Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

azionistaminore

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Nessuno a parte turchi e arabi gli dà quei soldi. Nessuno 

Però dimentichi che il Napoli fa plusvalenza (grossa anche se lo vende a 40/50)...e a 40/50 secondo me ce ne sarebbero di acquirenti (secondo me anche noi)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Quei soldi no. Ma ha tutto agosto per venderlo tranquillamente quando inizieranno a muoversi gli attaccanti, vedi Isak. 

Ad agosto iniziano i saldi per i giocatori che fanno panchina o fuori rosa (Osimhen è così per il Napoli oggi). Hanno avuto questa schifosa botta di chiulo degli arabi e dei turchi... Ma la corda a furia di tirarla si rompe 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Roland di Gilead ha scritto:

secondo romano i portoghesi hanno offerto 13+bonus per costa....andrei a Lisbona solo per sputargli in faccia, poi ripartirei per torino

Avevo previsto una vacanzina in Portogallo, se mi dite dove si trova la sede dello Sporting...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bundesliga ha scritto:

Quindi, seguendo il vostro interessante discorso, un profilo come Ederson dell'Atalanta sarebbe ideale, mentre non credo sarebbe faccenda da Koop. O sbaglio?
Nel caso Ederson fosse profilo corretto, voi lo prendereste ?

Si...ma non prenderei gente dall' Atalanta sefz

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comolli è arrivato parlando di Juve che dovrà vincere, siamo al 15 luglio e non si capisce ancora un *. Tra 9 giorni inizia il raduno e ci arriviamo con mezza squadra sul mercato.

E inoltre ancora andiamo in giro con Kelly in difesa, nemmeno la Cremonese ne ha uno così scarso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Comunque ci passano 10 anni.

Quando Platini smette (abbastanza giovane) l'altro ha 22 anni ed è alla prima stagione alla Stella Rossa

Sei sicuro? io vado a mente....lo slavo di cui parlo io si chiamava Dragan 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, adrian85 ha scritto:

effettivamente sono anni che le cose vanno alla grande, dovremmo essere contentissimi di come sta andando il tutto!:d

Io non sono contento ma non bombardo il topic di lamentele. Sto esempio non ha senso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, *demo* ha scritto:

Però dimentichi che il Napoli fa plusvalenza (grossa anche se lo vende a 40/50)...e a 40/50 secondo me ce ne sarebbero di acquirenti (secondo me anche noi)

Quello si. Ma se lo vendono a 50 a un club inglese o al PSG di turno poi voglio vedere quelli che dicono che la Juve deve imparare dal Napoli a farsi rispettare 

Quanto scommetti che se la Juve per uno suo giocatore per enne motivi ne rifiuta 75 e due settimane dopo lo spedisce a 50 il 90 percento dell'utenza chiederebbe il licenziamento in tronco dei responsabili?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, adrian85 ha scritto:

vero...però ormai è da un po' che facciamo pena....e la situazione è oggettivamente preoccupante tanto che anche Romeo non lo si sente così ottimista. 

C'è da distinguere chi si lamenta per partito preso, chi si lamenta in questo contesto e a chi va sempre tutto bene.

ne conosco quanti ne vuoi qui dentro, lo fanno a prescindere. ormai manco ci faccio più caso, quando entri sai gia cosa hanno scritto :) 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma qualcuno mi spiega come mai riusciamo sempre a vendere male i nostri? Capisco Vlahovic che è fuori rosa e ha un ingaggio alto, ma Costa, Miretti? Dentro il progetto, giovani, stipendio basso, e si sentono cifre ridicole

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè ste cifre richieste per Costa scendono sempre di più. Domani scriveranno che alla Juve basta un milione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi si tratta per Hjulcoso e potremmo avere un cc molto molto interessante oltre che cresciuto ancor di piu’ tecnicamente e di leadership..

Peccato per Alberto, curioso di vedere quale/quali Ed verranno presi oltre all’eventuale Es.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Roland di Gilead ha scritto:

secondo romano i portoghesi hanno offerto 13+bonus per costa....andrei a Lisbona solo per sputargli in faccia, poi ripartirei per torino

Con spese di viaggio a loro carico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Max Power ha scritto:

Cambiamo dirigenti ma continuiamo a vendere male...non riesco proprio capire

Se non sei d'accordo sulla cessione del giocatore è un conto e ci sta, ma se lo vuoi vendere sono queste le cifre eh. L'hai comprato a 14 sei mesi fa e lo vendi a 17 avendo giocato pure poche presenze

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Purtroppo è un atteggiamento molto diffuso tra i frequentatori del forum (e anche altri compagni di tifo conoscenti) e non riuscirò mai a capirne il senso.

Perché il mondo è pieno di rompi * che pensano di essere i soli a non essere contenti e massacrano tutti i topic continuamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ragazzi ho visto il video di Romano. Qui si parla solo di Costa ma lui ha spiegato, per la prima volta, concretamente, di come si stia discutendo dello Sporting anche per Hjulmand

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Ho cambiato nick e forse non mi riconosci.. altrimenti sai che ho il massimo rispetto per te e non mi metterei a fare il professorino, cosa che non piace nemmeno a me.

