Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

azionistaminore

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, signos77 ha scritto:

Tu chi consiglieresti? 

Di Gregorio come secondo è perfetto

3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Preferivo despanesc o come si scrive

bah 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Io spenderei zero e punterei a Navas 

Che avrà un ingaggio superiore a DiGregorio...e manco lo vorrà fare il secondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giuseppe Bottazzi ha scritto:

Caspita mi scuso allora, non sia mai!

Al direttore la mosca al naso salta  con moolta facilità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, homer75 said:

Di Gregorio come secondo è perfetto

Sta migliorando molto di Gregorio però 

i suoi ultimi 3 mesi mi sono piaciuti molto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Appena eletto miglior portiere al Mondiale per Club...

Però per alcuni "non mi convice del tutto...".

Contro il Real ha fatto 3 o 4 parate belle e difficili! Io ero un po' prevenuto all'inizio, ma ha fatto una buona stagione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

In Portogallo, secondo "Bola" la Juve ha detto no allo Sporting che chiedeva A. Costa.

Tudor si è opposto alla cessione.

Speriamo non sia una Bala...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, dampyr ha scritto:

il problema non e' neanche venderli secondo me

ma venderli senza averli provati, testati, in rosa o in prestito...qualcuno mi dira', ma dragusin e' andato in prestito e ha fatto niente ecco perche' e' stato venduto. 

che fa parte della solita mentalita' che il giovane deve dimostrare qualcosa immediatamente, mentre il vecchio deve essere aspettato perche' la sufficienza la puo' prendere.

negli ultimi anni effettivamente abbiamo prodotto buoni giocatori, o per lo meno sono passati buoni giocatori, pochi sembrano essere dei fenomeni, ma alcuni sembrano poter diventare buoni giocatori. e' mancato chi sa cosa farne di questi buoni prodotti. 

il discorso da anni e' molto semplice, se campioni nel fior degli anni non puoi permetterti, accettalo e cerca di scovarli in casa. qualcuno se ne andra' qualcuno restera'. ma la mentalita' del giocatore pronto, visto il panorama mondiale del calcio e il nostro, e' una mentalita' da mediocri, di chi non ha ambizioni e neanche ci vuole provare.

Assolutamente. Un'altra cosa che proprio non concepisco è che noi evitiamo proprio di inserire recompra o diritto di prelazione, clausole che ormai sono prassi ovunque quando si parla di giovani. Questa è davvero una cosa che faccio fatica a capire proprio a livello basilare di programmazione. Se ci tieni al tuo settore giovanile, vedi che comunque sta dando frutti, non puoi pensare di tagliare ogni legame con un prospetto a 20 anni solo perché hai bisogno della plusvalenza immediata. Ma che modo di lavorare è questo?

Poi ovvio che non è che stiamo parlando di Messi o Xavi in ogni classe della Next Gen... Ma il punto è proprio la mentalità. Se tu costruisci un gruppo solido con buoni giocatori del vivaio e qualche acquisto mirato, non è detto che vinci subito tutto, ma di sicuro alzi il livello medio, rendi la rosa più sostenibile e competitiva e, alla lunga, valorizzi meglio gli asset che ti cresci in casa. E quindi, anziché svendere il Sekulov di turno a 2 milioni alla Samp, se lavori bene lo mandi in prestito giusto, oppure te lo tieni in rosa, cresce, magari giochi decentemente anche tu in Italia o in Europa, e alla fine lo vendi a 10/15 milioni nei campionati europei se proprio è un surplus.. È una questione di voglia di lavorare davvero sul prodotto che hai in casa che manca proprio.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

Sta migliorando molto di Gregorio però 

i suoi ultimi 3 mesi mi sono piaciuti molto

Si è meritato la Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, lopio said:

Sono d'accordo sul discorso ma invece direi il contrario sulle ambizioni. Chi è ambizioso apre il portafoglio in primis.

se il portafoglio e' pieno, dopo aver presi i bravi dirigenti che a loro volta hanno scelto una strategia, si apre il portafoglio.

il portafoglio da solo e' lo utd, il psg fino a 2 anni fa, il chelsea fino a un paio di anni fa, ma anche la juventus che ha speso enormemente di piu delle altre squadre di serie A e anche di molte squadre europee....solo che ha speso male, per giocatori durati poco che hanno portato veramente pochissimo in termini di crescita economica, ma che hanno solo dissanguato le casse.

