Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

toniogobbo

Fabrizio Romano: "Alberto Costa molto vicino allo Sporting. Affare da 15/18 millioni"

Post in rilievo

Mi dispiace e non poco perché è un giocatore in crescita e lo si è visto nelle ultime uscite, ma evidentemente quei 2 3 milioni di plusvalenza valgono più di quello che può portare in dote fra qualche anno.

Siamo una società di serie B, altro che Ajax (letto qua dentro)...loro i giovani li sanno vendere.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce ne pentiremo. 

Venduto poi ad una cifra che non ci compri nemmeno un primavera all'Atalanta...

Il ragazzo ha qualità  

Ma a noi la qualità ci fa schifo .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so quale sia esattamente il valore di Costa ma una cosa è certa: non sappiamo comprare e non sappiamo vendere. Sono secoli che non riusciamo a fare un affare in uno o nell'altro senso. Compriamo a tantissimo (spesso rimediando sole) e svendiamo chiunque per racimolare qualche spiccio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Figio79 ha scritto:

Non credo che si tratti di vedove di Alberto Costa, ma di vedove della progettualità e tra queste mi ci metto pure io... 

Comolli voleva vendere Weah e Mbangula, non ci è riuscito (per ora ovviamente). Arriva una offerta per un giocatore appena preso e potenzialmente valido e lo si vende, a quanto sembra. Per che cifra? Una miseria. Si, una miseria perché oggi con 15-18M non compri nessuno, diciamocela tutta. 

A me sembra che si stia scivolando sempre più giù tra mezzi sconosciuti a dirigere, allenatori palesemente non di primo spessore e operazioni di mercato non proprio convincenti. Felicissimo di sbagliarmi 

Che si stia scivolando sempre più in basso non fa differenza purtroppo, paghiamo 6 anni di gestione autodistruttiva che ci hanno già atterrato da qualche stagione.

Prendi e metti in fila i costi annui di Vlahovic, Arthur e Douglas Luiz, e mi fermo a questi 3 perché questi sono i 3 che nemmeno giocano o danno qualche apporto nei fatti, ma chiaramente ne potremmo aggiungere altri. Fai la somma e capisci che finché hai questi 3 tra i piedi non potrai avere alcuna progettualità. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe un'errore grave, almeno con questi numeri. Almeno 40 mio, altrimenti non parliamo. Non è che loro fanno sconti per qualcuno

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, DaveTO ha scritto:

Quanto lo abbiamo pagato noi?

Mi sembra 14-15, mettici una percentuale di rivendita che dobbiamo pagare, praticamente l'ennesima pedina da plusvalenza con potenziale di crescita alla Hujisen che regaliamo... Questa è la Juventus oggi, un Empoli qualsiasi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, DarioSen ha scritto:

Mi sembra 14-15, mettici una percentuale di rivendita che dobbiamo pagare, praticamente l'ennesima pedina da plusvalenza con potenziale di crescita alla Hujisen che regaliamo... Questa è la Juventus oggi, un Empoli qualsiasi...

Alberto Costa non vale un'unghia di Huijsen.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Cjrano ha scritto:

Ma, non mi sembra abbia molto senso, a meno che Tudor non l’abbia bocciato definitivamente ma non ne vedrei il motivo.

Secondo me non riuscendo a vendere Weah stiamo cercando di fare cassa con altri .. ahimè 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Atteggiamento da disperati che si accontentano di due spicci. E poi che facciamo con l'esterno? Proponiamo il grande weah o prendiamo qualcuno di mediocre strapagandolo 40 milioni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se le cessioni di Costa e Weah servono per finanziare l'arrivo di un titolare che fa la differenza sulla fascia destra ben venga.

La valutazione va fatta a fine mercato. Ad oggi vendere un giocatore così giovane con così tanto margini di miglioramento sembra un errore, ma se questa cessione servisse per acquistare Wesley allora avrebbe sicuramente un senso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non un fenomeno ma un buon gioatore di prospettiva, ha solo 21 anni e noi lo vendiamo per 15-18 milioni? per prendere chi? per dare come ogni anno i soldi ai viola per la campagna acquisti? mah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, apsulo ha scritto:

Venduto per un tozzo di pane e siamo senza tornanti in un sistema di gioco dispendioso come quello di Tudor che di tornanti ne prevede 4. 

Un tozzo di pane???
Lo abbiamo comprato 6 mesi fa a 14, ha giocato 14 partite con noi in totale, lo rivendiamo a 15-18, ed è un tozzo di pane?
Allora per completezza e coerenza dobbiamo dire che lo avevamo anche comprato per un tozzo di pane...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Figio79 ha scritto:

Pagato 14 a gennaio, rivenduto a 18 oggi... Che senso ha? 

L'unico senso è se hanno valutato che non è al livello

8 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Una pena infinita...

Ha ragione il procuratore di Weah.

Questi giocatori sono trattati come "pacchi postali".

Giusto per racimolare 2 spicci.

Trasecolo.

.doh

Poveri cuccioli... strano che quando sono veramente dei pacchi (come Weah) fanno di tutto per rimanere a prendersi lo stipendio mentre quando esplodono vogliono andarsene a prendere più soldi

Mi spiace veramente che questi poveri lavoratori svantaggiati vengano trattati cosi male .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, DarioSen ha scritto:

Esatto, questo siamo! Che schifo!!!

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti