Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

azionistaminore

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Si ma con lo stipendio che si porta dietro Osimhnen non mi pare tutto sto gran scenario per il Napoli

Neanche per Osimenh. 

Troveranno una soluzione e si separeranno.  (non pensare alla Juve eh non farti del male  sefz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Lisippo ha scritto:

io credo che non le abbiano mai presentate.. Non sono un esperto in materia economica ma credo che il Galatasaray non possa permetterselo per questo hanno difficoltà 

per il livello di ingerenza da parte di Erdogan nello sport turco (calcio, basket, etc.), le metterà lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Lisippo ha scritto:

Buongiorno a tutti, per quanto riguarda Diego Moreira ho saputo che l'interesse nasce circa due mesi fa e la Juventus ha messo sul piatto per il calciatore un ingaggio raddoppiato rispetto all'attuale. Il calciatore, gestito da Gestifute ( Mendes), gradisce non poco la destinazione ma la richiesta iniziale dello Strasbourg è stata di 30 milioni. E' necessario che si liberi in spazio in rosa per affondare poi successivamente il colpo. Il calciatore interessa anche all'Atalanta che a quanto pare lo segue già da gennaio. Per Conceicao oggi dovrebbe essere il giorno della chiusura ufficiale ma di fatto già lo è. 

Grazie @Lev

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, *Kappa* ha scritto:

Credo in questa narrazione ci sia molta fuffa fatta uscire ad hoc sui giornali dagli amichetti di DeLa.

Oshimen tra 6 mesi può accasarsi aggratisse e il Napoli non vede un centesimo.

di certo c'è che De Papponiis agli occhi dei tifosi vuole uscirne come vincitore e comunque non come la causa della partenza di Osimehn

Sa bene che se tira troppo la corda rimarrà con un pugno di mosche in mano

Altra cosa certa è che lui a Napoli non ci torna di certo

Se poi è vero che il Gala ha offerto circa 16 pippi all'anno o giù di lì, allora è chiaro che Osi stia aspettando il Gala e nessun altro

Voglio vedere se la trattativa con i Turchi non andasse in porto quale sarà la posizione nel napoli e di Osimehn

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tiger Black&white ha scritto:

Neanche per Osimenh. 

Troveranno una soluzione e si separeranno.  (non pensare alla Juve eh non farti del male  sefz

In realtà secondo me pensano alla Juve soprattutto Osimhen e lo stesso Napoli... perché mi sa che per entrambi le alternative non sono molte altre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rocket man ha scritto:

In realtà secondo me pensano alla Juve soprattutto Osimhen e lo stesso Napoli... perché mi sa che per entrambi le alternative non sono molte altre

alla fine se Erdogan non aiuta il Gala, andrà da Inzaghi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Azzo ma Nico gode pure di Dc?

Interessante la cosa..

Speriamo comunque accetti di andare in Arabia, tanto comunque verra’ chiamato in nazionale essendo un fedele di Scaroni, scaloni, scarola, ct dell’argentina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Trajkovski da lontanissimo ha scritto:

Beh, si.

Per forza di cose é andato al mondiale con lo stesso staff fatto alla svelta al momento del subentro

Si ma il 24 ci riuniamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Anna200 ha scritto:

Intanto in prima pagina della vacchetta rosa……

Juve, arrivano gli arabi! L'Al Ahli pronto a una mega offerta per Nico Gonzalez, i dettagli
Giovanni Albanese

1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

image.png.848654bd2e3e69134b8f5ba69b1b8cc2.png

• Mi Piace 1
  • Grazie 2
  • Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Considerato che non ha mai lavorato con Tudor e - a memoria - era un giocatore della nostra U23, mi chiedo se sia un uomo di Tudor o della società. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Considerato che non ha mai lavorato con Tudor e - a memoria - era un giocatore della nostra U23, mi chiedo se sia un uomo di Tudor o della società. 

Tudor ha solo il suo vice,non ne ha altri,spero si diano una svolta,parlavano anche di bertelli come preparatore ma non si sa più nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Grazie a tutti❤️❤️❤️❤️

Grazie a te per il lavoro svolto in anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.