Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

azionistaminore

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Albiz ha scritto:

Diego moreira c'entra qualcosa con l'acquisto di sancho o sarebbe il quarto attaccante esterno se va via Gonzalez?

Moreira è un quinto di centrocampo (nel nostro caso un quarto) non è un'ala /trequartista 
Gioca a sx quindi vorrebbe dire che Cambiaso verrà spostato definitivamente a dx 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Lorell ha scritto:

Andiamo a spendere 40 milioni per un'alternativa quando facciamo pena in tantissimi altri reparti? 

Ad oggi per avere un upgrade di Locatelli devi prendere uno tra Rodri, De Jong, Calhanoglu, Goretzka, Valverde, Ederson, Zubimendi, Caicedo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juve operaia ha scritto:

Miretti per caratteristiche arriva frequentemente al tiro, poi spesso gli manca la lucidità per concludere bene l'azion . Ma sembra una cosa risolvibile, perché i fondamentali non gli mancano affatto. Secondo me sarebbe stupido cederlo. Io lo vedo nella rosa di Tudor.

Alla nostra rosa servono prima di tutto giocatori che credano nella Juve , quindi si ai Miretti e Rugani , non ai D.Luis e Vlhaovic

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Jugovic1996 ha scritto:

Mah, mi sembra più una lotta per avere ragione che 2 analisi su numeri e statistiche. Perché i numeri delle stagioni dei 2 giocatori ci dicono 

- Conceicao 2277 minuti suddivisi in 40 presenze, con 7 gol e 6 assist 

- Soulè 2224 minuti suddivisi in 39 presenze con 5 gol e 5 assist

Direi che i numeri dicono che siano 2 stagioni praticamente sovrapponibili. Dire che uno sia stato più decisivo dell'altro può essere un'impressione soggettiva ma non è supportato da numeri e statistiche. Ciao.

Vai a vedere quanto e come hanno pesato i gol di Soule all' interno del risultato, perché segnare 5 gol per pareggiare o vincere una partita, non è la stessa cosa di segnarne 5 dove però più della metà sono stati segnati per il 3/4 a zero.

Sono lo stesso numero di gol, ma hanno un peso specifico ben diverso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Va bhe tutti questi nomi di attaccanti ed esterni d'attacco , non è che Comolli ha una bella offerta per Yldiz e gli Osimen e Sancho sono il ripego per non far infuriare i tifosi?

Non credo. Considera che la situazione era drammatica per l'attacco. Avevi solo Kenan e Vlahovic (in uscita). Era ed è urgente sistemare l'attacco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Juve operaia ha scritto:

Miretti per caratteristiche arriva frequentemente al tiro, poi spesso gli manca la lucidità per concludere bene l'azion . Ma sembra una cosa risolvibile, perché i fondamentali non gli mancano affatto. Secondo me sarebbe stupido cederlo. Io lo vedo nella rosa di Tudor.

non prende bene la miretti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pistro75 ha scritto:

Non credo. Considera che la situazione era drammatica per l'attacco. Avevi solo Kenan e Vlahovic (in uscita). Era ed è urgente sistemare l'attacco 

Si ma con un centrocampo del genere pensare d'avere a turno conceicao o Sancho o Osimen o Devid in panca è da incopetenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Moreira è un quinto di centrocampo (nel nostro caso un quarto) non è un'ala /trequartista 

Ottimo pensavo fosse un altro tipo di giocatore.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Siamo ancora con VLAHOVIC e MILIK

Kostic Rugani 

Athur e Djalò...

Booooo 

Strano.

Nessuna squadra al mondo ha esuberi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Dai ragazzi però ci vuole anche serietà quando si esprime un giudizio.. Vlahovic ha diverse qualità importanti che all'epoca ci spinsero a fare una follia per lui e che sono ancora evidenti quando il suo carattere umorale non ha la meglio su di lui. 

Per dire il gol che fa al Lipsia, il gol al mondiale contro il City o la sassata contro l'Empoli sono gol che pochi attaccanti in A sanno fare, il problema di Vlahovic è che dovrebbe lavorare molto sulla sua mentalità poichè è ancora "giovane" e può ancora fare lo switch. Torino non è l'ambiente adatto per lui e non è riuscito a rendere ma questo non lo rende una *, lo si diceva pure di Kean che è maturato tantissimo (si dice che sia cambiato tanto da quando è nata la figlia) 

Lamadon era una provocazione ma vedo che qualcuno se la prende . Però ogni tanto penso ,ma vlahocic al cesena quanto gol farebbe? Più di Sphendi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Parzialmente soddisfatto del riscatto di Chico. Ottimo dodicesimo al momento, serve un investimento importante per un titolare in quel ruolo.