e comunque il nostro portafoglio non e' pieno, specie rispetto alle grandi d'europa....e neanche le grandi squadre ormai guardano solo ai profili pronti. 

quindi si per noi e' sinonimo di mediocrita'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ★Kimi85★ ha scritto:

Avuto da Tudor a Verona

Per questione affettive, punterei su Audero ma, oggettivamente, Montipò sembra più forte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

E a Venezia ha salvato il risultato sul 2-2

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Giupolfour ha scritto:

Ma che deve fa di gregorio per essere preso in considerazione? Deve moltiplicare pani e pesci?

Secondo me è veramente molto sottovalutato. Oltretutto è cresciuto moltissimo durante l'ultima stagione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

A me Di Gregorio piace moltissimo

Attento, reattivo, non plateale, sa giocare la palla, portiere concreto e senza fronzoli

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Antonio79 ha scritto:

Per questione affettive, punterei su Audero ma, oggettivamente, Montipò sembra più forte

Ed é sano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Non è abbastanza alto per essere il portiere titolare di un top club. Google dice 187 cm ma mi sembra anche generosa come misura dichiarata rispetto a quella reale (per quanto non sia molto per un portiere di serie a).

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, qezo ha scritto:

Ragazzi dobbiamo renderci conto che ad aver avuto Perin come secondo è stato un lusso non da poco. Adesso sembra si stia tornando alla concezione del portiere titolare che gioca sempre e comunque, quindi a questo punto Montipò va bene (ma comunque non lo ritengo scarso).

Montipò è un buonissimo portiere con la giusta esperienza alle spalle. Come accadde ad esempio con Rampulla anni fa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dampyr ha scritto:

se il portafoglio e' pieno, dopo aver presi i bravi dirigenti che a loro volta hanno scelto una strategia, si apre il portafoglio.

il portafoglio da solo e' lo utd, il psg fino a 2 anni fa, il chelsea fino a un paio di anni fa, ma anche la juventus che ha speso enormemente di piu delle altre squadre di serie A e anche di molte squadre europee....solo che ha speso male, per giocatori durati poco che hanno portato veramente pochissimo in termini di crescita economica, ma che hanno solo dissanguato le casse.

e comunque il nostro portafoglio non e' pieno, specie rispetto alle grandi d'europa....e neanche le grandi squadre ormai guardano solo ai profili pronti. 

quindi si per noi e' sinonimo di mediocrita'

Non è così.  Le top squadre hanno fatto acquisti milionari a partire dal psg. E io non ho parlato di profili pronti. Vale anche spenderne una barca per il giovane prospetto.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, garrison said:

Ma dove? .ghgh 

È stato eletto Sánchez miglior portiere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Luposkj ha scritto:

Non è abbastanza alto per essere il portiere titolare di un top club. Google dice 187 cm ma mi sembra anche generosa come misura dichiarata rispetto a quella reale (per quanto non sia molto per un portiere di serie a).

Peruzzi molto più basso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Luposkj ha scritto:

E quanto deve essere alto? Due metri???

DG é un ottimo portiere, nel primo anno alla Juve ha sbagliato praticamente niente e fatto tante parate spettacolari.

Ultimo dei problemi, visto che tanto non é che dobbiamo prendere Donnaruma.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

il Napoli ha l'opzione per il riscatto di un altro anno a 15 mil di ingaggio. Riscatto che deve essere esercitato

Poi secondo me anche se non dovesse concretizzarsi il suo passaggio in Turchia, da noi non arriverebbe comunque

Ma lo esercita il Napoli non Osimhen quindi nessuno può fare firmare il giocatore tra sei mesi. Il punto rimane sempre lo stesso da cui è andata questa discussione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ★Kimi85★ ha scritto:

A me Di Gregorio piace moltissimo

Attento, reattivo, non plateale, sa giocare la palla, portiere concreto e senza fronzoli

Bravo in tutti i fondamentali, anche nelle uscite, anzi, finalmente sui cross abbiamo un portiere che non resta sempre fisso sulla linea di porta. Reattivo, bravo nel posizionamento, molto bravo nel gestire la palla con i piedi. 

Piuttosto mettiamogli davanti una fase difensiva meno oscena dell'attuale

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.