Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

azionistaminore

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

26 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Io nn lo so ma se oggi non si sblocca osimhen al galatasaray, vedo tutto apparecchiato con miretti al Napoli…

Sei un grande sognatore. E non è un difetto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

volete i giovani e poi accettate la cessione di Miretti per sostituirlo poi voglio vedere con quale pseudo fenomeno, non sapete aspettarli i giovani (è andata cosi anche per Hujisen), Yiamal da noi sarebbe durato 6 mesi prima di esser ceduto se fosse stato per l'angolo.

Miretti ha 21 anni con già 81 partite in serie A, la maturazione può avvenire anche a 23-24 anni, andando avanti cosi costruiremo 0 se cediamo i giovani semi decenti che abbiamo.

#NoallacessionediMiretti

• Mi Piace 8
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Valutazioni in corso su miretti,c e mezza serie a su di lui , il Bologna è la squadra più avanti di tutte vediamo se a titolo definitivo o in prestito

costa vediamo in queste ore se troveranno tutti gli accordi Juve e sporting

conceicao la Juve oggi conta di sbloccare il tutto con 25*bonus ,il calciatore vuole solo la Juventus 

romeo agresti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ms415 ha scritto:

Dopo due settimane di pianti per mbangulla (letti neanche per la cessione di zidane) immagino oggi inizi la commedia su miretti 

Non credo che le lamentele siano per le cessioni ma per i prezzi dei cartellini 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minutes ago, Low said:

L'interrogazione parlamentare deve toccare anche questo punto perché alcune procure con sciarpa e bandiere tifose in barba alla legge venendo meno il loro dovere deontologia professionale Non approfondiscono aspettano tergiversano… vuoi che vogliono far prescrivere il tutto o agevolare i pulcinella?

Sarà anche vero ma se poi nei tribunali neanche ti difendi è inutile mettersi a fare questi discorsi, abbiamo fatto di tutto per agevolare il loro lavoro.

Abbiamo un proprietario che viene ricevuto dal presidente degli Stati Uniti, secondo te volendolo non avrebbe modo di tenere testa a qualche magistrato sportivo fazioso?

Già il fatto che spesso i primi media a buttarci fango addosso sono quelli della famiglia dice tutto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ms415 ha scritto:

Dopo due settimane di pianti per mbangulla (letti neanche per la cessione di zidane) immagino oggi inizi la commedia su miretti 

La Juventus e i suoi tifosi non comprendeno che la next gen è una risorsa tecnica ed economica.

Ti impedisce di buttare soldi e ti permette di tenere i giocatori più a lungo.

Negli ultimi anni abbiamo tirato fuori ottimi giocatori.

Giocatori che alla Juve possono stare tranquillamente.

Se avessimo tenuto molti di questi ora potevi costruire un un 11 titolare con 3/4 campioni veri che compravi sul mercato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

volete i giovani e poi accettate la cessione di Miretti per sostituirlo poi voglio vedere con quale pseudo fenomeno, non sapete aspettarli i giovani (è andata cosi anche per Hujisen), Yiamal da noi sarebbe durato 6 mesi prima di esser ceduto se fosse stato per l'angolo.

Miretti ha 21 anni con già 81 partite in serie A, la maturazione può avvenire anche a 23-24 anni, andando avanti cosi costruiremo 0 se cediamo i giovani semi decenti che abbiamo.

#NoallacessionediMiretti

Uno su tutti Adzic. Eh ma ha bisogno di giocare cit.

Perché da noi non può?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

francamente eviterei di spendere 75ml per Osimhen andando a rimpinguare le casse Napoletane, lasciamoli nei loro problemi di cessione del Nigeriano in altre piazze.

Allo chef non piace questo elemento 🙂↔️

Ringraziamo il cielo che il nostro eroe è a svernare il Versilia che alla prima offerta del gala sarebbe corso dal pappone con un assegno da 80 Pippi in mano per finanziare il mercato a Schettino (e bloccare il nostro ancora di più). 😁

Per come la vedo io il Pappone col Gala sta facendo cinema... Ma sto giro non ci sono grossi pesci da prendere all'amo. 😁😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minutes ago, alexpremium89 said:

Seee vabbe

credo 50+10 di bonus più miretti

diciamo che è ‘ un offerta che il Napoli può considerare

De Laurentiis sei tu?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Tre mesi per riscattare Conceicao ti fa capire come siamo messi.