Penso che si proverà a rivalutare il pesante investimento di Koopmeiners che giocava proprio in quel ruolo nell'ultima stagione all'Atalanta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bergamo83 ha scritto:

Si ma con un centrocampo del genere pensare d'avere a turno conceicao o Sancho o Osimen o Devid in panca è da incopetenti

Sai il centrocampo ti basta prenderne uno che alzi il livello rispetto a Locatelli e sei a posto perché Thuram è intoccabile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tantra ha scritto:

Penso che si proverà a rivalutare il pesante investimento di Koopmeiners che giocava proprio in quel ruolo nell'ultima stagione all'Atalanta

koop in qualunque modo deve essere rivalutato, certo tutto dipendera da lui, ma proprogli qualcosa di nuovo, che lo liberi magari da quache cliche puo magari aiutare a sbloccarlo.

ma credo sia uno degli obiettivi di tudor far rinascere questo macro investimento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Una delle critiche che si leggono spesso su Miretti è che segna poco a 21 anni, Marchisio segnò il primo gol a 23 anni tra i professionisti.

Anche sulle scelte, ultimo passaggio etc..., solo 1 assist in carriera prima dei 23 anni.

Per me Marchisio è uno dei giocatori che nell'epoca attuale verrebbe massacrato...

Il Marchisio dal secondo anno di Conte in poi verrebbe anche lui massacrato perché "inutile". Veniva massacrato pure ai tempi quando vincevamo scudetti, pensa tu...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me siamo tutti in panico perchè non ci sono acquisti/cessioni ma siamo entrati nella solita fase del calciomercato dove non succede praticamente nulla perchè chi ha in rosa degli esuberi vuole venderli alle proprie condizioni perchè mancano ancora 45 giorni alla fine del mercato.

Tra un mese iniziano i saldi e ci saranno molti movimenti in entrata/uscita, ovvio dobbiamo pazientare tutto questo tempo e non è facile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pistro75 ha scritto:

Sai il centrocampo ti basta prenderne uno che alzi il livello rispetto a Locatelli e sei a posto perché Thuram è intoccabile 

se dai via pure l'americanto in realta te ne servirebbero 2, per le rotazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, marko77 ha scritto:

grazie come sempre amico io.

detto questo, oltre a chico, pensi si possa chiudere per qualcun'altro in breve? itendo prima del raduno?

grazie.

Se riescono a chiudere una delle cessioni in ballo chiudono per Sancho che ormai è tutto apparecchiato. Sulle cifre dell'affare ho fatto un po' di confusione, sono decisamente più basse rispetto alla richiesta iniziale di 29 milioni di € ( circa 25 milioni in sterline) perchè forti della volontà del calciatore hanno giocato al ribasso. Rispetto all'estate scorsa il calciatore ha messo la Juve in cime alle proprie preferenze, infatti ha accettato subito la nostra offerta di 5,5 + bonus a differenza di quanto riportava qualcun altro... 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Si ma non vedo nessuno che ad oggi si sia fatto avanti nonostante la valutazione sia quella.

Se poi non è 8 ma 10 cambia relativamente poco.

Magari semplicemente il giocatore interessa a pochi, qui dentro viene dipinto come uno da 25-30 in base a non so cosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lisippo ha scritto:

Se riescono a chiudere una delle cessioni in ballo chiudono per Sancho che ormai è tutto apparecchiato. Sulle cifre dell'affare ho fatto un po' di confusione, sono decisamente più basse rispetto alla richiesta iniziale di 29 milioni di € ( circa 25 milioni in sterline) perchè forti della volontà del calciatore hanno giocato al ribasso. Rispetto all'estate scorsa il calciatore ha messo la Juve in cime alle proprie preferenze, infatti ha accettato subito la nostra offerta di 5,5 + bonus a differenza di quanto riportava qualcun altro... 

pero mi sembra di capire che il suo ingresso e' per forza legato ad una uscita che non sta scritto da nessuna parte che si possa verificare infretta giusto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Yldiz - Osimen - Sancho

Nico - David - Conceicao

Cambiaso - Locatelli - Thuram - Costa 

Kostic - Koop - MCKennie - Weah

Capisci anche tu che c è qualcosa che non funziona , un attacco da Champions un centrocampo da zona salvezza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Lorell ha scritto:

Andiamo a spendere 40 milioni per un'alternativa quando facciamo pena in tantissimi altri reparti? 

Ma infatti 40 milioni li spendo per un titolare con caratteristiche specifiche e precise quantità intelligenza tattica posizionale intercetti ripartenza costruzione gioco e verticalizzazione un giocatore insomma che possa abbinare buona quantità e ottima qualità nella costruzione nelle geometrie e nella verticalizzazione soprattutto..

Avessimo il budget dell'anno scorso Io avrei preso Stiller o uno simile più florentino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

من فضلكم أيها العرب لا تأخذوا نيكو جونزاليس، فهو قوي جدًا ويجب أن يبقى

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, Gandalf il Grigio said:

Dico la mia Osimhen al prezzo che chiede il Napoli è rapina a mano armata, ma sono convinto che a fine agosto le condizioni saranno differenti, vedremo, a parità di prezzo meglio osi di Kolo per me, ma a parità di prezzo. Sta di fatto che osi lo devi comprare, mentre kolo magari lo puoi prendere in prestito e in ottica che il serbo non schioda anche questa è una bella differenza.

Osimhen guadagnerebbe anche il doppio se non di più di Kolo. Ma è senz’altro più incisivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.