Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "10 giorni di fuoco per la Juventus: Comolli e Modesto chiamati a sistemare più questioni possibili prima del ritiro"

Post in rilievo

conoscendo la juve questi 10 giorni duraranno 1 mese...

come l'anno scorso, uscii un articolo simile a metà Luglio e sembrava che per fine Luglio la juve doveva avere già la squadra definitiva.... ci trovammo al 28 agosto con una squadra incompleta.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor non ha chiesto niente, questo è sicuro, ma ci terrei io personalmente a ricordare a Comolli che domani scade la clausola di Chico. Cominciassero da lui a mettere a posto i tasselli...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Forrest Bondurant ha scritto:

La cosa di Tudor che chiede di sistemare i casi spinosi entro il 24 luglio è una scemenza bella e buona inventata dal giornalista. Chi sano di mente potrebbe mai pensare di dar via tutte le zavorre in così pochi giorni? Piuttosto cerchiamo di non fare sciocchezze e di non vendere a poco i nostri per comprare a tanto i soliti bidoni Viola o atalantini. Tra Costa e Dodò, ad esempio, teniamoci il portoghese tutta la vita. Cerchiamo di tenere Conceicao e Kolo Muani e di aggiungere un centrocampista e almeno un esterno. Lasciamo perdere i vari Sancho, flop annunciati e costosissimi.

Quoto! Insisterei particolarmente su un centrocampista di livello...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Se si deve vendere Costa in luogo di Dodò (!)...beh, meglio stare fermi.

Non fate niente per carità del cielo!

Sono d'accordo. 

Accontentiamoci di David e vediamo di non fare danni  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è stato uno, azzerare l’assetto dirigenziale il 29 maggio. Da lì nasce tutto il disastro di questa stagione. Però la gente corsa ad abbonarsi quindi va bene così! Secondo me saremo ancora attorno al quarto posto pure l’anno prossimo. Per me!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Minnesota_23 ha scritto:

L’unico pensiero che deve avere Tudor è come cucire il vestito migliore per valorizzare questa rosa. Alle questioni societarie penserà la società. Solo un pazzo poteva pensare di iniziare il raduno con tutti i casi spinosi sistemati. 

Prima di cucire il vestito sarebbe utile sapere quale è la stoffa a disposizione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema sono i mercati degli ultimi 4-5 anni; abbiamo speso tanto, concesso ingaggi medio-alti, ma di giocatori da Juve ne abbiamo presi solo 2 (Bremer + Thuram, il secondo ancora un po' sulla fiducia).

Ergo siamo pieni di esuberi che pesano maledettamente a bilancio e sono non dico invendibili, ma quasi.

Finchè non facciamo pulizia, i margini per fare acquisti sono ridottissimi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

E ci ritroviamo in alto mare

in alto mare
per poi lasciarsi andare
sull'onda che ti butta giù
e poi ti scaglia verso il blu
e respirare
in alto mare
come due uccelli da ammazzare
piuttosto che tornare giù
per dirsi non si vola più

Anche poeta (cit.). 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Karma Cop ha scritto:

Tudor non ha chiesto niente, questo è sicuro, ma ci terrei io personalmente a ricordare a Comolli che domani scade la clausola di Chico. Cominciassero da lui a mettere a posto i tasselli...

Da quanto si legge, anche da fonti portoghesi, dovrebbe esserci accordo in chiusura. Vediamo se così...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Maxxo74 ha scritto:

I fatti sono due poi se ne traggano le conseguenze:

1) ci siamo qualificati al pelo per la CL e dopo essere usciti male dalle varie coppe.

2) Ad oggi è arrivato il solo David. 

Se alla fine ci dovessero dire che la squadra è competitiva cosi (con massimo un altro innesto) allora forse era meglio non entrare proprio neanche in CL (dopo tutto la migliore rivoluzione è stata proprio quella seguita alla mancata qualificazione a tutte le coppe nel 2011).

