore migliorasse 🤫😁

TUTTO dipende dalle uscite, qualora riuscissimo a farne diverse vedremo una bella rosa, giovine e forte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovessero riuscire a cedere Weah E Costa a mio avviso ne arriveranno due, pazienza ;)

Per me arriva un sinistro titolare e un destro semititolare. Kostic ultima risorsa. Cambiaso per me cambia fascia si accentra troppo e pesta i piedi a Yildiz IMHO.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Siamo pochi ma buoni 🤣

A me è sempre piaciuto io ci lavorerei devo essere sincero non vedo moltissime possibilità ma attendiamo dai.

Io giocatori come Koop (quello vero) e Miretti li vorrei sempre nella mia squadra. Così come uno alla Samardzic, per menzionarne un altro che mi piace tanto in A. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, M83forever ha scritto:

Avevamo degli ottimi giocatori dalla nextgen.

Potevano permetterci di risparmiare tanti soldi sul mercato e magari puntre su 1/2/3 stelle 

Che peccato

Barrenechea 

Iling

Caviglia

Non sono ottimi

Hujsen si (eufemismo)

Soule si

Miretti si ( speriamo rientri)

Yldiz c'è 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisci che c'è davvero poco di cui parlare quando un topic dell'angolo del guru dura 24 ore nel cuore del calciomercato...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.