Ha ragione il collega. Se alla fine risparmi (poi bisogna vedere quanto), considerando che i giocatori della Juve hanno appena smesso di giocare e sono andati in vacanza da poco, non vedo dove stia il problema. SE alla fine riesci a ottenere quello che vuoi, mi spieghi a cosa serve la velocità visto che la stagione 2025/26 non è nemmeno iniziata?

Non è una gara di velocità. Non sei a campionato iniziato in cui magari puoi avere un urgente bisogno di un particolare giocatore.

Ad oggi la Juve ha tirato giù diversi milioni dalle commissioni per Jonathan David ed ora sembra sia riuscita ad abbassare anche un po' le pretese del Porto su Conceicao.

Tutto questo mentre la serie A deve ancora iniziare e sfruttando comunque Conceicao durante il Mondiale per Club.

Quale problemi vedi tu?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Valutazioni in corso su miretti,c e mezza serie a su di lui , il Bologna è la squadra più avanti di tutte vediamo se a titolo definitivo o in prestito

conceicao la Juve oggi conta di sbloccare il tutto con 25*bonus ,il calciatore vuole solo la Juventus 

romeo agresti

Il tiro a segno serale contro Albanese per andare dietro alle panzane portoghesi...imbarazzante. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, M83forever said:

Negli ultimi anni abbiamo tirato fuori ottimi giocatori.

Che poi si godono altre squadre... .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, M83forever ha scritto:

Se avessimo tenuto molti di questi ora potevi costruire un un 11 titolare con 3/4 campioni veri che compravi sul mercato.

Magari un 11 titolare no, ma comunque avresti in rosa un sacco di gente buona sia da titolare che da riserva... Fagioli, Huijsen, Correia, Soule, Iling-Junior, Mavididi, Miretti, Dragusin, Barbieri, Barrenechea, Nicolussi... Tutta gente che oggi, con la roba che abbiamo in rosa, non farebbe schifo, eh. sefz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

romeo agresti

Contatti, contatti ovunque .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero che Miretti rifiuti qualsiasi proposta di cessione definitiva da parte della Juventus, si deve giocare le carte con noi o al massimo in prestito un altro anno da titolare in altra squadra ma sempre sotto il nostro controllo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se c'è una cosa che non capisco è perché non possiamo fare come il Real e le grandi squadre delle vendite con diritto di riacquisto anche a cifre crescenti ma pluriennale.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dale_Cooper ha scritto:

Magari un 11 titolare no, ma comunque avresti in rosa un sacco di gente buona sia da titolare che da riserva... Fagioli, Huijsen, Correia, Soule, Iling-Junior, Mavididi, Miretti, Dragusin, Barbieri, Barrenechea, Nicolussi... Tutta gente che oggi, con la roba che abbiamo in rosa, non farebbe schifo, eh. sefz 

Hujsen Yildiz poi magari altri giocatori comprati sul mercato a prezzi decenti, poi 3/4 campioni veri. 

Di sicuro non compreresti nessuna riserva sul mercato. Invece noi compriamo decine di giocatori che possono fare solo le risrrve

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, golditrezegol ha scritto:

Questo farioli ha rotto il * perché vuole sempre gratis Rugani 

e fa bene!!! finchè ci sono i fissa che glielo danno!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invidio la Vs fede. Siamo in uno dei momenti più bassi della ultracentenaria storia di questa società. 

Vendere i giovani è l unica cosa che conta. Perché bisogna vincere.

Fa quasi ridere questo binomio

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

No problem, 40 milioni, con garanzie bancarie.

E che palle, iniziamo anche noi a tirare fuori i * quando trattiamo con certi personaggi, grazie.

Gli chiederanno 10 milioni si e no... 😝

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Dale_Cooper said:

Una delle più grandi sliding doors delle ultime stagioni è stata la necessità di fare plusvalenza. Se fossimo stati coi conti meno acciaccati, oggi avremmo quell'ossatura di giocatori a bassissimo costo per mettere dentro 3-4 giocatori più forti. Non è successo, peccato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.