C'è da dire che, se a livello europeo siamo ormai da terza fascia alla stregua di un Ferencvaros o uno Sparta Praga qualsiasi (le squadre di seconda fascia come Benfica e Stoccarda ci mazzuolano senza ritegno, e con quelle di prima fascia come City e Real facciamo di fatto da sparring partner), per la serie A la squadra può comunque essere competitiva.
Non per vincere lo scudetto, per carità.

Ma siamo arrivati nelle prime quattro pur con una serie infinita di errori (leggi mercato disastroso) e sfighe (infortunio di Bremer su tutte).

Abbiamo giocato quasi tutta la stagione senza i centrali di difesa titolari (Bremer non c'è mai stato, Gatti ha saltato quasi tutto il finale di stagione), avevamo una fase offensiva da squadra che lotta per non retrocedere, con un centravanti involuto e scazzato e la sua riserva che non ha giocato manco un minuto. Si è cercato di rimediare a metà stagione ma è arrivato un onesto mestierante, non Lewandowski ... non è un caso che il primo acquisto sia arrivato in attacco, e speriamo che questo David si riveli forte e non faccia la fine di Koopmeiners.

In più è stata cannata la scelta dell'allenatore, che prometteva bene ma poi si è avvitato su se stesso fino a perdere completamente la bussola e si è dovuto correre ai ripari cacciandolo via (a mio giudizio troppo tardi, andava cacciato dopo la figuraccia con l'Empoli).

David (speriamo) e Bremer sono due innesti importanti che dovrebbero già da soli alzare il livello.

Se poi si riuscisse a imbroccare un centrocampista e un esterno decenti, si potrebbe ambire a qualcosa di più di un quarto posto strappato coi denti all'ultima giornata.

Questa rosa con Rodri e Palmer vincerebbe lo scudetto 🙂 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non voglio contribuire alla negatività collettiva ma siamo veramente indietro. 
Troppe cose da fare in troppo poco tempo

E per ora nell’ undici titolare oltre ad avere dei buchi sono sempre previsti titolari fissi sia Locatelli sia Kelly…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quali 10 giorni di fuoco, questi? Figuriamoci... secondo me come al solito ci ridurremo a fare tutto le ultime 10 ore di mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è il calcio italiano che sta con le pezze al cul0 sia dal

punto di vista economico che di immagine (guardate ad esempio come è stato gestito il caso Spalletti)Chiaramente noi avendo una rosa incompleta e mediocre con l’aggiunta di una dirigenza che fa pari e patta con la squadra siamo quelli che dovranno giocarsi il quarto posto con altri messi al pari nostro o forse peggio ( almeno spero)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gianco ha scritto:

In 10 giorni Comolli la risolve.

😁

Tipo Trump con Putin , lui aveva detto 24 ore usando gli algortimi 24 ore =180 giorni (per carità ancora niente) 10 giorni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è quello che auspico anche io dal mese di maggio...dubito che in 10 giorni sistemeremo qualcosa...ormai le nostra trattative sia in entrata che in uscita durano mediamente 45-90 giorni. Questa è un aspetto molto negativo. Un handicap pauroso rispetto alle avversarie. Insomma un pò il nostro tergiversare e capire cosa è meglio un pò l'ostruzionismo degli altri e il gioco è fatto. Io al posto di Comolli (che magari lo farà pure che ne so), andrei a trattare a mò di ultimatum. Vuoi Luiz mi devi dare questo...e se entro una settimana non ti sento non ti considero più e passo altrove. Così in entrata. Vogliamo Muani?  Ti offro questo se tra una settimana non ti sento apro nuove strade. Basta con ste torture annuali per poi prendere bidonazzi che costano più di Pelè, Maradona, Platini, Baggio, Del Piero messi insieme

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che Tudor dovrà ripensare alle sue parole, ho paura che anche quest'anno, prima della metà di Agosto sarà difficile che sia tutto a posto, ammesso che tutto a posto possa andare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti