Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

azionistaminore

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Pappagone ha scritto:

Certo ma il fatto è che tutti giudicano il calciatore che ha giocato a Manchester con la guida di un allenatore top come Guardiola.

Io me lo ricordo il Kovacic delle melme,con un allenatore modesto (come il nostro, purtroppo) e non mi ha affatto entusiasmato(anche se sono passati un po' di anni)

Ma sono passati 10 anni e passa.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Benissimo, statisticamente il migliore è stato Di Gregorio, quindi non ha cannato nemmeno l'utente. 

Tu hai erroneamente interpretato che è stato NOMINATO miglior portiere del mondiale, ma lui correttamente ha fatto notare che è stato il migliore, come dimostrano le statistiche. Poi possiamo discutere delle statistiche, non accusare un utente di mettere notizie false.

Semmai quello lo hai fatto tu contraddicendolo. 

Posso aggiungere che le statistiche si basano sul campione dei dati, 

Pertanto é molto semplicementeemete privo di significato

D.G ha fatto un numero minore di partite rispetto al portiere del Chelsea.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, De$mo ha scritto:

io parlo di cul0...questo ogni volta che ha cambiato squadra ha vinto la champions

Portarlo immediatamente alla Juventus allora 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, Teo9 said:

Benissimo, statisticamente il migliore è stato Di Gregorio, quindi non ha cannato nemmeno l'utente. 

Tu hai erroneamente interpretato che è stato NOMINATO miglior portiere del mondiale, ma lui correttamente ha fatto notare che è stato il migliore, come dimostrano le statistiche. Poi possiamo discutere delle statistiche, non accusare un utente di mettere notizie false.

Semmai quello lo hai fatto tu contraddicendolo. 

Scritto così porta ad ambiguità... altrimenti Locatelli è uno dei top 3 centrocampisti al mondo per le statistiche postate...

Mentre Sanchez non è il migliore portiere al mondo perché ha vinto quel trofeo, ovviamente... è solamente un'onorificenza...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Grygera era un Savona ceco 

Grygera era molto più forte di Savona non scherziamo. Non un fenomeno ma un onestissimo comprimario. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, adrian85 ha scritto:

dai alla ferrari sono andati benissimo....cosa potrebbe andare mai storto? 😄

Ma "i francesi" vuol dire tutto e niente. 

Boniperti e Montezemolo, giusto per spararne due a caso, erano entrambi italiani, ma mi pare ci fosse una bella differenza. 

Anche tra i francesi ci saranno i capaci e gli incapaci. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, budwaiser4 said:

Ve prego Kovacic no, tra l'altro guadagna tipo 8M a stagione e ci mettiamo un'altra zavorra di cui non ce ne liberiamo neanche se si allineano i pianeti. 

Però è la versione europea del talismano padoin...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Dall'elenco del Manchester City di quelli cedibili ,avevo pensato a Kovacic ma paradossalmente se Gundogan lo lasciano gratis considerando che ha giocato piu di 80 partite nelle ultime 2 stagioni, un biennale ci sta 

Gundogan verrebbe accolto come un extraterrestre per il livello tecnico che abbiamo a centrocampo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, adrian85 ha scritto:

Grygera era molto più forte di Savona non scherziamo. Non un fenomeno ma un onestissimo comprimario. 

Ma forse ti sei scordato di come fosse Grygera... comunque per me Savona è un discreto giocatore... per noi puo' essere un ottima riserva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gava9496 ha scritto:

Va beh ma all'inter giocava 10 anni fa, tra i 19 e i 21 anni, sicuramente era ancora molto acerbo 

In generale io lascerei perdere i calciatori slavi...esclusi i mostri come Modric,per esempio,in genere,sono discontinui.

Ricordo Stojkovic (non mi ricordo se si scrive così) che era rivale di Le Roi.

Alternava grandi prestazioni a colossali dormite in campo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Scritto così porta ad ambiguità... altrimenti Locatelli è uno dei top 3 centrocampisti al mondo per le statistiche postate...

Mentre Sanchez non è il migliore portiere al mondo perché ha vinto quel trofeo, ovviamente... è solamente un'onorificenza...

Hai ragione Zigo, ma il mio punto era non dire che è falso così ex abrupto, perché non ha parlato di nomina, ha parlato di dati. E' solo un altro modo di vedere le cose.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Grygera aveva anche 30 anni, penso che Savona lo supererà tranquillamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giampietro Manenti ha scritto:

Essendo io un esperto chiedo: sono arrivate le garanzie bancarie dei miei amici turchi al napoli?

No, ma al massimo domattina partono le prime tranches sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, AlexJuventus3 said:

"Lei è male informato" :d 

È stato accorpato al pallone d'oro per una decina d'anni, poi ri-separato con una supercazzola (si chiama tipo fifa best player). 

Resta il fatto che il pallone d'oro oggi è il trofeo di France Football o come si chiama, e l'altro è il trofeo dato dalla FIFA. Entrambi esistenti e validi. 

Non sapevo, grazie per l'informazione...

Beh ma sono comunque due autorità accettate all' unanimità..non è che sono le lista opta o altro...le statistiche sono una cosa, i premi ufficiali altro...

Cmq chissene...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FocsMolder ha scritto:

Gundogan verrebbe accolto come un extraterrestre per il livello tecnico che abbiamo a centrocampo...

Questo sì,lo prenderei ma Kovacic no.

Ma Gundogan,se ricordo bene,lo abbiamo seguito molto in passato o no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Ma "i francesi" vuol dire tutto e niente. 

Boniperti e Montezemolo, giusto per spararne due a caso, erano entrambi italiani, ma mi pare ci fosse una bella differenza. 

Anche tra i francesi ci saranno i capaci e gli incapaci. 

era solo una battuta....

1 minuto fa, signos77 ha scritto:

Ma forse ti sei scordato di come fosse Grygera... comunque per me Savona è un discreto giocatore... per noi puo' essere un ottima riserva

io me lo ricordo un giocatore affidabile. Savona invece vedremo cosa diventerà, ad oggi non è presentabile alla juve. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pappagone ha scritto:

In generale io lascerei perdere i calciatori slavi...esclusi i mostri come Modric,per esempio,in genere,sono discontinui.

Ricordo Stojkovic (non mi ricordo se si scrive così) che era rivale di Le Roi.

Alternava grandi prestazioni a colossali dormite in campo....

Stoikovic era un fenomeno, ma in Italia giocò poco a causa di un infortunio piuttosto grave. Comunque venne dopo che Platini aveva già smesso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mt_196 ha scritto:

Su Diego Moreira ho le stesse vibes di Kephrem Thuram... speriamo bene

io ho visto solo un video su youtube che lascia il tempo che trova, ma ho notato una velocità nella gestione della palla che fa paura, scattoso e tecnico. Tu lo hai seguito?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, andrea200 ha scritto:

se il Milan ha preso Modric, allora Gundogan 34 anni va benissimo, non bene

come mai si parla di lui?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Manchester City ha preso Gundogan a zero dal Barcellona. 

Quindi se il Manchester City vuole liberarsi di Gundogan non rompa i * e lo lasci libero gratis. Qualcuno che ha contatti con la Juve dica ai dirigenti della Juve di chiamare Gundogan subito 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andrea200 ha scritto:

se il Milan ha preso Modric, allora Gundogan 34 anni va benissimo, non bene

Per me il Milan ha fatto una cosa senza senso, e lo stesso sarebbe prendere Gundogan

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.