Io credo che Tudor e questo schema siano adatti al momento in cui viviamo..e anche alla rosa a disposizione. per esempio lo vedo bene per Yildiz trequartista/ala, Locatelli a 2, Kalulu e Savona centrli/dx di difesa, Cambiaso... Chi ci rimette probabilmente è Costa che è un terzino puro...per il resto non vedo tanti giocatori piegati al modulo dell'allenatore. 

Credo che Tudor ed il 3421 siano perfetti per quelle squadre non dotatissime tecnicamente e che devono raggiungere risultati superiori a quello che è il loro livello teorico, poi, quando potrai contare su una rosa di livello piuì' alto e vorrai fare un salto di qualità, ci sta cambiare allenatore...pero' qui ed ora mi sembra la soluzione migliore.

Se ho frainteso mi scuso. .ok

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

2 ali tecniche tipo Yildiz e Conceicao piu' due trequartisti come quelli da te descritti e almeno un centravanti non credo ci sia UN modulo per sostenerli.

Almeno non in Italia ed eventualmente avresti bisogno di quicatori di ALTISSIMA qualità (ed ovviamente costi) per costruire una squadra del genere.

QUI ED ORA sono assolutamente inconcepibili

Faccio un esempio:

4-3-3 come io avrei fatto lo scorso anno eh,senza nessun senno di poi quindi(l’immagine profilo lo attesta)

Cherki e Yildiz con un centravanti (io volevo Zirkzee)

Dietro fosse stato possibile,il mio sogno sarebbe stato M.Savic Tonali Fagioli

Cambiaso e Barbieri terzini,Bremer e un centrale di costruzione come Boscagli in difesa(in attesa di Hujisen)

Indi:

Di Gregorio 

Barbieri Bremer Boscagli Cambiaso

Tonali

M.Savic Fagioli

Cherki Zirkzee Yildiz

In realtà Tonali e Savic erano miei sogni anni fa(quando Tonali era al Brescia) e li avrei presi in luogo di Ronaldo e Locatelli ma va beh sefz 

In panca per me Hujisen,Gatti,Miranda(lo avrei preso a 0),Barrenechea,Miretti,Soule,Kean 

Vedi che ci entrano? sefz 
ps ma chi eri prima?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Quello si. Ma se lo vendono a 50 a un club inglese o al PSG di turno poi voglio vedere quelli che dicono che la Juve deve imparare dal Napoli a farsi rispettare 

Quanto scommetti che se la Juve per uno suo giocatore per enne motivi ne rifiuta 75 e due settimane dopo lo spedisce a 50 il 90 percento dell'utenza chiederebbe il licenziamento in tronco dei responsabili?

vabbè ma quello che si dice qua dentro non è mica sempre, sempre, sempre irreprensibile! sefz 

Quella di napoli/osi è simile a quella juve/vla (la nostra in vero è pure peggio perché teoricamente il nigeriano non è a scadenza)...solo che il primo ha mercato l'altro no...solo che dela cerca di massimizzare noi no.... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Frank.de ha scritto:

Infatti non sa assolutamente nulla. Ne sa quanto noi, per dire...

Ma del resto come due terzi dei presunti insider et similia. 

Si limitano a dire cose come: "ci saranno diversi movimenti st'estate, preparatevi". Vabè ma posso dirla anche io una frase così. Ma quale contatto con la società hai? Hai parlato con qualche dirigente che ti ha dato informazioni? 

Un conto è fare deduzioni logiche un altro è avere delle informazioni vere. 

Poi, se il ruolo di insider/giornalista di mercato, è quello di scrivere le stesse cose che fanno tutti, posso farlo anche io, o tu. 

Siamo tutti più o meno a conoscenza delle trattative in corso (o almeno quelle note) della Juventus e non solo. 

Che senso ha dire "passi avanti per Sancho" e spacciarla come una notizia? 

Posso scriverlo anche io. Tutti sappiamo che la Juventus sta trattando Sancho. Come tutti sappiamo di Conceicao, dell'interesse per Andrè e altri nomi. 

Un conto è commentare le voci/notizie. Un altro è fingere che si abbia contatti/informazioni dirette. Che poi, che informazioni dirette sarebbero il riportare cose che scrivono praticamente tutti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Max Power ha scritto:

Cambiamo dirigenti ma continuiamo a vendere male...non riesco proprio capire

È semplice continueremo a vendere male fintanto che avremo bisogno di vendere, il prezzo lo fa chi è nella posizione di maggior forza e lo subisce chi è nella posizione di maggior debolezza, questo a prescindere dai dirigenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Comunque ragazzi ho visto il video di Romano. Qui si parla solo di Costa ma lui ha spiegato, per la prima volta, concretamente, di come si stia discutendo dello Sporting anche per Hjulmand

Sarebbe un acquisto molto molto interessante.. In Italia poi ha gia’ fatto vedere qualcosa, allo Sporting e’ cresciuto ancora di piu’…

Preferirei un Ederson, pero’ un Hjulcoso non lo rifiuterei neanche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

noi Costa l'abbiamo preso a 12,5 più bonus e ora per cederlo ne vogliamo 15ml, mah io spero veramente che abbiano un sostituto all'altezza già in mano, qui mi sembra che cambiano i dirigenti ma non sappiamo mai vendere

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Ha anche riportato una valutazione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.