Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

azionistaminore

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, lord yupa ha scritto:

Ha anche riportato una valutazione?

Secondo me per meno di 35 - 40 milioni non si muove. Sporting bottega cara, come tutte le portoghesi d'altronde.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

un sostituto all'altezza già in mano

Manco fosse tutto sto fenomeno…

Comunque a prescindere da lui, un Ed forte andava preso comunque cosi come Es.. Percio’ non cambia nulla

Piuttosto se dovesse uscire anche Weah saranno veramente 3 gli esterni da prendere e non piu’ 2… E non serve spendere grosse cifre per tutti e 3 visto che in europa ce ne sono molti a prezzi accessibili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lord yupa ha scritto:

Ha anche riportato una valutazione?

No! Ha detto, facendo il paragone con Andre del Wolves, che il prezzo è molto più basso di 50/60. Si sta anche discutendo con gli agenti del danese.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Occhio nella trattativa Costa può rientrare hujimand

fabrizio romano 

Prendere Hujlmand direttamente dal Lecce a 19mln 2 anni fa era troppo no? Noi dobbiamo sempre pagarli il triplo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Sarebbe un acquisto molto molto interessante.. In Italia poi ha gia’ fatto vedere qualcosa, allo Sporting e’ cresciuto ancora di piu’…

Preferirei un Ederson, pero’ un Hjulcoso non lo rifiuterei neanche.

Ti dirò. Non so se Ederson sia meglio di Hjulmand

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Dice anche che la Juve vuole 15 più bonus con il 10 % di futura rivendita..ballano due milioni ..direi che ci siamo

Ma perchè così poco? Per me così si svende e basta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Comunque ragazzi ho visto il video di Romano. Qui si parla solo di Costa ma lui ha spiegato, per la prima volta, concretamente, di come si stia discutendo dello Sporting anche per Hjulmand

Sporting: Vogliamo Alberto Costa

Juve: 20 ml

S: Facciamo 10

J: Facciamo 15

S: Facciamo 12+3 bonus

J: ok

Juve: Vogliamo Hjulmand

Sporting: 50 ml

J: Facciamo 30

S: 50

J: Facciamo 30+bonus

S: 50

J: ci risentiamo

S: ciao, resteranno sempre 50

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Comunque ragazzi ho visto il video di Romano. Qui si parla solo di Costa ma lui ha spiegato, per la prima volta, concretamente, di come si stia discutendo dello Sporting anche per Hjulmand

Lo ha detto Albanese per primo, se non erro 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Gava9496 ha scritto:

Ma qualcuno mi spiega come mai riusciamo sempre a vendere male i nostri? Capisco Vlahovic che è fuori rosa e ha un ingaggio alto, ma Costa? Dentro il progetto, giovane, stipendio basso, e si sentono cifre ridicole

perché siamo di parte, in questo caso ad esempio le “cifre ridicole” sono comunque superiori a quelle che consideravamo (devo generalizzare) “folli” al momento dell’acquisto e che in molti hanno continuato a considerare tali anche dopo averlo visto in azione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque sto Bernal della Fluminense,uruguaiagio(cit) del 2003 sembra interessante ad un primo sguardo.

alto e potente,molto bravo nel controllo della palla nello stretto,buon lancio e visione.

Forse leggermente lento,bisognerebbe vedere se in Europa si adatta ai ritmi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Raco06 ha scritto:

Comunque sto Bernal della Fluminense,uruguaiagio(cit) del 2003 sembra interessante ad un primo sguardo.

alto e potente,molto bravo nel controllo della palla nello stretto,buon lancio e visione.

Un Betancour?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Raco06 ha scritto:

Di sto tempi ai ritmi italiani si adatta chiunque..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Manco fosse tutto sto fenomeno…

Comunque a prescindere da lui, un Ed forte andava preso comunque.

non è un fenomeno ma lo ritengo più adeguato di Mckennie messo li o Weah, che poi voglio vedere che fenomeno prendi con i 15ml presi da Costa, ribadisco non sapete aspettare i giovani Costa ha 21 anni ha giocato solo le partite del mondiale per club(4-5 partite in tutto?) e l'avete già bocciato, io l'avrei tenuto ma pazienza capisco che quando vi mettono i giocatori sul mercato automaticamente sono scarponi, come del resto avete fatto con Hujisen e Soulè lo scorso anno e come spero non avvenga per Miretti, cmq gioite per la misera plusvalenza e via godiamoci poi il Mckennie di turno adattato li.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bill Carson ha scritto:

perché siamo di parte, in questo caso ad esempio le “cifre ridicole” sono comunque superiori a quelle che consideravamo (devo generalizzare) “folli” al momento dell’acquisto e che in molti hanno continuato a considerare tali anche dopo averlo visto in azione.

Lo stesso discorso vale per Miretti, giovane, tanta esperienza, stipendio basso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

perché siamo di parte, in questo caso ad esempio le “cifre ridicole” sono comunque superiori a quelle che consideravamo (devo generalizzare) “folli” al momento dell’acquisto e che in molti hanno continuato a considerare come tali anche dopo averlo visto in azione.

Un conto è giocare nel Guimaraes,un altro farlo nella Juve. Se 15 sono giusti oggi,allora erano corretti 7

Se ieri valeva 15 oggi ne vale 25

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, Juventino589 said:

Comolli è arrivato parlando di Juve che dovrà vincere, siamo al 15 luglio e non si capisce ancora un *. Tra 9 giorni inizia il raduno e ci arriviamo con mezza squadra sul mercato.

E inoltre ancora andiamo in giro con Kelly in difesa, nemmeno la Cremonese ne ha uno così scarso.

Non è mica facile rimediare in un mese a due anni di disastri perpetrati da giuntoli 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.